Mar
06
Gen
2015
Ma cosa sono davvero???
Mi eccitano da morire i video dove le donne vengono prese con violenza dagli uomini ( non troppa) e quelli in cui una donna viene adescata e toccata da anziani...
Io sono una donna.
8 commenti
Nel limite del legale..ok.
e ti eccita pensare di essere la donna in questione o l'uomo che se ne approfitta? che ruolo hai nella tua mente?
che ti piace il macabro. il corpo dei vecchi, rugoso, invecchiato, malato, spesso che puzza di vecchio e non odora di testosterone, non è per nulla eccitante. è tutto dentro al tuo cervellino. così come la violenza non è piacevole, ma dolorosa.
Credo che la fantasia di essere presa con violenza sia molto comune nelle donne. La seconda invece non credo proprio.
Cmq, i gusti sono gusti,l'importante è non esagerare, come quelli che organizzano falsi strupri per piacere erotico. Quello proprio non lo condivido.
Grasshoper, hai colto nel segno ;)
In effetti rileggendo il mio sfogo mi sono resa conto di quanto possa essere facilmente frainteso, come la cosa più ovvia che viene da pensare: essere toccata da un anziano. Apprezzo molto il tuo essere andato oltre e ti confesso che, sì, nella mia testa il ruolo è quello di un anziano. Di fatto, realmente, l'idea di essere toccata da un anziano mi disgusta.
Quindi diciamo Maria Ozawa.
salve collega
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cosa sei davvero? Una donna con delle fantasie, come tutti! Io sono un uomo e ho anche io fantasie... ognuno ha il diritto di vivere la propria sessualita come crede, rispettando gli altri e se stessa.. se ti va di giocare, che male c'è'? se ti va di farlo con uomini piu grandi di te, idem!