Lun
15
Giu
2015
le corna
Mio marito,da sempre disinteressato al sesso,sposati da 8 anni. Avevo 23 anni e mi ritrovo in una innaturale astinenza. Gliene parlo,provo a smuoverlo,ma niente. Lo tradisco. Passione travolgente. Provo stima e affetto per l amante. Ma amo mio marito. Resto incinta cosi mi dedico completa alla famiglia.passano 3 anni e mi scrive una, asserendo di essere l amante di mio marito. Nessuna prova certa. Qualche screenshot di conversazioni. La maggior parte fatte di insulti. Solo un paio di messaggi erano carini, ma nulla di compromettente. Lui si è scusato di non avermi parlato di questa sorta di stalker,ma è una illusa e lui ama noi. Son caduta in un baratro,scopro una nuova gravidanza. La tipa mi stressa per 4 mesi. Sono addolorata da morire.non ho prove certe,il dubbio mi tortura.a cosa devo credere?
11 commenti
A me quello che fa ridere é che fate pure i figli...ma daiiiiiii ma come siete messi???ahhahah.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Cosa devi fare? Dimentica..in fin dei conti sei tu la prima ad aver agito in tale maniera, dimentica e vai avanti...
Che avete sbagliato entrambi e ora vi dovete assumere le vostre responsabilità.
Perdonami ma sono rimasta alla terza riga... di chi è il bambino? :D
infatti, bel dubbio ô.o
"Scopro una nuova gravidanza"....
a livello di ilarità è almeno pari al primo commento "Troverai la risposta dentro al tuo cuore!" oppure in un fondo di caffe.
Dopo tutto quello che hai scritto il tuo unico dubbio è...cosa devo credere?
Devi credere che avete sbagliato a sposarvi ancor di piu a fare figli.
Devi credere che se tuo marito non vuole fare l'amore ocn te o non ti ama affatto, o è gay o ha problemi di erezione
Devi credere che farsi l'amante (anche se lo rispetti) nn è una bella cosa...ed il rispetto per tuo marito dove lo metti?
Devi credere che forse è il caso di denunciare la presunta stalker (amante o non amante è inquietante che ti invii messaggini per fart isapere che tuo marito ti mette le corna...cioè pensa solo che si è prodigata per risalire al tuo numero di telefono questo per me è inquietante)
Devi credere che invece di scriverequi forse è il caso di sedersi ad un tavolo con tuo marito e dirgli tutto...poi vi lasciate di comune accordo restate in buoni rapporti (tu non fai la stronza che gli levi anche i soldi per il mantenimento oltre alla casa) e le cose si sistemano
L'unica cosa che viene da chiedermi è perchè continuate a stare insieme... Tu l'hai tradito per prima, lui adesso sostiene che questa donna è una stalker e sta mettendo zizzania tra di voi. da qualche parte sarà uscita no? non credo che una pazza qualunque abbia tutto questo interesse a fare questo... magari tuo marito chissà quali promesse le avrà fatto e adesso si vuole vendicare in qualche modo!
Se è disinteressato al sesso come fai a "scoprirti gravida"?
e poi il baratro sarebbe dovuto al fatto che ha un amante oppure al fatto che non volesse avere rapporti sessuali con te...però sei rimasta incinta!boooh che confusione!!
Quoto tom tom .....
Anch'io mi aggrego a TomTom.
Prima lo cornifichi. Poi ti ci rimetti insieme e salta fuori che tu sei stata tradita, 'sto giro. Per di più, con una mezza matta. Io, fossi in te, una qualche domandina su voi due me la farei!
Mi spiace essere così velenosa, ma questo sfogo mi sembra ai confini della realtà! Se mai mi venisse in mente di tradire il mio ragazzo, parlarne sarebbe la prima cosa! Probabilmente per dirgli che è finita. Poi, quello che è giusto per me, potrebbe non esserlo per gli altri. C'è chi riesce a perdonare (per davvero, non dicendo "ti perdono" per poi cominciare a rendere la vita del partner un inferno). E poi magari ne hai parlato con lui, anche del tuo tradimento.
Ma se l'hai tradito senza neanche tentare un chiarimento tra di voi, pretendere consigli ed eventuale chiarezza è da scemi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Troverai la risposta dentro al tuo cuore!