Dom
08
Feb
2015
Basta
Non ce la faccio più.
Ho quasi 18 anni e non ho mai avuto una storia seria. Le uniche "storie", se così si possono chiamare, sono stupidate di quando avevo 14-15 anni o a distanza... Non capisco se sono io che ho qualcosa che non va e non capisco perché non riesco a trovare un ragazzo, non pretendo chissà chi, vorrei solo qualcuno che mi facesse stare bene. A questo punto mi sto iniziando a chiedere se sono io, se il problema sono io e che cos'ho di sbagliato. Perché mentre tutti i miei amici in questo periodo festeggiano il loro primo anno insieme al ragazzo/a, io sono sempre sola. Conosco sempre le stesse persone, amici e basta e non so come fare a conoscere gente nuova, sono anche abbastanza timida all'inizio perciò mi riesce difficilissimo.. Le uniche persone che ci provano con me sono dei tizi a caso su facebook o qualcuno che chiede il mio numero a un'amica, cose del genere, ma è così difficile trovare uno che mi venga a parlare in faccia e che possa conoscere di persona e non tramite aggeggi vari (computer/cellulari, ecc)?!
Non so più cosa fare, sto davvero male e mi sento sempre più sola col passare del tempo..
13 commenti
che stupidaggine, non c'è niente che non va in te, a volte semplicemente non succede, ci vuole un po' di tempo in più. Il mondo è pieno di ragazze e magari quelle meno appariscenti impiegano un attimo in più per trovare qualcuno che si interessi a loro, specie se timide in fase di approccio. Non ti preoccupare, arriva tutto prima o poi. Un abbraccio
Non c'è nulla che non vada in te! Siccome gli altri hanno il fidanzato e tu non significa che tu abbia qualcosa di sbagliato. Ha ragione Grasshopper!
Ma sta tranquilla, c'è chi ci impiega decenni a festeggiare un mese di relazione.
non fartelo diventare un tarlo, se no ti smonterai continuamente e finirai x accettare quello che capita.
se te vuoi parlare faccia a faccia dillo a questi tipi, e se loro non vogliono prova te ad avvicinarti a dei ragazzi che ti piacciono.
tutto sta nell'esprimerti e conoscere persone.
se uno vuole qualcosa ma non riesce ad averlo, sbaglia in qualcosa sicuramente.
Spasiba scrive che se una cosa non la ottieni in una maniera devi cambiare, magari sei brutta, per questo non ti si fila nessuno, ma ci sono tanti trattamenti che puoi fare per migliorare
Se fosse brutta non troverebbe persone che attraverso facebook o tramite amiche chiedono di lei, vero pure che ci sono tanti uomini disperati, nessun dubbio ma non da l'impressione d'aver nell'aspetto le sue difficoltà. Vedo più che altro che è circondata da ragazzi senza palle che hanno paura di farsi avanti fisicamente con lei
Davvero? Pensa che ho un amico che dice le tue stesse cose! Solo che di anni ne ha 30
Smetti di pensare a trovare obbligatoriamente un partner e rilassati. Lascia perdere i social network e pensa a frequentare associazioni, palestre, ecc. Oltretutto sei ancora giovane, se deciderai di andare all'università frequenterai nuove persone, stessa cosa se inizierai a lavorare (Italia permettendo...).
Appena non ci penserai più arriverà la persona giusta... o almeno spera
Se vuoi conoscere persone nuove fai cose nuove. Semplice!
il fatto dei comtatti su facebook non vuol dire nulla, guarda quante donne brutte hanno centinaia o migliaia di amicizie.
No comment..ti capisco anche io ero come te! Timidissima,senza amicizie buone (anche se quelle scarseggiano tutt'ora!) Non forzare le cose con la gente e soprattutto non fare l'esempio delle coppie delle tue amiche o amici perchè non serve a tantissimo...ognuno ha il suo tempo! Prima devi vedere te stessa... E' inutile se sei insicura sul tuo aspetto o sulle tue emozioni o semplicemente ti viene molto diffiile relazionarti per la timidezza! Devi prendere più autostima e lanciarti nel mondo...il fatto di facebook non vuol dire niente enemmeno della distanza..ho 19 anni quindi non sono una donna vissuta ma siccome le ho passate su di me! Ho avuto una storia a distanza per diversi mesi con un ragazzo che vedevo solo in cam e che all'improvviso mi ha bloccato XD e invece adesso dopo aver preso atto diquello che sono e che posso fare o avere ..tramite omegle (non so se conosci) ho adesso un ragazzo magnifico (o quasi) ...ci siamo andati con dei compagni per scherzo ma è nata una bellissima relazione ..quindi non arrenderti e soprattutto prima degli altri arrivi tu!
Non ti abbattere!
Non sei una brutta ragazza, se no non si farebbero avanti le persone (anche se non lo fanno direttamente, visto che l'unico motivo che hanno per farsi avanti è il tuo fisico (dato che non ti conoscono caratterialmente)
magari il tuo problema è quello di non conoscere le persone giuste, devi sbloccare questa tua timidezza e vedrai che troverai la persona giusta per te! Però se non conosci nessuno di nuovo le persone rimarranno sempre quelle che conosci già :)
fatti forza, non è una gara e sei giovane! Troverai la persona giusta :)
-Non so più cosa fare, sto davvero male e mi sento sempre più sola col passare del tempo..
ma non focalizzarti sull'avere un fidanzato
la prima cosa è costruirsi una vita, poi arriva il resto
purtroppo è così
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se tu vuoi una cosa ma non riesci ad averla, sicuramente c'è qualcosa che non va in te, hai problemi relazionali. Devi capire cosa è accaduto nella tua vita (nel rapporto con i tuoi genitori) che ti impedisce di aprirti agli altri.