Mer
25
Mar
2015
Brutale ansia post primo appuntamento
Perchèèèèèè sto così in ansiaaaa?? Non riesco a capire cosa mi sia successo con questo ragazzo! Siamo usciti insieme sabato, abbiamo passato una serata stupenda, proprio da "anime gemelle", ed è successo che ci siamo baciati. Siamo stati benissimo come se ci conoscessimo da anni, e alla fine della serata c'è stato l'imbarazzo del: andiamo a letto insieme oppure no? Alla fine io ho deciso:"Facciamo la prossima volta". Non perchè non volessi, ma non mi sembrava il caso così da subito.
Oggi è mercoledì ed io non riesco ad aspettare ancora per vederlo. Non che lui non si faccia sentire, anzi ci stiamo sentendo tutti i giorni, ma non riesco ad aspettare che lui mi chieda di rivederci ancora!!! Mi sento persa nell'attesa. Guardo in continuazione il cellulare per vedere se ci sono suoi messaggi, non riesco più a lavorare, nè a concentrarmi, mi sento ridicolaaaa!
Ripasso mentalmente tutti i singoli momenti di quella serata. Il primo lentissimo bacio, le risate, la forma delle sue spalle che guardavo quando lui non poteva vedermi, il suo braccio che mi cinge la vita, le sue mani che si intrecciano alle mie, le mie dita che gli accarezzano la nuca, la sua lingua che dolcemente apre la mia bocca...Voglio morire.
Non riesco a capire come abbia fatto sto stupido tipo a stregarmi così. Ho mille dubbi che non gli piaccio (ingiustificati, del resto), mi preoccupo che non mi richiami più (perchè non dovrebbe? Mi ha scritto che ci saremmo rivisti presto...PRESTO cazzarola, ma che vuol dire presto??? Dì un giorno, una settimana, un mese, un anno, ma ti prego, non essere così vago!!!).
Sono patetica. Stavolta sono davvero inesorabilmente immancabilmente brutalmente patetica. Lo desidero troppo, e non capisco cosa ci sia in lui di così inesorabile. Quando ci andrò a letto (se mai accadrà) so che mi innamorerò perdutamente e questa cosa mi spaventa e mi attrae allo stesso tempo. Oppure...e se invece rimanessi delusa? E' una possibilità.
Aiuto, non ce la faccio, ho troppa ansia. Stavolta non la saprò gestire.
7 commenti
Perchè lo definisci stupido tipo?
Cmq rilassati e vedrai che andrà tutto bene, e se andrà male avrai altre occasioni con altri.
D'accordo con sgambetto, quanto sono belli questi momenti e tutte queste sensazioni che provi, ci sta anche l'ansia post uscita, poi perché dovresti essere ridicola o patetica? Io ti invidio pensa un po' :-)
Dovresti usare un filtro d'amore. Lo vendono in farmacia, insieme ai preservativi
-Aiuto, non ce la faccio, ho troppa ansia. Stavolta non la saprò gestire.
Ma hai buone esperienze passate?
Almeno hai preso in considerazione tutte le ipotesi.
Tieniti pronta ad ogni evenienza.
sii felice di questi interrogativi,sono fra le cose più belle ed emozionanti quando comincia una storia ;) wake up!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

goditi questo fuoco lento, perchè a prescindere come andrà a finire anche questo è uno dei ricordi più belli della vita.
goditelo perchè anche se "ansia" è comunque un sentimento forte dalle motivazioni stupende che in molti vorrebbero ancora riuscire a provare.
lascia che ti attraversi e assaporala tutta... usa anche un po' la testa però!