Dom
22
Mar
2015
aiutatemi a decifrare
iao a tutte vorrei un aiuto da parte vs su questa storia che sto vivendo.
Premetto entrambi sposati io 30 e lui 45 anni colleghi liberi professionisti.Lui tedesco.
Siamo usciti diverse volte mi porta a visitare posti stupendi cose belle per stupirmi,tipo giro in elicottero(non il suo ovvio)
Ho provato un abito da sera in un negozio e me l'ho comperato.Mi chiede di me mi da consigli e' molto gentile.Mi bacia e mi abbraccia forte questo da circa 4 mesi.
Ci vediamo non sempre ma quasi ogni settimana.Mi ha presentato i suoi amici,mi bacia anche sotto casa sua.Siamo stati una giornata intera a Berlino,poi lui e' andato in una citta' li vicino dai suoi fratelli ed io sono tornata a casa.Mi ha detto che soffre di scoliosi,che il suo matrimonio e' finito.
Se gli mando un sms mi risponde dopo 3 giorni.
Pero' la cosa che non capisco nonostante i baci gli abbracci le occhiate che mi da non mi ha mai proposto o chiesto del sesso.Non so se e' un bene perche' magari tiene a me e forse si sta coinvolgendo e va cauto oppure ha scarso interesse o addirittura problemi sessuali.
Voi cosa pensate?
36 commenti
come??
io vedo che lui mi ha detto che divorziera' ancher io mi sfogo su mio marito pero' non gli ho detto che voglio lasciarlo non saprei come affrontare il tutto
Potrebbe star effettivamente cercando da te questo tipo di vicinanza emozionale (baci e abbracci) perché sua moglie non gliene dà più...
Per cara mia se non vi parlate la soluzione non la troverai di certo qui.
Potrebbe anche avere problemi sessuali, chi lo sa.
ok
cosa devo dirgli?lui mi ha chiesto stai cercando di dirmi di fare l'ampore io gli ho detto si e lui ha detto non ora(eravamo in strada)non mai ma non ora ed io non so come affrontarte la cosa
Siamo entrambi sposati !!! Che vuoi decifrare? Due stronzi, con un matrimonio finito che cercano distrazioni.
Beh, piuttosto che domandarti come mai lui non sia mai arrivato al sesso con te, domandati cosa vuoi farne del tuo matrimonio.
non ne ho idea
sono davvero confusa
per voi
il fatto che tra di noi ci sia un intesa e' solo perche' i ns matrimoni sono finiti?
E anche questo finisce nel grande cesto dei tradimenti.
Perchè ti fa tutti questi regali e giri sull'elicottero se poi non vuole portarti a letto? Domanda dal milione di euro
forse si sente braccato e non e' sicuro che gli piaceresti come compagna. Dopo un casino con la moglie forse non si sente...E' una possibilita'.Comunque magari neanche a te piacerebbe...
Ma che ci chiedi a noi? Devi chiederlo a lui quale è il problema! Che consigli inutili vuoi che ti diamo se non conosciamo ogni dettaglio della tua situazione?
Sei una donna adulta, che viaggia per l'europa facendo la libera professione e non sei in grado di mettere due parole in fila e chiarirti?
L'unico consiglio che mi sento di darti e di mollare quel povero cornuto che ti aspetta a casa.
Il problema e che e tedesco e in piu ha la scoliosi quindi secondo me a letto e una pippa.
Hahahahaha... ma che razzista :p
siete entrambi sposati e chiedi consigli per decifrare una storia di merda che non porterà a nulla, salvo farvi avere problemi con i reciproci partner? perchè hai sposato tuo marito se ti comporti così? divorzia e poi potrai decifrare tutti gli uomini che vuoi. ma pensa prima al tuo rapporto con tuo marito.
Ma dai lo sanno tutti che i tedeschi sono freddi e poi ti immagini farlo con un tedesco che nel mentre ti parla? A me scadrebbe qualsiasi fantasia. Poi la storia della scoliosi e un messaggio subliminale x farle capire che non gli si rizza piu. Hahahaha a volte sono proprio tremenda!
Scusa Gioia, ma io con un tedesco proprio non vorrei immaginarlo!
Ja! Ja! Ja! Ja! Ja! ich komme!
Ahahahaha enrico che ridere...
banana
e' questo che dico perche' sull'elicottero porta il suo amico??? non riesco a capire vuole stupirmi ma...
gioia
e' quello che ho pensato non ti scopo perche' ho problemi possibile che un problema alla schiena causi impotenza?
per tutti quelli
che definiscono mio marito come cornuto,intanto ancora non l'ho tradito solo baci e pure molto casti poi visto che abbiamo fatto sesso 2 anni l'ultima volta direi che forse le corna se le meriterebbe...pero' ho gia' il marito che non mi si fila...pure l'amante impotente la vedo dura!!!
Non l'hai tradito, ma hai baciato un altro uomo.....
Cara anonima viaggiatrice: La Suprema corte con la sentenza 9287/97 dichiara:"...Sussistono i presupposti della separazione con addebito a carico del coniuge che, pur senza porre in essere un adulterio reale, intrattenga con un estraneo una relazione platonica, che in considerazione degli aspetti esteriori con cui il sentimento è coltivato e dell'ambiente ristretto in cui i coniugi vivono, dia luogo ad un plausibile sospetto di infedeltà, comportando offesa alla dignità ed all'onore dell'altro coniuge" Oppure nello specifico del suo caso Corte di Cassazione civile sentenza n. 9472 / 1999. Tanto basta, per definire suo marito, almeno per quel che concerne il punto di vista prettamente legale, ciò che volgarmente precedentemente definito come "povero cornuto". Auguri e buon divorzio.
Non conta nulla questa sentenza perché l'addebito lo avrà lei. Sai che se uno per due anni in tromba le corna se le merita vere non platoniche! non fate gli avvocati,nel divorzio entra tutto nel calderone, anche che il marito non tromba!
Diciamo che secondo i tuoi punti di vista, Anon dello sfogo, nel tuo mondo ti sei inventata una scusa per poter dire "Non lo sto tradendo".
Puoi mentire a te stessa per tutto il resto della tua vita, ma è tradimento.
Fa sempre comodo avere un piede in due scarpe.
Anonimo delle 16:49 il suo commento è sgrammaticato e di difficile comprensione.
Qui nessuno vuole sostituirsi al Giudice di pace, ma solo dimostrare che il tradimento che l'anonima autrice nega di perpetuare, in realtà è assolutamente contemplato come tale dal diritto civile italiano.
Comprenda bene ciò che è scritto prima di fare commenti inutili.
Il giudice di pace non c'entra niente, l'addebito non le verrà dato perché il marito non la considera sessualmente da più di due anni. Lei è' un ignorante sia in materia che per educazione. Più inutile di così?
Ci sono molte sentenze a sezioni unite che condannano all 'addebito il coniuge che si rifiuta di avere rapporti perché è un dovere coniugale. Non sentire questi ignoranti del diritto. Tuo marito ti trascura, ti tratta come un'amica e dopo due anni qualsiasi donna " cederebbe" alla corte di un altro uomo. Poi, qui non si dovrebbero dare consigli legali forvianti da inesperti .
ma
il problema non e' il divorzio nessuno di noi 2 ha questa intenzione ma io volevo solo capire cosa quest'uomo vuole...
Chi può mai saperlo! Può darsi che quando litiga con la moglie si " distrae" con te ma senza volerla cornificare.
Continua a non capire un cazzo del commento, faccia un corso di lettura e comprensione del testo. roba da seconda elementare.
Ah ah ah forse la laurea me l'hanno regalata. Intanto, io ce l'ho.
Lei, non ne sa' nulla di diritto civile, questo è chiaro, poi che io capisca non ho dubbi, per cui non mi offendo.
ora si mette
a fare i giochini ci siamo incontrati ad una cena si e' seduto non vicino a me ,ma ad un altro collega poi alkzava la voce per mettersi in mostra,io filtravo con altri colleghi e lui parlava con 2 dietro di me...quando siamo rimasti io lui e il suo socio mi ha parlato ecc tutto carino...boh
-il fatto che tra di noi ci sia un intesa e' solo perche' i ns matrimoni sono finiti?
può darsi
-ho gia' il marito che non mi si fila...pure l'amante impotente la vedo dura!!!`
su questa non mi sento di biasimarti :p
-ora si mette a fare i giochini ci siamo incontrati ad una cena si e' seduto non...
forse è un suo modo per farti sapere che ti considera, ma a me avrebbe rotto e non poco
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vabbe' ma cosa state facendo? Dove state andando? Siete amici o siete tro? Magari parlarne..