Sab
29
Nov
2014
Lussuria
Sono bruttina forte. Ben agghindata sarei anche carina ma ho un difetto fisico proprio in faccia che mi rende orrenda. Credo di riuscire a eccitare solo vecchi e uomini di mezza età che sono in grado di capire la mia sensualità innata. Con loro però ovviamente non vorrei mai andare (Oddio!). A letto sono stata una ninfomane quando stavo con un ragazzo (ormai molto tempo fa), mi fa sentire realizzata e mi piace dar piacere. Problema...essendo bruttina nessuno mi cerca o mi vuole. Se rivolgo una parola a uno in un gruppo solo per chacchierare, già alla seconda parola si mostra infastidito come a dire "cozza ninfomane non avrai il mio gingillo..e poi vattene che mi imbarazzi in pubblico!". Questa è la mia condizione. Se riesco a farmi agganciare scopro presto che trattasi di uno che ha 6-10 anni più di me e che ancora è vergine e ci tiene tantissimo a rimanerlo...non scherzo, è tutto vero! Morale della favola: dei periodi mi masturbo tanto che ho una tendinite alla mano. ultimamnte mi preoccupo.anche quando sono al lavoro mi sento sempre eccitata e penso alla mia carenza cronica di sesso IN MODO COMPULSIVO. Temo che i più spavaldi se ne siano accorti perchè ho visto alcuni (impegnati) pavoneggiarsi con me. Credo possano equivocare anche se solo li guardo insistentemente, magari presa da altri pensieri che non c'entrano niente col sesso. Sono una bomba di sesso che si aggira per l'ufficio, ho paura di esplodere. Ultimamente poi sono diventata nervosa, decisamente ISTERICA!!
15 commenti
Di che difetto parli, se posso chiedere?
Io non credo che molti ragazzi si farebbero scoraggiare da un inestetismo sul viso per fare sesso con una ragazza disponibile. Forse è la tua insicurezza che ti impedisce di avere una vita sessuale soddisfacente. Come dice Enrico, devi cambiare atteggiamento.
Ma non parlarci nemmeno con quelli che pensano "cozza non avrai il mio gingillo" secondo me ti butti troppo giù e ti sottovaluti tu stessa.
E poi al buio cosa si vede?? cmq si può intervenire? è un neo? non hai il naso? hai 2 nasi? una voglia? è contagioso?
Autrice, ricambio.
ma non si usa piu' il sacchetto del pane in testa? scherzi a parte non lo trovo un grande problema il tuo... si vede che non hai ancora trovato uno che ha tanta voglia...
Che età hai ?
Che età hai ?
contro la tendinite posso consigliarti un bel Dildo!!! per il resto credo sia tu stessa il problema... non il tuo viso... fisicamente come sei? hai un bel culo\tette? valorizzali e stai piu tranquilla!
si ma l'anonimo delle 01.13 è medievale xD
quanti anni hai non era più bello ahahahsecondo me...
Secondo me ti fai troppi problemi. Se l'inestetismo sul viso può essere rimosso o alleviato dovresti provvedere in proposito, anche se ci spendi un po' di soldi, ma almeno starai un po' più tranquilla. E poi ti consiglio di non precluderti gli uomini più grandi: potresti avere delle bellissime sorprese; provare per credere!
Questi commenti mi sono proprio piaciuti...c'è bella gente qui...
se non vuoi più la tendinite perchè ti masturbi troppo, se vuoi te la lecco io. ho la lingua ben allenata, non mi viene la tendinite....
Nemmeno io cado così in basso a scrivere cose del genere.
Ndrecchia si rivela per quello che é. Uno viscido e non così soddisfatto della sua vita quanto dice, evidentemente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dai, non buttarti giù, anche io ho un difetto fisico proprio in faccia... cioè ho la mia faccia :/ Cambia atteggiamento, punta allora sulla tua personalità e sul carattere. Cmq credo che molti tuoi coetanei verrebbero lo stesso con te.