Ven
10
Apr
2015
Sesso con colleghe
Confesso che dai 35 ai 50 anni ho fatto piu sesso che che quando ero più giovane, con donne diverse e molto porche, quasi tutte colleghe. Non son bello ma ho quel non so che di simpatia che piace e ascolto molto le donne che devono sfogarsi per i problemi a casa con marito, compagno, amanti ( so pure di quelli). Una storia è durata circa 2 e mezzo anni e lo abbiamo fatto ovunque in azienda, anche nel suo ufficio ma mai in un letto. Mi dice che si è innamorata e vuole lasciare il compagno per me. A suo tempo mi aveva datto che si era messa con lui solo perche quadagnava molto. Lei mi dice non potevamo continuare perchè lui aveva scoperto la storia dai messaggi che aveva salvato (non ci ho mai creduto). Storia finita li e dopo 4 anni quasi ancora non mi parla. Poi altre storie fino ad averne una con una donna delle pulizie che mentre ci smaneggivamo a vicenda non faceva altro che parlare dei problemi con il compagno, suoceri, colleghe e figli. Finita prestissimo.L'ultima collega, non bellissima ma con uno sguardo che attizza i morti e un profumo della pelle che mi fa ancora eccitare, è stata lo scorso anno. lo abbiamo fatto in ufficio, in spiaggia, in auto ed era di una troiaggine unica. mi ha detto che sono stato l'unico a non averla considerata solo da una botta e via e con me si sentiva protetta ma che non avremme mai potuto avermi vicino per sempre e non ha voluto poi continuare. Intanto scopro che scopa con uno dei dirigenti e probabilmente con un altro collega. Adesso mi parla proprio se deve.Mi piace vedere tanto queste colleghe che si salutano tra loro sempre con baci sulle guance, sapendo che le loro bocche su di me hanno lavorato molto. Ce ne sono un paio di colleghe che farei carte false per portarmele a letto ma ancora nulla. ma mai dire mai.
29 commenti
toglimi una curiosità
parli di queste donne come delle gran t. e basta, ma a te ce n'è qualcuna che ti ha "preso" sentimentalmente e che avresti voluto per te?
Bravo?
contento te
Per me sei solo tanto solo e triste.
anonimo secondo me si e questa non ha contraccambiato,si vede che gli brucia soto questi modi da grande scopadores ;)
a me non sembra tu abbia fatto tutto sto gran sesso se hai dovuto prenderti le briciole... e sembra tu abbia dovuto anche aspettare molto tra una storia e l'altra
Io niente, anche perché di colleghe ce n'è una e ha appena partorito.
Hai dimenticato di firmarti. Sei il Tinto Brass di sfoghiamoci.com
Ma lavori in un gineceo? xD
Se le storie sono vere direi che te la sei spassata....grande...in fondo il sesso piace a tutti maschi e femmine ...beato te...
E poi ti sei svegliato sudato.
Magari può anche essere, se uno è di bocca buona come un mio collega, che bastava respirassero, lo avevano soprannominato il LATRINlover... ;-)
AHAHAHAHA LATRIN-LOVER FANTASTICO
replica dell'autore della confessione
- la mia confessione era solo per raccontare parte della mia vita che nessuno sa, nemmeno i miei amici più fidati. non mi sono svegliato sudato.... ne sono il Tinto Brass de noaltri.... una sola donna mi ha fatto emozionare da desiderarla tutta per me. peccato che si sia trasferita in altra sede di lavoro a 1200 con la famiglia. Oltre le briciole ho avuto in diversi casi anche molto di più ma mi stava bene così. le tre di cui ho raccontato sono solo alcune delle storie che ho avuto, liberi di crederci. a me interessava solo raccontare. lavoro con 10 colleghi e 30 colleghe. ogni tanto mi capita di lavorare con il marito di una con cui ho fatto sesso a casa sua e in albergo durante un corso aziendale. per poi scoprire che lei faceva sesso a tre con gli istruttori della palestra. alcune sono fuori da ogni concetto di interesse sessuale e se fossi stato di bocca buona, un paio già sarebbero finite nel mio letto. liberi di crederci.
Infatti non credo a una parola, di questa soap opera erotica che hai raccontato. Gli uomini che fanno i fatti non si perdono in chiacchiere da bar. Buona giornata Tinto, al prossimo film.
E poi vengono a dire a me...
all'anonimo che nomina Tinto, sarà che hai visto troppi film di Tinto e pensi che tutto ciò che fanno gli altri non sia reale? non ho fatto chiacchiera da bar, perchè ripeto che nessuno mai ha saputo nulla. al bar ci si vanta. io neanche li frequento. preferisco un altro genere di passatempo. at maiora
Se non ne hai mai fatto confidenza a nessuno, evidentemente non ne avevi l'esigenza. In altre parole, ti sfoghi per quale motivo? Mi sfugge, perchè non puoi parlarne? Perchè non puoi?
Spiegami
Gli uffici sono spesso troiai, io ci credo eccome
l'ambiente di lavoro istiga
Io penso che l'autore non racconti balle. Sui posti di lavoro , chi cerca trova...e ci sono uomini, (cosi come ci sono donne) , che magari esteticamente non sono bellissimi ma che piacciono , perché ci sanno fare, e cosi, una parola tira l'altra e ci si trova dentro un'avventura...ci credo che abbia avuto tutte queste avventure, specie se lavora in un azienda grande...
Cioè, te ci vuoi fare credere che per tutti quei anni hai lavorato sempre nella stessa ditta? questo fa invidia.
replica dell'autore
Lavoro da 25 anni nella stessa azienda anche se ho cambiato diversi settori. non ho ne avevo mai parlato con nessuno perchè per quando la società è grande e pure la città, si sarebbe facilmente risalito a con chi avessi avuto una storia. Il più insospettabile però è un nostro autista, altro esempio di scarsa bellezza. mi aveva chiesto aiuto perchè aveva il telefono bloccato. quando ho scaricato quello che aveva nella memoria c'erano foto di altre dipendenti che conosco con cui stava facendo sesso. nessuna era di quelle con cui ero stato io.
Scommetto che se si spargeva la voce di una malattia venerea, vi cagavate tutti sotto.
Le precauzioni si usano, sempre.
la durex ti ha regalato la fidelity card? :)
Ma cmq vi sareste additati a vicenda.
aggiornamento
Una collega con 16 meno di me non perde occasione di passarmi vicino e "appoggiarsi" a me. si fa trovare al parcheggio quando si arriva o si parte e anche in mensa. battute ironiche non mancano e neanche saluti o messaggi su whattapp. io cerco di vedere fino a che punto si può andare, anche perchè si lamenta sempre che il marito, che lavora nella stessa azienda ma con altro incarico, a casa ci sta poco. credo che l'occassione giusta ci sarà al prossimo corso di aggiornamento, sempre che i lmarito stia a casa con i figli.........
Anche il tecnico informatico della mia azienda quando viene mi racconta sempre delle storie assurde, in primis del suo collega che si tromba qualunque -o quasi- collega che respiri, in pratica almeno mezzo helpdesk. sara' per questo che in alcuni uffici lavorano tutti rilassati?!
io ti credo
In giro negli uffici ci stanno un sacco di storie del genere P.s. la tipa della palestra come hai scoperto che faceva "ginnatica extra' con gli istrttori? :-)))
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E quindi?