Mar
14
Apr
2015
Parlava ininterrottamente
conosco il tipo su badoo: qualche uscita, lui fantastico, finisco a casa sua a dormire dopo neanche una settimana. Che palle mega galattiche! Non faceva che parlare! Io che ho bisogno di un po' di silenzio in quei momenti lì ..... Mi sono alzata appena si è addormentato per filarmela: sfiga nera! Cancello automatico......... Si apriva solo con le chiavi. Gli ho citofonato, mi son beccata un patetico sfogo, ho chiamato un taxi e addio
33 commenti
Ahahah.
Son l'unico scemo che su badoo viene ignorato?
Era simpatico!!! Un bell'uomo. Su badoo mi mandavano centinaia di messaggi... Non pensavo di acchiappare tanto!
@Anon delle 18:06
Beh, su Badoo, una ragazza riceve molti messaggi perché per la maggior parte sono morti di figa alla ricerca di un buco, quindi è "normale".
Ma dai! Ce n'è parecchi che scrivono di cercare l'amore.........!
Morti di figa fa morire!!!! Ahahahahah
baddoo? che robba è? magari chatto con qualcuno visto che in questo momento ne avrei bisogno :P XD basta -.- troppe emojon U.U
Ciao ninerx, mi sono iscritta a badoo perché avevo tempo da perdere. È una chat dove si conosce gente, non è male.
badoo
è il peggio del peggio, parere mio per carità! Ognuno può pensarla come vuole, ma tra noi giovani chi vuole scopare va su badoo. E se questo parlava o era matto o era serio.
Magari sta ancora parlando al citofono, convinto che lei è ancora lì 😆
Non mi mollava! Ho anche pensato di uscire dalla finestra!!!
ci sono stata anni fa su badoo,ma solo perché me lo consigliarono degli amici...è pessimo,il trash più trash
Effettivamente è trash, si becca di tutto
poi ultimamente anonimo mi hanno detto che lo è ancor di più!
"Ma perchè perchè devo essere sempre l'ultimo a sapere le cose? perchè?" (cit.)
Beh, vediamola in questi termini: badoo assolve pienamente al suo compito
Poi pero c'è sempre il rischio sorpresa, logico
Autrice del post
tornando indietro lo rifarei, il tipo era fighissimo, single, ci siamo pure divertiti....... Ma non puoi sempre parlare... Mai visto un orgasmo tanto logorroico!
ammetto che l'idea dell'orgasmo logorroico mi fa ridere parecchio :D
ma scusa, proprio quando si è addormentato e stava finalmente zitto te sei scappata?
Siiiii! Sono scappata letteralmente
.... Della serie metto le cose essenziali addosso e mi fiondo fuori dalla porta! Dopo L'orgasmo logorroico che non finiva più ( avrà detto 60 volte mi fai impazzire/ mi fai morire/ per poi continuare a dirlo più lentamente e scandito.
e se fosse pure stato sonnambulo?????!!!!!
la prossima volta porta il bavaglio... o ficcagli un calzino in bocca
ahahahahahahahaha noooooo sta storia mi fa morir dal ridere :DD
si vede che non usava kellogg's extra...
Gli si era incantato il disco.
Ho tentato di proporgli un gioco, pur di farlo tacere
contate che sono scappata a notte fonda zona non bellissima a Roma, la mia incolumità era seriamente in pericolo, mezza ignuda e senza auto ( gravissssssimo errore) ....! Per farlo tacere ( sembrava orribile dirgli " scusa ma ogni volta è come sentire mio nonno che dice le litanie dopo il rosario") gli ho messo unamano davanti alla bocca... ERRORE! Ha spostato la mano è iniziato a darmi della giocherellona, facciamo il giochino, ti piacciono i giochi....
La prossima volta? Uh no no
dopo la menata via citofono ho detto che se non mi avesse aperto avrei fatto come i gatti e sarei passata tra le sbarre a costo di fratturarmi le ossa del cranio!
Mi consenta
Quello che mi chiedo io è perchè non dirglielo direttamente, magari la mattina dopo? Io capisco se l'avessi conosciuto 5 minuti prima ma alla fine dici di averlo visto qualche volta prima di finirci a letto. Ora, se ci sei finita a letto mi vien da dire che proprio male male non era, tu stessa lo definisci nientemeno che "fantastico" quindi mi chiedo come mai non concedergli (e conderti) una seconda possibilità?
Giusto per argomentare il mio commento: anche io ho frequentato siti ed app del genere, e comunque mi è capitato di finire a letto con persone conosciute la sera stessa/da poco, sono un uomo (quindi magari, toccato nell'orgoglio, sto solo difendendo la categoria, chissà) e a volte mi è capitato di trovare ragazze che avevano comportamenti a me non propriamente congeniali.
Anche a me per dirti sta sulle palle una che parla troppo mentre scopiamo, proprio come a te. A volte trovi quella che sembra un manichino (è un classicone). Una volta ho beccato una che puzzava cosi tanto di sudore che sembrava avesse fatto una maratona prima di venire a letto con me, peccato perchè era carina.
Allo stesso modo sono sicuro al 100% che anche io commetto i miei "errori". Io per dirti non parlo praticamente mentre scopo, che per me non è un errore ma magari per qualcuna lo è. Che ne so magari a volte avevo il fiato pesante e io non lo so.
Ora, se il tuo obiettivo era scopare una volta e amen buona lì, anche se mi chiedo perchè non aspettare il mattino dopo e sparire per sempre più tardi con un po più di stile, ma ok.
Se però il tipo non è un cesso, a letto come prima volta - tolto ovviamente il volume - è ok e se solo fosse stato zitto lo avresti rivisto di sicuro, ecco, allora mi chiedo: perchè non provare il mattino dopo, con un po' di calma a dirgielo?
Gli scenari possibili potrebbero essere mille, tra cui velocemente:
- ti ascolta dice si si ho capito. Riscopate e lui parla tanto quanto (è andata male, errore mio scusa).
- ti ascolta e si incazza. Ti manda affanculo (idem).
- ti ascolta e ci rimane male. E' andata male o bene? Dipende. Per capirlo dovete riscopare.
- ti ascolta e (qualsiasi reazione). Riscopate, lui non parla, tu ti godi in totale tranquillità la tua trombata, non esci nella notte in quartiere di m.., e poi, tutta bella soddisfatta puoi - volendo - sparire lo stesso per sempre, o anche no, sta a te decidere.
Io te lo dico perchè credo sia proprio difficile essere perfetti con persone che non conosciamo, e proprio perchè siamo tutti diversi ed è veramente difficile intuire tutto al primo incontro è necessaria una ceerta magnainmità da entrambi i lati. Se io fossi stato in lui mi sarei incazzato altrettanto ed altro che citofono sarei venuto giù a mandarti affanculo di persona (sì, qua difendo proprio la categoria, scusa)... e tutto questo secondo me è un peccato, perchè così ci perdono tutti. Tu ti perdi una potenziale ottima scopata e lui rimane col dubbio che tu sia una schizofrenica o che lui non sappia scopare.
-È una chat dove si conosce gente, non è male.
Ma funzionasse... -.-
Mi ero iscritta su Badoo qualche anno fa quasi per gioco... avevo messo una sola foto... e... concordo con always... ricevevo centinaia di messaggi e di persone tutte arrappate... finì che dopo qualche mese mi schifai così tanto che mi cancellai assicurandomi che non rimanesse alcuna traccia di me... bleah!
Sti maschi allupati...
eh :(
rovinano l'esperienza per tutti
Soppratutto per quei maschi che rimangono allupati.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La prox volta andrà meglio.
occorre organizzarsi.