Lun
20
Apr
2015
Voglio desiderarti di più, ma come?
Io sono innamorato della mia famiglia ho una bimba che adoro e che le lascio portare via tanto tempo ed energie.
Ho una compagna stupenda che adoro, è un po robusta e in carne ma ha poca importanza per me ma non per lei, non ho problemi nel fare sesso con lei, ma non ho iniziativa, il sesso nella mia vita non ha mai avuto troppa importanza, mentre per lei lo è molto.
Lei ama molto essere corteggiata ma ironia della sorte l'inizio del nostro rapporto non è partito con nessun corteggiamento solo fortuna o coincidenza.
Lei mi accusa che non la desidero, che non la amo e invece lo sa che la amo ma lei pensa di piu che io le voglia bene.
Putroppo io non sono il re del sesso e forse la mia infazia non mi ha aiutato tanto, troppe aspettative e pochi insegnamenti.
e tanto imbarazzo.
Comunque il mio rapporto col sesso sta rovinando il rapporto con la mia compagna e vi chiedo di aiutarmi a capire perchè non ho mai cosi tanta voglia di fare l'amore? Perchè penso sia piu un lavoro, che un piacere?
Non vi chiedo un giudizio, lo so fare anche io, vi chiedo un aiuto , un chiarimento che mi possa dare una mano a non far finire la mi compagna, come donne che non si sentono piu amate edesiderate che leggo spesso qui nei blog a cui nessuno ha dato ancora una risposta concreta.
15 commenti
-Lei mi accusa che non la desidero, che non la amo e
Il punto non è che lei lo debba sapere... Com'è, fisicamente, che le dimostri di volerle bene? Com'è che le stai accanto? Cosa fai per lei?
ma poi, sei cambiato o sei sempre stato così? Perchè da quello che dici sembra che questa sia proprio la tua indole. Nel qual caso è lei a essere cambiata, prima le andavi bene così, ora non più perchè probabilmente è insoddisfatta di suo per la vita che fa. Parlate
Dicci di più; è sempre stato così con lei o qualcosa è cambiato da quando ha avuto la bambina?
perchè lo senti come un lavoro? se ti sembra ripetitivo inventatevi qualcosa; se ti sembra freddo metteteci della passione. se ti da del piacere farlo, non vedo come fai a percepirlo come un lavoro.
certo dipende anche effettivamente dalla quantità di rapporti.
la tua compagna ha ragione! !!!!! Una donna è tendenzialmente complicata ovvero si trova sempre sul filo del rasoio tra la sicurezza e l ' insicurezza per questo ha continuamente bisogno di dimostrazioni tangibili e concrete. Io sto vivendo la stessa situazione della tua compagna e come conseguenza provo attrazione verso un mio carissimo amico tra l'altro "impegnato"!!!! Se hai dei problemi con il sesso risolvili prima che la situazione precipita in maniera irrecuperabile. Lei sicuramente Ti ama ma una donna vuole sentirsi DONNA. Detto ciò AGISCI
dovresti imparare ad osservarla e ascoltarla di più per appassionartici... se ti piace vedi che funziona.
purtroppo sono limitato, non capisco proprio come chiedere una cosa del genere su internet sia possibile, sembra quasi un fake.
Ah sgamby stai facendo palpitare mille cuori qui in giro con tutte ste belle parole 😋
ma infatti,il re del rimorchio :D
Sgambetto, ho paura che non sia così semplice. Da quello che dice l'autore, il suo disagio nei confronti del sesso ha origini antiche, è un ragazzo che non è stato seguito o educato ad un rapporto sereno e vive il sesso con molto imbarazzo. Vorrei dire che ci sono molti modi per dimostrare amore verso la propria compagna e che se tu sei sempre stato così ora mi sembra ingiusto che lei ti voglia diverso. Detto questo cerca almeno di corteggiarla, di farle qualche piccolo pensiero che la faccia sentire speciale. Parla con lei dei tuoi imbarazzi, provate a fare le cose con più calma. Ma chi nasce tondo non può morire quadrato
Vivo una situazione simile e so bene cosa vuol dire. I fantasmi del passato spesso vengono a rovinarci il presente, Ti consiglierei una terapeuta come la mia che mi ha aiutato a conosocermi e ad affrontare serenamente nel rapporto di coppia i miei disagi e le mie mancanze. Ti scoprirai una persona nuova che ha tanto da dare prima di tutto a te stesso e poi anche a chi ti ama.
hai ragione, non è affatto semplice. ma il mio è un parere di chi ha iniziato male e sopratutto tardi con il sesso, scoprendolo pian piano con vergogna e imbarazzo, e nella situazione dell'autore più o meno ci sono passato, tanti anni fa.
"stavo insieme" ad una fanciulla, e per vari motivi il desiderio era calato, lei si era un po' lasciata andare col tempo ed era predisposta per la carnagione "abbondante"... e per abbondante intendo proprio abbondante... e ho dovuto affrontare la cosa con la testa. guardandola con l'occhio di chi voleva uscirne, osservandola, ascoltandola, qualcosa dentro di me è scattato.
potrebbe essere questione di predisposizione o i miei standard sono cambiati o forse sono cambiato io, ma l'importanza di cercare qualcosa che mi faccia "sangue" ora è fondamentale e di rinnovarlo, senza quello sappiamo benissimo che la storia dura poco, e anche qui abbiamo tantissimi esempi.
è dalla mia esperienza che è partito quello che ho scritto prima, purtroppo non riesco a trasmettere bene il mio pensiero ma vedrai che se hai voglia di mettertici oltre a dare soddisfazione ne riceverai anche tanta, perchè dacchè mondo è mondo il sesso è sempre una cosa goduriosa cavoli!
ci vuole sensibilità. il corpo di una donna è uno strumento musicale, per suonarlo devi sarperlo anche ascoltare.
poi i casi sono tantissimi, le persone tutte diverse... senza contare che potrebbe essere un fake!
choppy e copy grazie per le prese per il Q! ma le apprezzo in ogni caso!! ahahahah
ma va lààààààààààààà!
Ma non ti prendevamo affatto per il q...sei tu che ci hai preso per il qORE 😆
tum tum
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa ma come facciamo noi a spiegarti perchè non la desideri? Se sei fatto così, sei fatto così. Possiamo dirti di impegnarti di più e già che lo vedi come un lavoro cerca di sforzarti maggiormente e dare di più di quello che già fai. Ma il desiderio, quello spontaneo, se non ce l'hai nessuno può fartelo venire. Cosa vuoi sentirti dire?