Mar
30
Dic
2014
Un mio Pensiero sulle sexworker
Quest'anno ho provato per la prima volta in vita mia il sesso a pagamento,non so se e quando ne ripetero un'altra,cmq: esperienza discreta,mi ha colpito piu il lato umano della sexworker che quello sessuale.
Detto ciò in base a ciò che ho visto di presenza che per sentito dire concludo che:
Sono persone come noi,ci trovi le brave ragazze,chi lo fa per necessita,chi non ne avrebbe bisogno ma ce l'ha nel sangue,le truffatrici,eccosivia...
Il nostro paese bigotto e cattolico(anche i preti vanno a prostitute comunque) fa si che siano viste come delle merde,ma visto che tutto si svolge nell'illegalità:La vera merda e quella che gravita attorno a queste ragazze,depredandole dei loro guadagni!
E un mestiere come un altro e si guadagna,e visto che e un lavoro molto intimo e personale ciascuna ragazza dovrebbe avere il diritto e il dovere di farlo in proprio: di potersi godere il frutto del suo corpo e che nessuno e dico nessuno possa privarglielo.
Che nessuna si possa sentire uno schifo per colpa di questi pezzi di merda che le sfruttano,immaginate una poveretta nelle mani di questi:chiusa tutti i giorni in un seminterrato, al caldo con solo una finestra ed un letto senza aria condizionata,prigioniera,costretta a farsi stuprare da vecchi e storpi e come se non bastasse di dover consegnare anche i suoi guadagni!
Sarà illegale,ma nell'illegalita che si commettono vere e proprie mancanze di rispetto verso l'umanità:
Sia il cliente che la ragazza sono in pericolo:capita che uno esca rapinato e picchiato in un appartamento,o che una ragazza si trovi da sola alla merce' di uno psicolabile.
Dico:Tutela per loro e per chi ci va!
In Germania si che hanno finalmente capito come si ragiona,loro sono civili noi...
Meditate gente...
Un buon 2015 a tutte queste ragazze e al sito di sfoghiamoci.
6 commenti
io non ci andrò mai. mi fa schifo l'idea di andare con una donna che non prova nessuna attrazione per me.
Il giorno in cui diverrà legale comprare l'amore a noi sognatori romantici verrà un infarto acuto del miocardio. Le tombe dei romantici sussulteranno e da lì sotto si udirà:"vigliacchi"
Romanticona :))
Mi comprerebbe un corpo, mica l'amore.
-visto che e un lavoro molto intimo e personale
Siccome è intimo e personale, tendere a non definirlo 'lavoro'.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende da chi vai; ci sono i posto e tipe più "sicure, e quelle più squallide.
Io credo cmq che si dovrebbe cercare una via per legalizzare; così da poter tutelare quelle che vogliono stare alle leggi e di conseguenza bloccare lo sfruttamento.
Ma la vedo dura.