Lun
30
Mar
2015
Svegliati coglione egoista.
Sto con il mio ragazzo da più di un'anno e il che risulta già essere un bel traguardo.
Da tipo 5 mesi il mio partner non riesce a durare più di 5 minuti! Il che inizialmente non mi dava molto fastidio, inquanto tutto il mio piacere si riserva nella clitoride. Abbiamo avuti molti problemi di coppia e sono cosciente del fatto che questo incida sul rapporto, ma ciò non toglie che se gli tocco quella roba che si ritrova in mezzo alle gambe quasi viene.
Ho sin dall'inizio cercato di capire che fantasie o desideri avesse, l'ho sempre spinto a parlarne tanto che l'argomento sesso è uno stress. Con il mio vecchio ragazzo era qualcosa di magnifico, scopavamo sempre e ovunque ed ero soddisfatta, e ci teneva a soddisfarmi. Ultimamente mi è capitato di guardare a come ero 2 anni fa e come sono adesso, cioè una figida tavoletta di legno.
Se me l'avessero detto MAI ci avrei creduto. Sono sempre in fissa con il sesso e sempre lo sono stata e mai avrei pensato di arrivare al punto tale da preferire studiare piuttosto che provare un'orgasmo che fosse anche per autoerotismo.
La cosa più brutta è che lui rifiuta ogni mio desiderio sessuale. Non prende MAI l'iniziativa. I giochi erotici gli fanno ribrezzo perchè deve esserci solo il suo membro. Ma non capisco se sia ironico quando mi chiede se mi sia piaciuto quando: mi bacia sul collo, mi impasta le tette (si come si fa col pane), mi alita in faccia, mette il suo coso dentro me, due botte (se siamo alla missionaria) 1 botta (se siamo a cucchiaio) 5 botte (a pecorina). Inoltre devo chiedergli di leccarmela perchè sennò non ricevo niente. Ho provato anche a spiegargli come deve toccarmi per farmi godere e per non farmi male e lui si è incazzato nonostante fossi proprio stata attenta ai termini da usare per non offenderlo.
Io capisco che a lui non piacciano le mie stesse cose ma cazzo almeno provarci.
Come posso pensare che ti attraggo se l'unica cosa che sai fare è infilare quello schifo in mezzo alle mie gambe, che tanto poi vieni subito e con quella faccia da cazzo mi chiedi se mi è piaciuto?! MA COSA MI DEVE PIACERE SE NEANCHE TI SENTO A MOMENTI! E NON POSSO ANSIMARE COME MI PARE PERCHE' VIENI?! E HAI IL CORAGGIO DI GIRARTI E DORMIRE ?!
E poi si lamentano se sono cornuti ma porcatroia!
Io che amavo fare sesso, che ho fatto di tutto a letto, non ho mai provato imbarazzo o vergogna sto diventando una frigida del cazzo. E IO DOVREI PASSARE UNA VITA SESSUALE COSI FINCHE NON MUOIO?!
Poi almeno sapesse baciare.. Neanche quello. NEANCHE QUELLO.
Ma poi dico non te ne accorgi che con i tuoi denti da castoro storti mi fai male ?!
E come fa tutto ilpossessivo e il geloso. MA PENSA PIUTTOSTO A SODDISFARMI SESSUALMENTE.
Se a 19 anni sono così a 60 come saremo? Che rammenterò l'ultima scopata dei 30 anni prima?!
"Boh forse sono stressato, forse sono fuori forma, forse i problemi della coppia.." MA FICCATELI BEATAMENTE IN CULO CHE FORSE GODI ANCHE COGLIONE. AH, NO. TI FAREBBE SCHIFO!
MA VAFFANCULO A TE E A ME CHE SCELGO NONOSTANTE TUTTO DI STARE CON TE PIUTTOSTO CHE VIVERMI LA VITA.
HA RAGIONE MIA MADRE SEI UN ARPIONE CHE MI TRASCINO DIETRO E CHE MI IMPEDISCE LA VITA.
SVEGLIATI CAZZO. SEI UN EGOISTA BASTARDO. SVEGLIA.
10 commenti
A 19 anni...
...ti arrendi ad una situazione così (di merda)? Ne trovi mille che scopano meglio di lui!!!
ma fosse un po' gay latente?non che ci sia niente di male,ma alla vostra età non ci si può accontentare...a 30 che fai,ti spari?
Non lo ami e non ti piace nemmeno lascialo!
Perché ci rimani insieme allora? Ha dei pregi almeno?
Se usi questi termini nei suoi confronti significa che ormai è finita per voi.
Si dovrebbe guardare più video e farsi più seghe.
Non mi pare abbia una grande esperienza nel campo sessuale.
Hai già provato a parlarne con lui in modo diretto, come hai fatto qua?
Essere sinceri con il proprio partner risolve la maggior parte delle cose, sia in bene che in male.
Magari non è lui la tua anima gemella e di conseguenza non siete destinati a durare.
ma perché
Ci stai????? Non vivete insieme, non avete obblighi, e mollaloooooo!!!!
lascialo quel castrato!!!! io l 'ho capito tardi , a 40 anni , che quel pezzo di m. del mio ex mi avrebbe solo rovinato la vita..
anasessuali, andate fuori dai c.. !!!anzichè rovinare la vita a VERE donne, come noi.
e pensare che io devo inventarmi di tutto per leccarla e che a momenti, se non sto attento, subisco anche stritolamenti con le gambe al collo tipo WWE Smackdown
-E IO DOVREI PASSARE UNA VITA SESSUALE COSI FINCHE NON MUOIO?!
Tutto sommato meglio della mia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascialo.