Gio

05

Mar

2015

Voglio andare con una escort

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sono sposato da 20 anni io ne o 40 ormai con mia moglie facciamo sesso una volta ogni 6 mesi fino ad un paio di anni fa la stuzzicavo sempre e lei no no no adesso mi sono rotto comunque mi masturbo praticamente ogni giorno per stare tranquillo pero' davvero basta o voglia di scopare ma che cazzo o solo 40 anni non sono neanche brutto alto 1.87 moro 96 kg mia moglie ne a 46 ed e obesa ed io che sto li a elemosinare come se fosse una strafiga ma basta come devo fare stavo pensando di andare con una professionista voi che dite? 

21 commenti

Io la lascerei se no iscriviti alle chat a pagamento tipo "gleeden" funzionano .....così puoi scopare con donne sposate ....attenzione ci sono anche escort! !!!!! Auguri e buona ricerca se poi sei bello vedrai che loro ti cercano!

Avatar di mistermusclesmistermuscles alle 20:51 del 06-03-2015

*Facepalm*

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:54 del 06-03-2015

Hai la mia benedizione. 

Il padre di un mio amico a 50 anni esattamente nella stessa condizione, sposato da 30 con una donna obesa che gli aveva praticamente azzerato la vita sessuale. Il divorzio lo avrebbe soltanto impoverito considerando che la moglie era praticamente una nullafacente a causa del peso avrebbe dovuto pure mantenerla. L'unica soluzione è andare a puttane. 

Purtroppo non è colpa di tua moglie. L'obesità impedisce a molte donne di godersi a pieno la propria sessualità.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:08 del 06-03-2015

Perchè vi siete sposati? non potete separarvi?

Avatar di RorschachRorschach alle 21:11 del 06-03-2015

Ialways traduci in italiano?!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 23:07 del 06-03-2015

Facepalm:
Un facepalm è il gesto fisico che consiste nel porre una mano aperta sopra il viso o nell'abbassare il viso all'interno di una o due mani.
Il gesto è usato in molte culture come segnale di frustrazione, sgomento, imbarazzo, shock o sorpresa.
Wikipedia.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 23:39 del 06-03-2015

Se sei veramente un bell'uomo come scrivi non ti dovrebbe essere difficile trovare una donna che voglia intrecciare una relazione con te. Non dovresti avere bisogno di rivolgerti ad una professionista.

Piuttosto ti sei chiesto perché tua moglie non ti voglia più? Forse lei un amante lo ha già trovato da tempo... Mai sottovalutare le donne non proprio bellissime, sono quelle che riservano le maggiori sorprese!

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 11:37 del 07-03-2015
Consiglio

Sono anni che frequento delle (vere) professioniste e ne sono sempre rimasto soddisfatto. Te lo consiglio.

Le amiche e amanti costano di più e creano solo un mare di problemi. Te lo dico per esperienza, mai più!

E poi, una professionista non la paghi per andarci a letto, ma perchè se ne vada quando ha finito! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:42 del 07-03-2015

Già, infatti, niente sesso dopo il matrimonio...
Sorpresa!

Avatar di farnightfarnight alle 20:59 del 07-03-2015

Ma perchè queste mogli non la mollano dopo anni di matrimonio? Non lo capirò mai... ti appoggio... la vita è una ;)

Avatar di ClaireClaire alle 22:43 del 07-03-2015

Ah caro coetaneo come ti capisco! Io sono alla ricerca di un'amica ,in quanto se non provo un minimo di sentimento non mi sento appagato pienamente.

con una a pagamento e' talmente semplice e riduttivo al punto di essere giudicato solo per la dotazione e prestazione fisica,  sentendomi un timer addosso  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:04 del 08-03-2015

non andare con donne a pagamento, umilia la donna e umilia te. rifletti sul da farsi. considera il tuo rapporto. ami tua moglie? se l'ami ancora, fai un abbonamento in palestra e andate assieme. il corpo in movimento, frequentare nuove persone, è possibile che risvegli in lei desideri assopiti. inoltre cosa fai per piacerle? comunque, se proprio non dovesse andare bene nulla, parlale chiaramente e se non avete figli, considera il divorzio. meglio ricominciare una nuova vita e nuove passioni, ma in modo pulito, senza prostitute o tradimenti.

Avatar di spasiba1spasiba1 alle 20:26 del 08-03-2015

"non andare con donne a pagamento, umilia la donna e umilia te".

MA che cavolo dici! Ho pagato donne bellissime, con alcune ho fatto amicizia. Certo, mai con quelle poverette obbligate e sfruttate che vedi per la strada... Mai. Solo con delle vere professioniste, a volte donne intelligenti ed uniche.

Una, Claudia, sarà sicuramente nei miei pensieri nell'ultimo istante della mia vita... Mi ha dato dei momenti che ricorderò per sempre.

 Non credere a questi moralisti da due soldi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:11 del 08-03-2015

Sarà ma sara sempre squallido andare con le prostitute che vengono con te per soldi e non perché gli piaci....per me è bellissimo se una donna viene a letto con me  perché gli piaccio e gli do una sensazione che nessun altro uomo gli può dare questo si chiama "amore" è la cosa più bella del mondo .. io non riesco a concepire il sesso con una donna a pagamento bei viene con te solo esclusivamente per i soldi !!!!!!!

Avatar di mistermusclesmistermuscles alle 12:07 del 09-03-2015

Pensi che le amiche le amanti e le fidanzate costino di meno?

A me piace un incontro di solo piacere sessuale senz complicazioni. Paghi? E' come pagare una bella bottiglia di vino, una scatola di sigari, un Armagnac... e basta.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:27 del 09-03-2015

Meglio le amiche e le amanti ma almeno trombano con me perché gli piaccio !!!!    non per il costo in se non me ne frega io posso spendere  ....inox ho problemi ...sono sposato e ho due relazioni  e loro sanno dell'una e dell'altra  ...ed è bello essere in mezzo!!! Basta mettersi d'accordo. ..quindi meglio piacere che pagare

Avatar di mistermusclesmistermuscles alle 08:53 del 10-03-2015

-Ma perchè queste mogli non la mollano dopo anni di matrimonio?
magari questa qua si sente brutta

Avatar di farnightfarnight alle 16:00 del 13-06-2015
Come volevasi dimostrare

Le donne se la tirano, più diventano brutte più se la tirano. Ma che vi costa fare un pompyno ogni tanto o concedere qualcosa al povero marito che se ne frega che siete ciccione. A lui piacere così. Ma niente. Niet, nothing, nada,... E noi spendiamo i soldi che ci saremmo potuti godere con un cinema una pizza, una gita con una bella escort che c'è la dà e non rompe gli cojoni.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:30 del 30-04-2019
amico mio...

...quello che vuoi ...nessuna escort te lo può vendere. puoi comprare il suo tempo e "l'uso" del suo corpo ma non è quello di cui hai bisogno.

confesso che anch'io dopo tanti anni con la stessa donna avrei bisogno di una botta e una botta di vita. ma a quanto pare trovarsi l'amica giusta non è prorpio così facile. e poi mi sento un coglione a fare il piacione con altre che magari hanno famiglia, figli e 1000 casini...

PS in post simili a questo leggo commenti stizziti di donne che disapprovano e criticano.... voi donne tradite più degli uomini e indovina un pò con chi? con altri uomini sposati o al massimo ex-sposati. scendete dal piedestallo che non siete meglio di quelli che sognno le puttane e le vedono come porno star a noleggio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:35 del 10-06-2019
PS in post simili a questo leggo commenti stizziti di donne che disapprovano e criticano.... voi donne tradite più degli uomini e indovina un pò con chi?

 

 

Vero! 

Anch'io ho conosciuto diverse donne che, di nascosto, tradiscono mariti e compagni. Però loro lo fanno per amore, gli uomini per sesso. A me sembra che siamo sullo stesso piano. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:00 del 10-06-2019

Non capiró mai certe donne ( e lo dico da donna), questa  si é sposata con un bell'uomo, pure piú giovane di lei e si riduce cosí, probabilmente c'é pure una componente psicologica ( depressione, ansia etc) peró bho...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:16 del 10-06-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti