Mar
02
Feb
2010
come lo conquisto?!? è fidanzato ma esce pazzo per me!
mi piace da impazzire , ma sò ke è fidanzato e ke da un certo un punto di vista tiene alla sua ragazza.. ci sentiamo di nascosto ma da semplici amici anke se spesso è capitato si parlare in maniera un po' + spinta... qnd per caso delle volte ci si incontra in giro si fa finta di nulla.... io lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo aiutatemiii
2 commenti
Io non capisco questi uomini... innamorati e attratti da altre donne !
Perchè sono terrorizzati da quello che provano? Perchè preferiscono vivere storie complicate?
Lara
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
prima di tutto non fare finta di nulla. se lo vuoi come amante allora fai pure le cose losche, ma se lo vuoi come ragazzo devi fargli capire da subito che non sei disposta a rimanere nell'ombra. e questo gli deve essere chiaro.
secondo poi sii naturale. non cercare di piacergli per conquistarlo, non cercare di essere quella che non sei, nemmeno per una volta. dì sempre "questo mi piace" quando ti piace, "questo non mi piace" quando no. è deprimente fare tanti sforzi per avere un uomo e poi sorbirsi le sue partite alla tele solo perchè, per avvicinarlo, gli abbiamo detto che ci piace il calcio...
e l'ultima cosa. non promettere niente. mai. di solo sì quando è sì e no quando è no. senza fare promesse. l'amore non vive nel futuro, ma qui. ora.