Mar
19
Mag
2015
Tradimento?
Sono sposato, moglie fantastica tutto ok.. spesso vengono a trovarci degli amici , una coppia sposati anche loro. Tutti siamo gelosissimi ma.. quando ci sdraiamo sul divano lei (la moglie del mio amico) fa sempre in modo di starmi vicino, così una volta ho tenuto la mano lungo il fianco e lei si è girata in modo da farsi toccare il culo.. io non ho resistito e ho iniziato a toccarla fino ad arrivare li.. poi lei si è girata e non ne abbiao più parlato. Ora succede che quando guardiamo la televisione lei si fa toccare un po' e poi si gira come se nulla fosse.. buh... ovviamente non ne parliamo mai.. voi che ne pensate?
8 commenti
Secondo me lei ha una rarissima malattia che le toglie la sensibilità al culo/patata e non si accorge che la tocchi!!!
Ma secondo te cosa vuoi che possiamo pensare??se quello che scrivi è vero è semplice .....ti vuole !
Che ti sta chiedendo una colonscopia.
Si e tu vuoi farmi credere che nel frattempo tua moglie e l altro poraccio non si accorgono di nulla???ma per favore dai!!!! E se veramente fosse vera la cosa é palese che lei ti voglia.....
-Tutti siamo gelosissimi
in che senso?
Ma dai...si sdraiano sul divano e lui le tocca il culo e la passera...gli altri nel frattempo guardano il soffitto. Ma chi ci crede?
dario
ha ragione anche secondo me.
Nel caso dario ed io ci sbagliassimo organizzate una bella orgia così nessuno resta scontento
QUANTE PUTTANATE...
Quante puttanate racconta la gente...la cosa più assurda di raccontare palle è che chi la reccaonta sia il primo a crederci....bè,questo è veramente ASSURDO!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Preferisco non pensare.