Gio
09
Apr
2015
Eh, gli ormoni
In palestra dove vado io ci sono due ragazzi che wow. Muscolosi al punto giusto, per nulla vanitosi e belli da morire.
Quando fanno gli esercizi sulle panche e capita che stanno con le gambe un pò aperte devo girarmi dall'altra parte!
Spero proprio non capiti di rimanere tipo a fissarli con la bava stile mastino sennò ci farei una figura..
Va che sono fidanzata eh, è bello viaggiar con la mente e immaginare un pò di cosine maliziose ma se rimangono solo pensieri che c'è di male??? Basta non si trasformino in fatti no? Non lo farei nemmeno morta..
sono una cattiva fidanzata???
13 commenti
nah, il mio ragazzo mi piace così com'è, non è palestrato e non è fissato con ste cose..
questi sono belli oggettivamente e lo sarebbero pure col fisico da nerd!
No, non fai nulla di male.
Molto probabilmente anche il tuo ragazzo si fa qualche viaggio mentale con altre donne, quindi non vedo il problema.
L'importante è non arrivare ai fatti e mantenerli "pensieri".
Sì infatti la penso esattamente come te!! Non son d'accordo con quei bacchettoni che dicono cose tipo "eh ma se pensi a ste cose allora già stai tradendo!"
ma anche no! cioè, c'è un abisso tra il pensare e il fare e io ammetto che non so quante volte ho pensato di fare una cosa a tre con questi, ma non me lo permetterei mai insomma, è e rimarrà per sempre una fantasia, anche perchè pure quando ci parlo (come faccio con tutti del resto) non è che mi viene l'impulso incontrollabile di saltargli addosso!!
...cioè, un pò sì, ma il mio autocontrollo è moooolto superiore!
Sicuro anche il mio ragazzo farà fantasie su altre, ma anche lui è incapace di tradire quindi non mi importa, tanto nella realtà sceglie sempre e comunque me per fare l'amore!
assolutamente no, anche l'occhio vuole la sua parte...
-Spero proprio non capiti di rimanere tipo a fissarli
Eh, non lo dire a me...
-ma se rimangono solo pensieri che c'è di male???
Nel mio caso è molto male.
-sono una cattiva fidanzata???
Non lo so.
farnight capisco anche il tuo modo di pensare perchè anche io anni fa ragionavo così, ma qualcosa mi ha fatto cambiare modo di vedere certe cose radicalmente... ero capace di non rivolgere parola al mio fidanzato per giorni se solo si azzardava a guardare per più di qualche secondo una bella ragazza! ma poi ho capito che quando ci si fidanza comunque non si diventa ciechi, e gli occhi funzionano ancora... e poi se lui vuole guardare le altre, può benissimo farlo quando esce senza di me, io come so se lo fa o no? certo, non dico che può comunque vomitare arcobaleni e avere erezioni flash quando vede una bella ragazza, ma se la cosa finisce con uno sguardo non mi infastidisce più... e la stessa cosa vale per lui! preferisco sia così piuttosto che fare la finta santarellina che poi sotto sotto le fantasie le concretizza sul serio...
Non è che se ti piacciono i quadri di un autore, non vai più nei musei dove ci sono quelli degli altri, un occhio si può buttare. Io personalmente preferisco il muscoloso "sano" da lavoro e fatica, che da palestra.
Ahaha ottimo paragone Cherry! Io personalmente preferisco l'uomo con un pò de panza :) c'è un detto che dice "uomo de panza uomo de sostanza" e secondo me è vero! Per dire, il mio ragazzo ama mangiare. Certo, non in modo esagerato, cerca di mangiare molto ma sano, e in più non frequenta palestre! Però a letto non si sostituisce... Magari quei due sono fighi ma a letto non son granchè, ma preferisco pensare il contrario dato che non mi va di rovinarmi questa fantasia :>
Ahahahahahaha ma si, nelle fantasie si può tutto, facciamo pure che sono sensibili e delicati, premi Nobel e anche miliardari, in fondo, senza un po di fantasia la vita è piattume 😊
Aggiungo, possibilmente anche orfani, così niente suocerazze 😆
Esatto! :D l'assenza di suocerazze mi gusta assai, dato che la mia la sopporto e non la sopporto XD
-farnight capisco anche il tuo modo di pensare perchè...
No, non puoi capire, ma non importa.
Io comunque ho il mio modo di vedere la bellezza, per me deve avere un 'ruolo'.
-Non è che se ti piacciono i quadri di un autore, non vai più nei musei...
Se la cosa non ti ha creato traumi, ci puoi andare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Invita il tuo fidanzato in palestra.