Lun
05
Gen
2015
quante volte
vorrei che esprimeste la vostra opinione reale però
voi mariti 50 enni quante volte fate l'amore in una settimana con vs. moglie? possibile che se va bene una volta?
mio marito dice che a 50 anni non posso pretendere di piu io ne ho 45 e lo farei tutti i giorni forse per un uomo e diverso per favore mi dite qualcosa in merito ....sento di colleghi che lo fanno almeno 3 volte alla settimana come li invidio...... forse loro hanno piu fantasia forse amano di piu le loro donne? insomma un umo di 50 anni potenzialmente quanto scopa?
15 commenti
i miei
i miei lo fanno 2 o 3 volte all'anno. ormai sono quasi fratelli :-( obesi ma dal viso giovane, disoccupati e poco più che cinquantenni. mi fanno una tristezza infinita.
Io ho cinquant'anni e sono considerato un bel uomo. Dicono affascinante per i miei molteplici interessi che riesco a trasmettere da abile comunicatore. Mia moglie ha 44 anni e non ha mai voglia di farlo! Quando lo faccciamo lei vuole sempre la stessa posizione da vent'anni a questa parte: si mette sopra, si agita un pochino... e viene. Non mi tocca li, non si fa baciare li, niente di niente, non mi diverto neanche.
Non mi cerca mai e a dicembre lo abbiamo fatto dopo sei mesi che non lo facevamo. Volevo vedere se prima o poi gli sarebbe venuta voglia... niente da fare...
E tu ti lamenti per una volta a settimana? Io ci metterei la firma!
x spasiba1
io faccio sport e sono ancora attraente ......lui da tutto per scontato ma non è cosi
poi non lamentatevi se avete le corna
rassegnazione o fuga
Magari fosse 1 volta alla settimana! Se va bene 1 o 2 volte al mese quando riescono a trovare quella mezz'ora tra il lavoro partime,la casa,i figli ,i mal di testa, le mestruzioni ,facebook,candy crash,whatsapp etc. e noi nonstante facciamo le stesse cose restiamo li come dei bambini in attesa di babbo natale.......che ci porta il dono
io 50 lei 47, in media una volta al giorno.
Io 53 anni lei la mia scopamica 37 lo facciamo 5/6 volte alla settimana.
tristezza
mio marito ha 44 anni e non è mai stato particolarmente attratto dal sesso: in ogni caso, dopo i 40 anni ha avuto un forte calo in tutti i sensi.fino a 4/5 anni fa lo facevamo una volta la settimana e potevo considerarmi contenta: adesso, se va bene si fa una volta ogni due o tre settimane (dipende da quanto è stanco -stressato) e la sua voglia/interesse è molto ridotta.In ogni caso, secondo me dopo tanti anni di routine la voglia cala...la routine distrugge e annienta il desiderio.
Secondo me è anche tanto importante essere sempre curati ,attenti al proprio fisico,mai sciatti o trascurati, per mantenere il desiderio...
@ tristezza
Ho 46 anni e la ma signora 3 in meno. Ci siamo conosciuti nel 1990 quindi quest'anno sono 25 anni che stiamo insieme. In tutti questo tempo ci sono stati peridoi di passione ed altri di calma, come credo sia normale,,,attualmente lo facciamo 2 volte a settimana (più o meno), io lo farei anche più spesso ! All'inizio non ne ero persuaso, ma strada facendo mi sono convinto che il sesso sia il primo preupposto per un matrimonio sereno. Ti auguro di ritrovare con tuo marito l'ardore che cerchi. Ciao
x spasiba1
che intendi per appuntamenti galanti di sera?
Spero di non scoprirlo mai.
Non so quanto scopa uno di 50, io ne ho 55 e sicuramente se non mancasse la materia prima (o meglio, se la materia prima fosse disponibile...), tre alla settimana le farei senza batter ciglio. Invece una, due al massimo nei periodi di grazia... Comunque se tuo marito è interessato possiamo fare a cambio...sai come dormirebbe bene con mia moglie... ;-)
Gli ormoni sono proprio strani...
Dipende da lei
è tutto nelle sue mani
Cambiate partner
Io se tutto va bene 3 volte al mese ma lo avari fatto 30 volte al mese. Doveva essere motivo di separazione ma da stupido non lo ho fatto e adesso a sessantanni mi pento. Uomini se avete una moglie frigide lasciatela il prima possibile non fate come me.
Alle donne non costa fatica è solo che di solito lè frigide sono anche quelle egoiste
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dipende da come mantiene il suo corpo e da quanto è forte la passione nella coppia. non credere ai colleghi, spesso gli uomini si vantano di cose che non sono reali. considera che a 50 anni ci sono tanti fattori, la carica erotica cala proporzionalmente al calo del testosterone (fisiologico), fumo, scarsa attività fisica e problemi cardiovascolari possono inficiare la capacità erettile, lo stress può distogliere dal sesso. infine una compagna poco curata o non più attraente come 20 anni prima, unita alla routine della vita di coppia, possono dare la mazzata finale. i fattori sono tanti e dopo i 45 anni comincia la degenerazione. proponigli di fare attività fisica assieme in posti belli ogni 3 giorni, cibi sani con appuntamenti galanti serali, in cui tu devi riaccendergli la passione.