Ven
12
Feb
2010
lO LO VOGLIO!
Cacchio ma è possibile che si può avere tutto tranne quello che si vuole??????????? Io voglio G.Lo voglio. Voglio affondare le mani nella sua felpa calda e stringergli la schiena per sentire il suo peso. Voglio disperatamente che quegli occhi mi guardino con desiderio forsennato. Mi bagno se quel marrone nocciola mi sfiora. Lo amo, lo voglio. E' solo mio.Quella t**** di A. continua astrusciarglisi contro anche se lui la schifa e la allontana ogni minuto. Ma che sfacciata. Voglio G. e la sua voce nel mio orecchio
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
no, frena. si può avere solo quello che si vuole veramente. o quello che assolutamente non si vuole. il resto, quello che si vuole a metà, quello che si vuole un pò, in genere non lo si ottiene. non si ottiene quello che SI DEVE VOLERE, perchè volere e dovere sono due energie che quando entrano in contatto si annullano a vicenda. se lo vuoi veramente (e non lo devi volere per qualche arcano motivo) lo avrai. devi volerlo e basta, senza sensi di colpa e senza paura. senza "doverlo volere". il volere, per funzionare veramente, ha necessità di essere pulito. non pensare a "deve essere mio", ma a "voglio che sia mio". e così pensa riguardi tutto quello che vuoi, come fossde una preghiera non rivolta a Dio, ma rivolta all'IO. e allora otterrai il mondo.