Dom
22
Feb
2015
Mi sento assatanata.
Sono vergine a 20 e rotti anni, non è che mi pesa sempre, ma sempre più spesso sì.
Perchè sento che il corpo ha delle esigenze, è inutile negarlo. Se siamo creati anche per fare sesso, un motivo ci sarà!
E invece io niente, sono anche bella, ho un corpo perfetto, un viso da bambola. E io NIENTE.
Perchè sono timida e inoltre ce l'ho con la cazzata del principe azzurro. Non voglio concedermi a nessuno, penso sempre che ne rimarrei delusa, poi ho un carattere troppo sensibile, se uno mi si scopasse a caso bho, non credo neanche che ce la farei.
Vorrei solo non avvertire questa frustrazione, cavolo il mio "lato B" se lo sbatterebbero tutti anche le donne!!! E io ancora qui a non concedermi sperando nel principe azzurro...dio quanto sono c0gli0na!!!!!
35 commenti
Poi la dai al principe azzurro, ti deluderà, fiorirà la vostra relazione e ti rammaricherai per non aver assecondato le tue esigenze prima...classico...
Non esiste il principe azzurro perché nessuno sarà mai come li immagini te, e avere una relazione é anche l'andare incontro al patner x crescere e migliorarsi insieme, anche perché magari scoprirai che il tuo ideale di ragazzo sarebbe una gran noia.
cmq fra la castità e una botta e via ci sono vari tipi di frequentazioni.
qualcuno si è avvicinato a te con modi seri? Te hai mai provato qualcosa verso un ragazzo?
Chi vive di speranze, muore disperato... Goditi la vita... non dico di darla al primo che passa... ma se senti qualcosa verso qualcuno, buttati!
È un peccato perché il tuo corpo non resterà sempre perfetto, dovresti goderne ora. Fare le tue esperienze come tutti in modo che quando incontrerai la persona giusta, o principe azzurro come lo chiami te, non avrai rimpianti e saprai essergli fedele. Perché ricorda che le esperienze che non fai oggi le vorrai recuperare tutte dopo con gli interessi mettendo magari a rischio una storia che vale. È questo il tempo delle cazzate. Se le fai dopo sei solo una donna triste che si comporta da ventenne
Sei una maga.
Il principe azzurro può arrivare, ma per trovarlo, visto che non lo riconoscerai per via del suo bianco destriero, dovrai pur avere dei rapporti con qualcuno, ovviamente non solo sessuali, e da lì cominciare a fare delle valutazioni, no?
Ahahahahahaha mi associo all'interpretazione di Freerider!
Quando leggo questi sfoghi mi chiedo sempre come è stata costruita la mente di chi scrive. Cosa ha letto, che film ha visto, che musica ha ascoltato, che esperienze ha fatto. E sempre mi resta una sensazione di vuoto. Dietro il simulacro di un essere umano il nulla.
Retaggio culturale medievale. E una donna in piena fioritura spreca il suo corpo a rinunciare. Nega la sua sessualità aspettando di essere presa da un cavaliere senza macchia meritevole.
Sveglia, la sessualità è TUA, GODITELA!
Lo so anche io che sto sprecando il mio corpo!! Infatti ho scritto lo sfogo, SONO IO LA ANONIMA. E francamente sono stufa!!
D'altra parte ho paura anche del rapporto in sè, di sentire dolore e ho letto cose non proprio belle sulla prima volta. A parte che adesso manco c'è quello per la prima volta, ma se anche ci fosse avrei paura.
-Sveglia, la sessualità è TUA, GODITELA!
Magari fosse così semplice. Qualcuno deve lottare contro gli altri, qualcuno contro sé stesso, qualcuno contro entrambi.
Non farti influenzare da chi dice che fa malissimo, ogni donna ha una soglia del dolore diversa e comunque dipende molto dal partner dalla delicatezza che ci mette e da quanto tu sei rilassata in quel momento. Non aspettarti ovviamente orgasmi multipli, qualcuno che ha avuto il suo primo orgasmo proprio la sua prima volta ci sarà, ma non è il mio caso, nonostante ciò è stato bello.
Devi lasciarti andare, non dico di darla al primo che passa ma come ti hanno detto, impara a scioglierti, i pretendenti non ti mancheranno di certo come non mancherà chi saprà vedere in te non solo un bel corpo con un bel viso (perchè pure per le belle al vita è dura, o almeno così dice mia cognata)
beh una bella donna avrà sempre il dubbio di essere scelta solo per l'aspetto...non mi pare problema da poco
Si ha paura di ciò che non si conosce autrice, è normale ma se ti lasci possedere da questo sentimento non farai altro che sprecare altro tempo
Beh alla frase"il mio lato b se lo sbatterebbero"oltre a farmi imbarzottire mi fa dedurre che sei pronta amica mia sei pronta!!!!quindi prendi il tuo bel corpo e il faccino da bambola e fatti sbattere!!ahahah
Quoto in toto Uroboros... Anonima autrice io sono fra quelle che durante la prima volta non ha sentito minimamente dolore!! :D Lasciati andare... e anche se farà male... questione di poche volte e poi tutto filerà liscio liscio, coraggio!
Ciao,ma diciamo.ti fai i ditalini o usi il dildo per raggiungere il piacere?
il principe azzurro esiste, solo che per trovarlo devi cercarlo, quindi devi darti da fare!
non svenderla ovviamente, ma devi sapere cosa puoi perderti rinunciando ad uno o all'altro.
poi sulla virtù della verginità possiamo aprire un dibattito, dipende da come la consideri tu! ci sono quelle che rimangono vergini solo li, e tutto il resto... olè!! ipocrite.
una volta si usava portare la verginità al matrimonio(si usa ancora), ma fa parte della vecchia visione maschilista in cui si dava per scontato che la donna poteva offrire poco all'uomo.
personalmente mi baserei su ben altre virtù, e non con quanti lo ha fatto prima di me la mia donna
dario ha riassunto tutto in poche parole, per di più in un ottimo francese :-)
Dario da 10!
Guarda, qui siamo già tutti imbarzottiti, pensa un po' quelli che ti vedono di persona...e tu stai qui a farti queste seghe mentali!
Oh ragazza mia tornassi indietro alla tua età altro che tenermela stretta...avere 20 single con il potenziale fisico che dici di avere e con la mia testa di adesso? Mamma mia farei stragi, credimi ascolta i consigli dei colleghi, col passare degli anni te ne potresti pentire di aver atteso tanto tempo per una favola, che oggi mi sa che non esiste più. Poi io più che il principe preferirei il suo stallone ahahah si vede che è notte e mio marito manca da un po'
Sondaggio porcelloso. se posso.. dunque.....diciamo...ecco insomma vorrei chiedere. Per raggiungere il piacere,alle donne piace più' sgrillettarsela,uso di dildo normale o anche a doppio,o ditalino e vibro???
Se si,in quale posto più' strano avete,diciamo fatto.l'auto erotismo??? forza forza.partecipiamo con entusiasmo :)
Buon divertimento,e buon sondaggio
Ahahahah xD
Il vandalizzatore di sfoghi.
Anonima ma hai almeno un fidanzato? Se sei carina quanto dici non dovresti avere problemi...
Nessuno!!
Lo sai perchè non trovi nessuno? Perchè sei unica, una perla rara.
Posso darti un consiglio? NON DEMORDERE.
Ciao ,auguri
Ho in famiglia una perla rara (mia sorella) che è arrivata a 50 anni vergine aspettando il principe azzurro, non sto nemmeno a dirti quanto è acida e la rabbia che ha nei confronti del mondo soprattutto quello femminile, siamo tutte delle troie. Non dico che devi darla al primo che incontri o ti devi accontentare, cerca di aprirti e di vivere la tua sessualità in maniera serena.
aspetti il principe azzurro e sarà una delusione, perchè il principe azzurro è un'imposizione del cervello, mentre il sesso è legato al corpo. ti pentirai amaramente un giorno di aver perso la gioventù in attesa di qualcosa che sarà una delusione. scopa, fatti scopare, non credere al cervello, ma credi al tuo corpo, al tuo cuore. abbandonati alle passioni.
SONO IO IL PRINCIPE AZZURRO
E tu Autrice devi essere una bella e brava ragazza.
Mandami un Pm,se interessata e ti portero' lontano sul "tappeto volante".
Scherzi a parte,sono giovane anche io e il commento non allude a niente di cio' zozzoni!
Comunque NON ASPETTARE CHE POI TENE PENTI!
Trova un tuo amico di fiducia e SCO-PRITI PER LA DONNA CHE SEI.
Ciao.
autrice, scrivimi privatamente. garantisco:
cortesia
prestazione
anonimato
Più "carpe diem" Meno pippe mentali
Si è già preparata la fila.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Temo che la ricerca del principe azzurro non avrà mai fine...
Inoltre se non hai provato certe cose quando potevi potresti avere poi enormi rimpianti.
Non devi cercare il principe azzurro perché nella coppia si collabora entrambi.
L'idea del principe azzurro che l'hai sempre avuta?
-se uno mi si scopasse a caso bho, non credo neanche che ce la farei.
E questo lo capisco, ma nel tempo ci sarà stato qualcuno che ti avrà coinvolto, no?