Sab
20
Feb
2010
Tanto amare bisogna..
E' inutile! Lo amo, ci amiamo da morire, storia di passione, fughe dell'ultimo minuto, bugie ormai poco credibili, stati d'animo esasperati prima di vederci e dopo l'ennesima separazione. Solita storia di sempre. io convivo, lui è separato, io tradisco, lui ama alla follia perchè ne ha bisogno, perchè si sente di farlo, perchè...stà di fatto che ama all'ennesima potenza!
C'è qualcuno che và oltre allo sottolineare lo squallore di tutte queste storie e tira fuori il lato bello, passionale, il fatto che queste cose esistono da sempre e sempre esisteranno? Che amare, bisogna amare, che la passione si prova e nulla la può fermare? Che alla fine si, siamo tutti dei grandissimi ipocriti, incoerenti e peggio, nella consapevolezza di tutto ciò, continuiamo ancora più convinti e più passionalmente innamorati!!!
C'è qualcuno che mi dice...ama più che puoi! Senza ogni volta circondare tutto da falsi moralismi, frase fatte, che tanto una storia così come la mia, non dico che sia all'ordine del giorno, ma...
C'è qualcuno che può frenarsi dallo scrivere: pensa al tuo compagno o decidi e lascialo...che tanto non siamo macchine impostate, ma esseri umani? non è che ho bisogno di un consenso, poichè tanto faccio di testa mia, vorrei solo sapere se l'ipocrita, a detta di molti, sono solo io!
3 commenti
Ipocrita a rapporto.
Vivo la tua stessa situazione, e non riesco a sentirmi in colpa con nessuno..per il momento. Si amare bisogna amare, io non ho voluto rinunciare all'amare ancora, e poi ancora. E' dura però credo che per me sarebbe stato peggio il rimpianto di non aver vissuto questa cosa, piuttosto del pentimento di averlo fatto. E credo che avrei rinfacciato anche questo al mio compagno.
???????
non sei l'unica..anzi credo che questo post diverrà molto lungo..vivo pressapoco la stessa situazione ci sono i nostri fidanzati e poi NOI la nostra passione sempre più bella da quasi 2 anni ormai.. sai cosa m ha colpito?? il fatto che tu dica di amarlo nonostante presumo sia tu a non voler lasciare il tuo compagno visto che lui è libero no? dico questo perchè tra i 2 io sono quella che ci proverebbe e quella che ha sempre sofferto di più il tutto..rispetto a lui ecco spiegami questa cosa..ami il tuo amante" allora cosa t impedisce di stare con lui..vorrei sapere...e sopratutto lui ti crede??intendo il tuo amante?? perchè sai io sono molto legata al mio (così come al mio ragazzo) ma non credo più all'amore parallelo che vivo perchè nn riesco a farne a meno come ci credevo all'inizio..attendo tua risposta ti chiedo con onesta sincerità..un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

assolutamente no...
"ipocrita" non sei solo tu...