Ven
12
Mar
2010
Quando uno si sente un pirla
Sono sposato da 13 anni, due splendidi bambini, ed ho conosciuto un altra donna.
una diversa da mia moglie, più simpatica meno apprensiva, molto solare, anche lei sposata con prole, che non và d' accordo con suo marito, però ha un amante da due anni che ultimamente la tratta male, quindi si è avvicinata a me, con lei mi trovo bene, anche se a volte c'è e a volte non si fa trovare, situazione ridicola, a volte mi sento un pirla quando guardo in faccia i miei figli, però verso questa donna c'è una forte attrazione, mi sembra di essere un adolescente.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
niente, succede che con tua moglie le cose, forse per l'abitudine, si sono raffreddate. la nuova lei che hai di fronte è una donna che non sembra toccata dalle ansie del matrimonio: solare, simpatica, più leggera. credo sia sintomatico che tu ti senta un pirla guardando i tuoi figli e non tua moglie: probabilmente ora sono loro il collante del tuo matrimonio. o no? in ogni caso, secondo me non sei un pirla: sei un essere umano con i suoi desideri e le sue voglie (legittimi entrambi) che vuole riconquistare un pò di leggerezza in un mondo dove - specie dopo sposati - sembra sia diventato obbligatorio annoiarsi. il consiglio che posso darti ora è di smollare i tuoi figli dai nonni, prendere tua moglie e farti una vacanza da tè nel deserto: tu, lei, tanto sesso e relax. magari spiegarle che la vorresti meno apprensiva, no? oppure, come alternativa puoi saltare tra le braccia dell'altra donna con la quale, per ovvi motivi di novità, ti senti un adolescente. ma in questo caso il rischio di continuare a sentirti un pirla è alto. saluti