Lun
30
Mar
2015
Senza Titolo
Il mio ragazzo non mi scopa più.
Dice che ancora non si è ripreso del tutto da un problemino che ha avuto ma si vede chiaramente che ci marcia sopra.
Io nel frattempo mi sento ancora più cesso di quel che mi sento di solito e lui manco per sbaglio mi tocca, manco per un pò di petting.
Quando lo provoco un pò le uniche cose che sa dire sono "no dai dobbiamo aspettare, mi fa male ancora..." e poi lo vedi fare il salto in alto senza asta un altro pò!
Cioè, ho 23 anni e a volte ho come l'impressione che un ottantenne ha una vita sessuale più attiva di me.
Fortuna che dicevano che sono sempre gli uomini che sono assetati di sesso... Il mio al massimo è solo assetato di caffè!
Non sono mica da buttare io... Svegliati cazzo. Sbattimi al muro come facevi prima.
O sarò costretta a trovare altrove questo genere di attenzioni.
(e te lo sta dicendo una che non reputa il sesso la cosa più importante in una coppia)
18 commenti
ho sempre pensato che questi cali di sesso siano legati all'incompatibilità
due ragazzi stanno insieme, si piacciono, trombano da morire, pian piano si conoscono e può essere che emergano sempre di più le differenze e le difficoltà.alcune di queste possono essere incolmabili.
e cova oggi e cova domani ecco la repulsione, il farlo per dare un contentino. magari il momento dell'orgasmo piace ma quello che ci sta intorno ormai non piace più.
i meno coraggiosi non riescono nemmeno ad affrontare il discorso e la situazione, diventano esperti nel riuscire a far passare i bollenti spiriti al partner per evitare di doversi prestare all'atto,perchè sono dei vigliacchi, perchè non vogliono rimanere da soli.
il bello non è che non hanno voglia, non ce l'hanno con la/il partner.
il sesso è importante in una coppia, è anche il primo campanello d'allarme, te ne sarai accorta.
"Cioè, hai 23 anni" ----> lo devi lasciare subitooo
Come è già stato detto, la comunicazione e la sincerità nelle relazioni e di vitale importanza.
Molti se ne dimenticano o la prendono sottogamba.
Parlane con lui e vedi quale può essere il problema.
Anche se gli fa male l'uccello, le manine funzionano ancora.
Non sarà la stessa cosa, ma meglio che niente, no?
Sperando che sia bravo e finchè non si riprende.
è di vitale*
sei la ragazza taglia 44 tutta curve,vero?mi sa che era tuo lo sfogo che ho intravisto prima :) a parte che è bello avere le curve(come ti diranno tanti maschietti qui dentro)e che a 23 anni non ci si può accontentare di uno con la fissa per la taglia 40...sarebbe soddisfatto che tu ti ammalassi?beh non essere soddisfatta tu di un tipo simile!
fammi capire
Lui ha dolore e tu stressi?
Vorrei vedere la situazione inversa. Se tu avessi dolore sarebbero tutti a difenderti
mi sono separato per lo stesso motivo, avevo come un blocco che si è protratto troppo a lungo, con quelle che sono venute dopo e con l'attuale ragazza però sesso a 1000, probabilmente si era rotto qualcosa oppure è bastato il tempo a farmi guarire. Se ci tieni a lui non stressarlo, a me la situazione è precipitata proprio in seguito alle rimostranze sempre più umilianti, non servono a nulla se non a peggiorare le cose
oh no anonima non è essere assetati di sesso, è che quando una persona ti strapiace e ti eccita vorresti farlo in tutti i momenti, adesso le cose sono 2
1) dici lui ci marcia sopra al fattoi che ha avuto un problemino e si deve ancora riprendere, se questa è la tua impressione e l'istinto poche volte sbaglia, allora vuol dire che non ti desidera e tu che invece fino a poco tempo fa lo desideravi ti sei spenta, e ti capisco pure, figurati se bisogna insistere su una cosa cosi' naturale...
2) magari ti sbagli, e davvero lui non sta ancora bene, ma le mani funzionano e la lingua pure eh :P ;)
Sì infatti, perciò va lasciato, non ti ama, perché non vuole darti piacere.
-e lui manco per sbaglio mi tocca, manco per un pò di petting.
Per quanto non ne sappia nulla, mi sembra un po' strano.
-Sbattimi al muro come facevi prima.
E poi ch'è successo?
Se non gli comunichi palesemente questo messaggio, cosi come l'hai scritto qui, è plausibile che lui continuerà a marciarci sopra. A volte bisogna essere crudi per ottenere ciò che si vuole
Il post รจ mio
Io a volte vorrei davvero essere cruda e diretta con lui, ma non ci riesco. Perchè poi mi fa sentire in colpa. Poi però ci ripenso e mi dico che in fondo lo meriterebbe. Dopo ripenso ai sensi di colpa... E' un circolo vizioso senza fine, ed è proprio per questo che non sono mai riuscita ad impormi un pò. Risultato? Lui sa di avermi in pugno e che io non scappo, perciò si sente libero di trattarmi come meglio crede. Tanto io al massimo urlo, mi dispero, addirittura piango ma poi tanto torno uguale a prima e le mie parole non gli arrivano mai. Lo so, è sbagliatissimo... Sono sempre stata fin troppo buona, tutti lo siamo sempre stati (genitori, parenti, amici, ecc) e credo che ora ne stiamo pagando le conseguenze.
Io mi sento morire se solo penso al fatto che non lo attraggo più. Non ho la minima intenzione di tradirlo perchè il tradimento mi mette una tristezza infinita. Io se mi faccio bella lo faccio per lui; se mi compro un completino sexy lo faccio per lui; se mi va di fantasticare eroticamente lo faccio su di lui; se sto andando in palestra lo faccio per me e per lui... Pochi giorni fa mi sono svegliata male, piangendo dopo essermi guardata allo specchio. Subito dopo mi chiama e insiste nel voler sapere perchè piangevo e dopo i miei svariati "non ho niente" gli ho detto "piango perchè mi faccio schifo e non c'è nessuno che mi faccia sentire il contrario" e lui mi fa "ma che caxxo dici?! Tu sei bella, bellissima e lo sai"
Ma cosa so?! Se lo sapessi allora secondo te mi metterei a piangere come una deficiente?! Ennesima prova che per lui tutto è scontato, tutto... Sa che io so di essere bella quindi automaticamente non serve che me lo dice... Ma quando mai! Io in vita mai sono riuscita a guardarmi allo specchio e a dirmi "mi piaccio così", ho sempre trovato quel minimo difetto che rovina tutto.
Ammetto che fino a qualche mese fa anche io ho rifiutato di farlo, ma davvero di rado! E quando l'ho fatto è stato perchè il ciclo era in procinto di arrivare! E mi fa schifo solo l'idea di un rapporto pieno di sangue... Ma comunque le mani e la bocca hanno sempre funzionato e io il sesso orale l'ho sempre fatto con estremo piacere perchè mi reca piacere a mia volta. Non è lo stesso per lui invece... In sei anni me l'avrà leccata una decina di volte. Ci sono rimasta molto male quando prima dell'operazione mi disse senza problemi che aveva provato a farsi una se*a ma non c'era riuscito... Ma cazzo hai la ragazza e serve che ti fai le seg*e?! Boh.
Comunque ho deciso che stasera gli parlerò seriamente perchè questa non è una di quelle cose su cui posso (come sempre) passare sopra e dargliela vinta perchè riguarda anche me. E perchè sto arrivando al limite. Cercherò di capire se, oltre al doloretto post-operazione, ha anche altri problemi di natura sessuale... Sarò delicata, ma se vedo che inizia a farmi girare le ghiande inizio a dirgli tutto ciò che ho scritto nello sfogo.
Ma qualcosa funziona nella vostra relazione?
Perchè ti avrebbe in pugno? economicamente?
chiedigli se la minestra si è riscaldata...
Sempre che non abbia iniziato a preferire il wurstel
eh infatti non ci avevo pensato... visto che il suo si è rovinato, sarà diventato passivo?
- Lui sa di avermi in pugno e che io non scappo,
Mi pare un problema non da poco.
Devi essere onesta anche con te stessa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A mio parere dovresti proprio dire a lui le cose che hai scritto qua... la comunicazione nella coppia è di fondamentale importanza... comunicagli la tua voglia, la tua voglia di lui... sii sincera e cerca la sincerità!