Sab
21
Mar
2015
Le sante là fuori
Ho dei periodi in cui improvvisamente comincio a concentrare una serie di pensieri repressi.
Non so se la cosa è normale... tutti attraversano questa fase, mi dicono, dai 12 ai 18 anni, il problema è che io ne ho un po' di più ma a quell'età ero completamente paralizzata da un'educazione molto religiosa, stavo sempre in chiesa e poi ho vissuto in collegio con le monache... prima di poter ammettere di avere anche io dei desideri ci ho impiegato un po', il problema è che non sono nell'età giusta per sperimentare. Sono anche una di quelle persone serie che difficilmente si lasciano andare in argomenti del genere: ultimamente ho deciso di iniziare a immettermi in questi discorsi, se qualcuno ne parla con me.
Ieri ho osato troppo con una mia amica.
Non ho fatto niente, solo raccontato qualche fantasia... ed ecco che mi sento dire "Ma è spaventoso!".
Vi assicuro che non era niente alla cinquanta sfumature di grigio... davvero non capisco se sono io quella strana, che non dovrei parlare di cose del genere, che sono strana. Quello che mi pesa però non è tanto il giudizio ma la figura di merda a cui non posso rimediare. Vorrei tanto poter cancellare le mie parole, non averle dato retta a quel "ma dai, non penso mica male, racconta pure!" ...non era necessario...
E poi penso che se fossi un maschio nessuno troverebbe strano quello che penso, magari potrei parlarne anche tranquillamente. Perchè è giusto che i maschi possano avere desiderio, che se un maschio non fa pensieri su di te "allora non è uomo", ma una donna no, se una donna parla parte subito lo stigma sociale: è una troia.
10 commenti
Dipende cosa effettivamente le hai detto, e come ti sei mostrata parlandone (eccitata, agitata, faccia da maniaca).
In generale è sempre un azzardo dire ad altri le proprie fantasie; chiunque ha delle fantasie (sia maschi che femmine), forse è più scontato che un ragazzo ne abbia (di più perverse) rispetto ad una ragazza, ma è molto soggettiva la questione.
magari lei non se lo aspettava da una tipa come te, e magari lei ne ha di peggiori ma non te le racconterebbe.
Dicci queli fantasie le hai rivelato, ti daremo un parere....
Quali fantasie?
Racconta.
Dipende a chi le racconti, io ho avuto amiche che facevano le scandalizzate ma si sono portate a letto molti uomini.
Scusa, ma quell'amica stava in collegio con te? Perché se così fosse, ecco spiegata la sua reazione.
Seriamente: mi dispiace davvero per il tuo passato con le monache.
Mi dispiace che tu non abbia nessuno con cui condividerele tue fantasie. Purtroppo sono argomenti, nella quale è facile incappare nel pregiudizio altrui, è un po come parlare di politica in mezzo alla gente.
Il Web tuttavia da anni offre a tante persone la possibilità di parlare liberamente di tutti gli argomenti tabù in assoluta privacy. Quindi questo sito o altri se preferisci, possono essere una concreta alternativa alla tua esigenza di condivisione. E indipendentemente dall'età, se ti va di sperimentare, potresti trovare una lunga lista di siti per incontri tra coetanei. Ma lascio a qualche altro utente l'onere di fornirti gli indirizzi, io non sono aggiornato su questo argomento :D
Non raccontarlo se non ti senti a tuo agio, mi fido della tua parola che non era niente di estemo. Comunque non vergognarti di avere determinate fantasie o semplicimente curiosità... E' naturale, normale e soprattutto è sano, non credere a chi ti dice il contrario.
A mio parere, soprattutto in Italia da questo punto di vista le donne sono represse a causa di un'eredità cattolica molto forte che, nonostante non sia certo ai livelli del medioevo, in qualche modo, porta ancora quel retaggio.
Sei giovane, pensa a divertirti e a toglierti qualche sfizio ora che puoi, nei limiti della decenza ovviamente. Intendo dire che se hai la fantasia di fare sesso orale completo ad un ragazzo non ci vedo niente di male, ma se vuoi farlo a dieci ragazzi contemporaneamente forse no. Scusami la battuta spinta, era per farti capire cosa voglio dire.
- il problema è che non sono nell'età giusta per sperimentare
Ho come l'impressione che questa affermazione sia sbagliata.
- Ieri ho osato troppo con una mia amica.
Ma ciccia, devi anche trovare le persone giuste.
La pudica in genere è maiala nel privato,per dirla con finezza inaudita. 😆
credo il contrario non sia vero
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Raccontacele a noi.
Comunque, seriamente parlando, non tutti hanno un'apertura mentale tale da poter accettare che al mondo c'è gente che fa sesso in maniera non convenzionale o che ci siano persone come te che hanno fantasie fuori dagli schemi. Secondo me non hai fatto nessuna figura di merda. Credimi la tua amica sarebbe la prima a bagnarsi tutta se leggesse quel romanzetto da strapazzo dove non c'è traccia di BDSM vero, nè di dominazione vera.
Detto ciò, mi spiace che tu debba tenerti per te le tue fantasie. Però rallegrati è un problema diffuso il mio amico A. le sue peripezie sessuali le può raccontare solo a me. Ovviamnete io ricambio dandogli spunti interessanti ;)