Ven
03
Apr
2015
Fare sesso al primo appuntamento??!
è sbagliato? se due persone si piacciono e c'è passione perchè non lasciarsi andare???Io non riuscirei a trattenermi se scatta la scintilla dell'attrazione tra me e un ragazzo con cui sono uscita...però alcuni dicono che invece sarebbe meglio aspettare...ma aspettare che????Non esisite solo l'Amore vero, esiste anche la passione e nella vita la passione conta davvero tanto. Io la penso così....Attendo le vostre opinioni.
6 commenti
Se sei fermamente convinta di quello che scrivi, non vedo perché chiedere opinioni.
Se tu pensi che sia giusto farlo al primo appuntamento, lasciati andare.
Io, personalmente, non ne sarei in grado perché prima una persona la voglio conoscere psicologicamente e caratterialmente.
Non è una questione "morale" su cosa sia giusto o sbagliato fare. È giusto quello che tu senti giusto. I vantaggi di aspettare sono che aumentano le probabilità che ci sia un secondo appuntamento e, da non sottovalutare, parlandoci altre due o tre volte puoi renderti conto di che persona è. Nel senso: magari ti lasci prendere dalla passione, ci fai sesso subito e poco dopo ti accorgi che è un cretino e vorresti non averlo fatto. Ecco, tutto qui
beh
Poi non ti lamentare se ti molla perché sei facile.
Non tanto per la morale, ma perché magari penserà che vai a letto con tutti e non vuole una fidanzata libertina.
dipende cosa vuoi
se non cerchi una storia seria, nessuno ti vieta di andarci a letto..
-perchè non lasciarsi andare???
-Fare sesso al primo appuntamento??!
Generalmente ci si conosce prima per fidarsi, no?
Inoltre c'è la questione reputazione con gli amici.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In generale direi che è giusto fare quello che si sente di fare; se scatta la passione non vedo perchè non viverla, certo che se si aspetta un'altra uscita non è un dramma.
Dipende poi molto cosa si cerca e che aspettativa hanno entrambi da questo rapporto; se si cerca solo la fisicità o anche altro.
Se c'è la passione e anche altro, e allora tanto di guadagnato.