Dom
28
Giu
2015
LUSSURIA FINITA AIUTO!
Salve da un anno quasi ormai che la mia compagna sta facendo i conti con le conseguenze dell'asportazione di due tumori al seno..l'ho persa,,,non so piu' cosa fare siamo stati mesi senza fare l'amore e ci sono stato molto vicino sempre ho lasciato anche il lavoro per stare con lei e dargli il mio sostegno.Adesso comunque vedo una donna che si e' lasciata andare usciamo una volta a settimana e poi tutta la settimana dorme tutto il giorno e non si tromba e si pompa piu',,,io sempre premuroso e amorevole e afflitto da tutto cio' che lei ha subito,,,ma non posso sempre nascondere il desiderio di fare l'amore con lei,vengo frainteso se solo si avvicina e ho un'erezione assurda..la lussuria che mi ha fatto impazzire del tutto per la mia donna e ' finita sto malissimo e non so che fare io l'amo ancora ma cosi' non so...sentirsi rifiutati e non capiti che sono sempre io che la desidero come prima e lei che non reagisce e non vuole piu' vivere,sono finiti i pompini all'improvviso sono finite le giornate in cui si scopava tutta la domenica..mi sento un leone in gabbia e questo stress a me mi sta uccidendo ,,vorrei solo un po' d'attenzioni come prima ma lei mi dice che per me trombare e come timbrare il cartellino..dopo questa frase che devo pensare?devo strare calmo e sperare che questo periodo passi e che lei guarisca del tutto sperando che ritorni quella donna passionale di un tempo,io pero' sto letteralmente impazzendo,non gli metterei mai le corna ma a sto punto sono combattuto.
10 commenti
infatti, le hai chiesto spiegazioni? non si sente 'donna'?
Un bel problema.
Se con le buone e con le cattive non capisce quanto la consideri importante; mi dispiace per lei, ma tanto vale che ognuno va per la sua strada.
Non può chiudersi così tanto.
Non rendendosi conto che facendo così, allontana le persone che tengono a lei.
Nel caso senti se uno psicologo riesce a darle una svegliata.
Sei stato perfetto. L hai sostenuta aiutata e hai mollato pure il lavoro per starle accanto. A maggior ragione dovrebbe capire che la ami e che la desideri. Peró devi capire che lei si sente deturpata non solo fisicamente ma anche moralmente, molto delle donne che hanno subito asportazioni si vergognano del proprio corpo e non si sentono piú femminili ed attraenti. Se dorme sempre perché si sente debole dille di mangiare molta frutta,(soprattutto albicocche e ciliegie) se dorme perché é depressa é assolutamente necessario l aiuto dello psicologo(lo é in ogni caso). Tu obbligala ad uscire, a prendersi cura di se, falle capire che la vuoi(non elemosinare) portala fuori a cena e parlale, se neanche cosí capisce mi spiace ma é meglio lasciarla.
Uomini...che schifo
una donna subisce una menomazione così grave e tu pensi solo al tuo pisello. Fai un favore a questa donna : vattene e lasciala libera di trovarsi un vero uomo.
Il mondo é pieno di gente che si fa in 4 per gli altri, che elargisce perle di saggezza e aiuto, stakanovisti del sacrificio: proprio come l´anonimo delle 01:1.
Poi ti guardi in giro, e vedi che ci sono solo stronzi e teste di cazzo...
Sei stata una bravissima persona, ora cerca di stalle vicino, falle capire che tu la desideri ancora tanto, e non é bella solo agli occhi tuoi. Ogni sorriso quando la vedi é un passo in piú
Anonimo, una perdona che lascia il lavoro per stare con la propria compagna non mi sembra un uomo che pensa al suo pisello. Se vogliamo dire che la carne non chiama sei ipocrita tu, l'astinenza da sesso è pesante, molto pesante, considerando che, è il sesso una delle parti fondamentali del rapporto.
clap clap clap
applausi per l'anonimo dell 01:11
ma vaffanculo, dille quello che pensi, altrimenti mandala a quel paese alza baracche e burattini sparisci, e dille di chiamarti solo dopo che ha capito perchè fai questo. e vola in altri lidi. c'è un limite a tutto oltre quello si chiama stupidità
io ho sempre voglia
E mio marito invece no, della serie chi ha il pane non ha i denti, se ti prendo ti rivolto come un guanto, oramai lui non mi cerca piu'
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' seguita da uno psicologo? Quanto ne è uscito deturpato il seno da queste asportazioni?
Tu puoi dirle quanto la desideri e quanto tu la ami, ma se quando lei si guarda non si riconosce e si detesta è molto difficile che si lasci toccare, che voglia uscire e mostrarsi.
Tu ti senti rifiutato ma lei in primis rifiuta se stessa, non vedendosi desiderabile automaticamente pensa che tu voglia solo svuotarti le palle.
Ha mai visto uno psicologo? Le hai mai parlato molto chiaramente di ciò che provi per lei
Auguri per tutto.