Lun

22

Giu

2015

Sesso a tre

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono una ragazza in erasmus da 4 mesi. In questi mesi ho conosciuto varie persone di nazionalitá diversa dalla mia e stretto amicizie, in particolare con un gruppo di ragazzi tra cui uno in particolare. A me questo ragazzo piace e tutti dicevano che a lui io piacevo. Pero io non ne ero molto convinta perché lui con me non ci aveva mai provato. Finché un mese fa lui non è finito a letto con una ragazza appena arrivata, e vabè io me la sono messa via. Nel frattempo però ho conosciuto lei è mi è stata molto simpatica e ci siamo trovate bene insieme. Loro hanno continuato sporadicamente ad andare a letto insieme. L'altra sera però lei non c'era ed eravamo tutti molto ubriachi e alla fine io sono finita a letto con questo ragazzo. Da quel momento mi è saltata in testa l'idea di avere un rapporto a tre con loro due.. lo voglio con tutta me stessa. Sono abbastanza sicura che lui ci starebbe, ma non so proprio come proporlo a lei.. parlargliene? Provare a baciarla davanti a lui? Non voglio perdere questa opportunità..

16 commenti

Già che ci sei, riprendi il tutto.
kek.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 13:16 del 22-06-2015

Visto ialways? Sei ancora convinto che non siamo malati mentali?!!xDD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 14:54 del 22-06-2015

boh, comincia col dirlo a lui
se c'è affiatamento...

Avatar di farnightfarnight alle 15:16 del 22-06-2015

@GingerBread

Secondo me, non c'è niente di male.

Io poi dico così perché oltre ad essere maschio, l'idea di farlo con due ragazze contemporaneamente non mi dispiace; sarei curioso di provare.

Però se mi metto a pensare in modo logico al tutto, la vedo molto un'azione puramente a scopo egoistico e lussurioso; quindi eviterei.

Perché se devo invertire la situazione, ritrovarmi a farlo con una donna, io e un altro uomo; la cosa mi disgusta.

Non è una cosa che apprezzano in molti.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 15:49 del 22-06-2015

Ehiii!C'era la faccina che rideva...era scherzoso!!

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 17:07 del 22-06-2015

@GingerBread

Ahahah sisi l'avevo vista.
La mia era una risposta seria, ma con tono scherzoso.
Prossima volta usa Vocaroo e ti mando la risposta in privato xD

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 17:24 del 22-06-2015

sono sicuro che troverai il modo per riuscire nel tuo intento, credi davvero che qualcuno faccia erasmus per altri motivi? 

Avatar di acerbisacerbis alle 18:16 del 22-06-2015

Sicuro sicuro?guarda che se vuoi ho un paio di occhiali proprio vicino a me!xD

Ahahaha ci conto eh!xDD

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 18:26 del 22-06-2015

@GingerBread

Giuro!

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 18:45 del 22-06-2015

@Anonimo

Che peccato aver finito l'università senza aver vissuto queste esperienze, non ho avuto molta fortuna a trovare donne così disinibite... Dove stai facendo lo scoperasmus?

Comunque credo che a lui non dispiacerà in qualsiasi modo glielo chiederai o glielo farai capire. 

Avatar di cogito84cogito84 alle 19:02 del 22-06-2015

-credi davvero che qualcuno faccia erasmus per altri motivi? 
ma come siete ninfomani

Avatar di farnightfarnight alle 22:24 del 22-06-2015
Francia

Sono in Francia in questo momento.. sono sicura che lui ci starebbe, il problema è che non so se lei lo vorrebbe o no! Nessuno dei due parla la mia stessa lingua

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:38 del 23-06-2015

far pure io sapevo che l'erasmus fosse terreno fertile per rapporti promiscui...per quale motivo però lo ignoro

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:16 del 23-06-2015

@CopyCat

Probabilmente, perché trovandosi in terra straniera, "ciò che succede all'erasmus, rimane all'erasmus".

Secondo me, la maggior parte ragiona così.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 12:18 del 23-06-2015

always boh può essere...saranno pure gli ormoni vista l'età media :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:19 del 23-06-2015

-far pure io sapevo che l'erasmus fosse terreno fertile per rapporti promiscui...
ma io dicevo il contrario
perché pensare sempre a quello?

Avatar di farnightfarnight alle 21:51 del 12-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti