Gio
14
Mag
2015
Chi mi aiuta? Ho un problema di quelli seri...o quasi... ;-)
Allora, in diversi l'avrete letto nel mio ultimo sfogo, per gli altri riassumo...mi sono messo con una collega, sono sposato, casini prima durante e dopo, all'inizio le cose non funzionavano con lei, poi mia moglie ne ha combinate di tutti i colori, ora la situazione è un po' più calma (almeno apperentemente). Con l'altra va tutto a gonfie vele, siamo innamoratissimi, anche se non possiamo farlo spesso, passiamo insieme delle giornate bellissime, sono felicissimo. Ma, c'è sempre un ma, meledizione. Com'era logico abbiamo provato a fare l'amore, e qui non va bene per niente. Ovvero, lei va bene, sono io che non riesco a metterci la testa; parto bene, poi è come se staccassi la spina, niente da fare. Ricordo che quando mi sono messo con mia moglie (dopo 13 anni che stavo con un'altra), fu lo stesso calvario, ci vollero un paio di mesi prima di ingranare la marcia giusta. Un po' il cambio di partner (in questo caso dopo 25 anni...), un po' il ricordo di quella esperienza che mi ha caricato di ansia in anticipo, un po' forse anche l'atteggiamento di mia moglie, piena di tabù e pudori che mi poneva in una posizione più "dominante" durante il rapporto, fatto sta che ora sono impallato e non so come uscirne. Lei non mi ha fatto pesare per niente la cosa, ma ciò non toglie che mi dispiaccia molto di non riuscire a farci l'amore, quando appena un paio di mesi fa lo facevo senza problemi con mia moglie, e sì che nessuno dei due ne aveva voglia. Allora, ho bisogno di qualche suggerimento, magari da parte di qualcuno che già è passato per esperienze simili, Avrei pensato, ma chissà se può funzionare, di andare dal medico, spiegargli la faccenda e almeno per sbloccarmi farmi prescrivere un aiuto di quelli che ora sono tanto in voga, voi che ne dite?
25 commenti
Qui ci vuole il consiglio di qualche uomo del sito
Lo dicevo che tu...con tua moglie....scopavi troppo!!
A parte gli scherzi free....non ho grandi consigli,magari prova a pensare al suo piacere non al tuo, perché forse sei troppo abituato a "svuotare" più che a fare l amore!!!
*sigh*
l'ansia da prestazione frega alla grande. Lascia perdere i rimedi tanto in voga. Cerca solo di rilassarti. Magari quando vi ritrovate insieme non finalizzate tutto al rapporto sessuale..giocate in altri modi divertitevi.. concentrati esclusivamente su di lei e sul suo piacere con altri mezzi..vedrai che non sentendoti sotto i riflettori ti ecciterai anche tu..e una volta che ti sbloccherai sarà solo discesa..in bocca al lupo!
Il compressore! ;-) Non ci avevo pensato... Dai, qualche scherzo me lo aspettavo, è normale...
@dario...è vero, con mia moglie ormai pensavo più a svuotare che ad altro, con lei è l'ultimo mio pensiero. Anzi, ti dirò, forse è il contrario. Sono così tanto innamorato che ho l'impressione di aver paura, inconsciamente, di "violentare" la leggerezza dei nostri sentimenti. Ovviamente non è così...fare l'amore in queste situazioni è il massimo, sicuramente.
@stellassa...in teoria dovrebbe essere così, dovrebbe bastare. In effetti purtroppo ci vediamo poco ed è inevitabile finalizzare quando capita l'occasione giusta. Son sicuro che se potessimo passare qualche giorno insieme si risolverebbe tutto, ma per ora non è possibile. L'ansia da prestazione è una brutta bestia, e vincerla non è facile...siamo complicati noi uomini,purtroppo è anche vero che senza volerlo ci portiamo dietro dei retaggi duri a morire, quelli legati alla virilità, che non ammettono debolezze...anche senza volere, un uomo in certi momenti si sente messo alla prova, ed è il momento milgiore per fare fiasco. Per questo credo che andrò dal medico e mi consiglierò con lui...ho bisogno di sbloccarmi e se per farlo devo passare per una pastiglia, pazienza, il fine giustifica i mezzi, e alla grande dire...
Ma possibile che tra tutti quelli che leggono qui nessuno abbia mai avuto qualche problema di questo tipo? Tutti emuli di Rocco? ;-)
Beh, ma Rocco di recente ha avuto problemi simili, quindi l'emulo sei tu!
Non me lo dire...se perde colpi lui, noi non abbiamo alcuna speranza... ;-)
Scherzi a parte, dai, gli uomini non parlano mai volentieri di queste cose, poi vorrei vedere chi non ha mai avuto problemi col suo arnese...
Beh, potrebbero anche risponderti anonimamente. Chissà perché non lo fanno...
Perché gli uomini si vergognano a parlare di queste cose anche con sé stessi, o perfino con i medici che potrebbero aiutarli, e i problemi se li tengono, ecco perché. Poi ogni tanto vengono fuori un po' di dati, ed emerge una situazione catastrofica, tipo che ben oltre il 20% degli uomini soffre regolarmente di eiaculazione precoce. Inevitabile, no?
Forse in quei momenti che sei con questa donna rivivi certe frustrazioni inerenti a tua moglie; forse prima tua moglie era "scontata" invece quest'altra è una conquista; è anche un fatto di conoscersi e capire cosa piace.
Sicuramente le frustrazioni che ho subito dal rapporto con mia moglie hanno lasciato il segno...lì era tutto scontato, quel poco che facevamo. L'altra è una donna con una sessualità normale, ma per me questo è un altro mondo, al quale dovrò faticosamente rifare l'abitudine, perché certe cose non mi vengono naturali. Non sapevo più neppure cosa voleva dire rapportarsi liberamente con una donna a letto, per certi versi mi sembra di essere tornato alle prime esperienze...solo che alla mia età non è facile...
quindi è una questione psicologica, no?
è solo ansia o ci son dei blocchi?
Infatti, è solo una questione psicologica. Comunque abbiamo fatto dei buoni passi avanti, ma ci vuole tempo e pazienza, anche la situazione a casa non giova per avere la testa libera come ci vorrebbe per fare l'amore in tutta tranquillità. In ogni caso, il medico mi ha prescritto un dosaggio leggero di Sildenafil...ci sta che lo proverò anche per curiosità, visto che se ne parla tanto...
Dopo un po' di tempo e con l'aiuto veramente provvidenziale di una dose leggera di Sildenafil le cose un po' alla volta si sono sistemate. Ancora capitano dei giorni in cui tendo a deconcentrarmi un po', ma è più un problema legato alla precarietò della nostra situazione, a tutti i problemi che ci assillano, che altro. In compenso, ho riscoperto un'infinità di cose che con mia moglie neppure mi sognavo, lei è una donna che ama appassionatamente, tutti i tabù contro i quali mi scontravo ogni volta con mia moglie sono solo un brutto ricordo. Quello che mi meraviglia moltissimo però è un'altro fatto. Con mia moglie ormai siamo arrivati alla fine...non provo più niente per lei, non ho più intenzione di starci insieme, il mio amore ha preso ormai un'altra direzione, ma succede qualcosa che non riesco a capire. Ovvero, che capitano delle sere, quando riusciamo ad andare a letto senza le solite diatribe e discussioni (quasi mai...), che basta mi avvicini e in pochi minuti ci ritroviamo a fare l'amore. Senza problemi di alcun tipo, anzi meglio di come era prima che iniziasse la mia storia con l'altra, ma anche senza sentimento, un rapporto puramente fisico che lei non rifiuta, anzi, pur sapendo bene che faccio l'amore anche con l'altra. Inutile dire che dopo sono travolto dai sensi di colpa verso tutti, me stesso, lei e l'altra. Giuro di non rifarlo e poi ci ricasco senza nemmeno fare in tempo a pensarci. Ma perché mi succede una cosa del genere, secondo voi?
-Ma perché mi succede una cosa del genere, secondo voi?
perché dovresti chiedere perché? mi sembra naturale
e comunque l'altra lo sa che lo fai ancora con tua moglie?
@farnight
- Forse è naturale nel senso che da un punto di vista fisico esiste ancora un legame, e che è più difficile da sciogliere di quello affettivo, in quanto ha una componente istintiva difficile da controllare. Me lo spiego solo così, quando capita dopo sto male, certo è che non lo faccio per divertirmi, per avere la soddisfazione di fare sesso con due donne diverse, o roba del genere. L'altra ovviamente non lo sa, o almeno io mi guardo bene da raccontargli cosa succede...a volte mi fa delle domande in tal senso, si vede che qualcosa si immagina o sospetta, chissà forse è normale che si ponga questi dubbi...
Niente più sesso con mia moglie, alla fine ho superato questa cosa e lei pure. Io perché non aveva davvero più alcun senso farlo (e continuo a chiedermi inutilmente perché sia successo), lei perché ha realizzato che fare l'amore con un uomo che ama un'altra e ci fa pure sesso regolarmente non è davvero concepibile.
Con l'altra, le cose vanno molto bene...la trivella dell'Eni (non ricordo chi l'aveva inventata...mi è rimasta in mente) è tornata a fare il suo lavoro. Unico fatto strano (e accidenti a cosa non è strano in questa storia) è che il più delle volte non riesco a finire, ovvero non vengo, anche dopo un bel po' di "trivellazione" molto soddisfacente. Ovviamente a lei un po' dispiace, ma certo è che così facendo i tempi di ricarica sono velocissimi e mi stanco poco, cosicché oggi per esempio l'abbiamo fatto quattro volte, e alla fine lei era davvero molto soddisfatta, come potete immaginare. Quello che non capisco è il fatto che prima se una volta mi capitava qualcosa del genere, stavo malissimo, ora invece per niente, come se il fatto di vederla soddisfatta al massimo sia più importante del mio piacere. Sicuramente non è un problema fisiogico, le ultime volte che l'ho fatto con mia moglie, anche di recente, non è mai successo. Passerà anche questa, sicuramente..
secondo me non hai ancora superato la parte psicologica
chi senti che dovrebbe 'soddisfarti'?
-chissà forse è normale che si ponga questi dubbi...
se vivi in casa con tua moglie mi aspetto che abbia dubbi a riguardo -.-
-(e continuo a chiedermi inutilmente perché sia successo),
anche solo perché vi conoscete e siete assieme nello stesso letto
@farnight
Cambiare partner dopo 25 anni di vita sessuale con la stessa persona si è rivelato molto più complicato di quanto potessi lontanamente immaginare...sicuramente la parte psicologica è parecchio complicata. Da una parte ci sono legami che inconsciamente tardano a sciogliersi, tanto sono radicati, dall'altra c'è un mondo da scoprire e per quanto sia tutt'altro che spiacevole, non è sempre di immediata comprensione, per quanto ci sia un ottimo affiatamento. Credo che tutto tornerà a posto solo quando riuscirò a separarmi, ormai è chiaro che è l'unico modo di rimettere ogni cosa al suo posto...
si tratta anche di affidarsi a qualcun altro, rimanendo per quell'attimo di cambiamento sospesi nel vuoto...?
-solo quando riuscirò a separarmi, ormai è chiaro che
probabile
E' vero, sì, in qualche modo quando facciamo l'amore affidiamo in nostro corpo e le nostre sensazioni all'altro (ovviamente in modo reciproco)...e finché non c'è un rapporto consolidato non è facile. Non so come fanno quelli che hanno rapporti occasionali...penso sia questione di esserci abituati...
-Non so come fanno quelli che hanno rapporti occasionali...
credo non siano rapporti profondi, non lo so
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mini compressore x peni molli...su amazon a 45€