Ven
20
Mar
2015
Perversione inconfessabile
La scorsa estate una sera io e la mia ragazza organizzammo una cenetta ed una passeggiata sul lungomare della mia zona. Lei indossava un vestitino corto di colore bianco e tacchi alti. La cosa piccante era che sotto non aveva nulla! Era completamente nuda. Entrambi lo sapevamo e la cosa è stata davvero eccitante! Un suo movimento sbagliato o qualsiasi piegamento avrebbe potuto aprire scenari fatati a chiunque. Confesso che il fatto di "mostrare" la mia donna ai numerosi occhi che la squadravano mi fece morire dalla goduria, anzi in alcuni momenti speravo che qualcuno riuscisse anche a vederle qualcosa. Giuro che il pensiero di vedere la mia ragazza presa a pecora da qualcun'altro in un rapporto esclusivamente anale davanti ai miei occhi mi eccita all'inverosimile! Ora chiamatemi anche cornuto ma lo confesso, mi sento più leggero...
21 commenti
Gola?
Niente intimo e vestitino bianco? Una volta bianco.....e poi viva l'igiene
Arieccolo
Se piace a te...
*sigh*
Questa cosa non la capirò mai.
Perché si prova piacere a vedere la propria partner sbattuta da altri uomini?
Cosa fa nascere questa sensazione di "piacere"?
Qualcuno è in grado di spiegarmelo?
Magari te, Anon dello sfogo.
Ma cos'è??! Il periodo degli esibizionisti??!! Tutti fissati con il sedere poi!
contenti voi
Perversione inconfessabile...ormai su questo sito cose di questo genere sono state confessate talmente tanto da risultare banali.
Ti senti più leggero? E che siamo una purga?
Cmq hai sbagliato sezione.
Ah, un esemplare di cornuto e contento! E pensare che qualcuno li riteneva estinti... invece la specie sopravvive! Non so se essere felice per lui o rattristarmi per il resto dell'umanità.
Io sono ben che fiero delle mie fantasie classiche.
@inquietamente non credo che il resto dell'umanità avrà molto da ridire...
Niente di nuovo. ....
@Jack knife: guarda che non mi rattristo per compiacere l'umanità. La mia mia tristezza è per la sorte di tutte le persone costrette a vivere a contatto con individui simili. E dato che di queste personcine ce ne sono vari esemplari, penso che ognuno di noi potrebbe un giorno trovarsi a cena con vicini del genere.
@Inquietamente
Se dovessero capitare al mio tavolo, purchè discreti, sono liberi di vivere la propria sessualità come meglio credono. Per il resto dell'umanita alzo le mani, ma magari qualcuno è pure contento di accontentarli.
@Jack Knife: se dovessero capitare al tavolo accanto al mio mi rovinerebbero la cena. Certo, ognuno è libero di vivere la propria sessualità, ma non d'imporla agli altri.
Cioè al tavolo accanto una senza mutandine che si stuzzicano?
Che ti fumi?
Ma ti devi fare di roba forte. Io se qualcuno guardava la mia ragazza in modo strano gia mi salvia l'adrenalina
Sadico
Ti auguro di prendere tante corna...senza saperlo.
susw?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Della serie: se ti ecciti tu.