Sab
16
Gen
2010
Sesso con un uomo
Ho fatto sesso con un uomo... cosa c'è di strano?... sono anche io un uomo!
Ho paura... non sò se sono gay!
Penso di essere innamorato... ma siamo così differenti!
2 commenti
Ok. Devi pensare un po'.
Una situazione del genere non è la cosa più OVVIA, come alcuni potranno dire. Se uno non si è mai posto il problema, beh scoprire una bisessualità o omosessualità è sconvolgente. perciò ti dico: FERMATI. Siediti, pensa e ripensa a te, alla tua vita, a cosa ti piace e cosa no. Scegli la cosa per te più importante, e poi.. vai. Dritto coma un treno, per la tua strada.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
tranquillo
oh signore, ma perchè tutti hanno paura di scoprire cose di se che non conoscono? ma è bello saperlo! sapere che siamo qualcos'altro rispetto a quello che siamo stati fin'ora vuol dire che siamo più grandi di quanto credevamo, che siamo immensi! ma ci vuole tanto a capirlo? e soprattutto, che c'è di male?
hai fatto sesso con un uomo, e allora? avevi voglia di farlo? non credo ti abbia violentato, no? non avere paura, la bisessualità è una condizione normale, naturale dell'essere umano. sono le convenzioni, i tabù sociali, la chiesa che ci portano a credere che possiamo essere solo una cosa e basta, senza poter essere de desiderare di essere altro. anch'io molte volte provo attrazione per le donne (ma quelle belle, il problema è che spesso le lesbiche sono maschi con le tette mannaggia), se mi capitasse una bella donna che vuole fare l'amore con me non mi tirerei indietro. tranquillo, vai avanti a vedere come va la cosa, senza paura