Ven
28
Nov
2014
Mi prostituisco
Sono una donna sulla cinquantina, ho da poco lasciato alle spalle un matrimonio fallimentare, ho un figlio ormai grande. Da quando sono andata a vivere da sola il problema sono i soldi, lavoro part time e guadagno troppo poco.
Da quando mi sono separata la mia vita è andata in frantumi, sono agitata, insoddisfatta e con pochi soldi, mio figlio non sa quasi nulla.
Ho fatto allora una follia, ho deciso di mettere un annuncio su un sito di incontri, l'ho fatto con paura, non sono sicura di me, ma sento un vuoto enorme dentro di me, ho bisogno di fare qualcosa e di soldi.
Ho comprato dei completi intimi, lingerie, tacchi, preservativi e ho provato. Il primo cliente l'ho ricevuto tremando dalla paura e dalla vergogna, ho bevuto per farmi forza e l'ho ricevuto.
E' stato squallido, al buio, facevo di tutto per non guardarlo negli occhi, era un uomo di mezza età come me, mi faceva schifo, pensavo ad altro mentre lui mi dava dei colpi secchi tanto da pensare che mi avrebbe rotto il letto. Cercavo di assecondarlo nei movimenti, non riuscivo a toccarlo. il momento peggiore è stato quando ha voluto che glielo succhiassi, chiusi gli occhi e lo presi in bocca, non lo guardai mai, non saprei nemmeno dire se era piccolo, grosso, peloso, dritto o storto. Quando si staccò per mettere il preservativo fu una liberazione.
Grugniva come un toro, mi prese alla missionaria, mi fece mettere sopra di lui e mi succhiava e toccava ripetutamente il seno, giuro che pregavo solo che finisse, poi mi fece mettere a novanta, aveva una foga che non avevo mai visto, mi tirava a se e urlava, anche io urlavo, un po' per il male e un po' per farlo finire prima.
A un certo punto mi disse girati che ti vengo sulle tette, io ero terrorizzata, non volevo, gli dissi no vieni ora e lui senza dire nulla venne forte, si piegò su di me, ansimava e mi disse "che sborrata".
Lui si vestiva e io mettevo a posto le cose, ero sudata, mi sentivo imbarazzata. Quando chiusi la porta dietro di me scoppia a piangere, mi buttai sotto la doccia e ci stetti per mezza ora, piangevo, avevo schifo di me, mi lavavo il seno con insistenza come per togliermi quell'uomo di dosso.
Fino alla sera sono stata male, fumavo e bevevo, avevo guadagnato 60 euro, pensai di cancellare l'annuncio e di lasciare perdere tutto, ma non lo feci.
Avevo davvero bisogno di sfogarmi.
20 commenti
Se è vero, e gli hai fatto un pom***o senza protezione sei davvero da applausi.
ahah scusa eh l'ho riletto un'altra volta e mi fa proprio ridere..cioè questo ti ha fatto di tutto, colpi secchi, sesso orale, missionaria, a novanta, tirava e urlava....poi ti dice girati che concludo cul tuo seno e tu "no sono terrorizzata" ahahah ma come, e tutto il resto?
Mancava da tempo uno sfogo così credibile. quindi l'hai ricevuto in casa tua??
Troppo strano come si ferma sui particolari, no no mi sa di sfogo palla più che mai
>e tu "no sono terrorizzata" ahahah ma come, e tutto il resto?
Vabbuò ma quelli son liquidi corporali.
:) ho capito ma non sono liquidi corrosivi eh...terrorizzata di che??
Troppi particolari? ..troooooooppo fake!!
oh cristo santo รจ vero?
oh cristo santo è vero?
La cosa non torna, se lui indossava il preservativo...
troppi particolari erotici. una donna che vive davvero il dramma della prostituzione non racconta questi particolari degni di un ragazzino che fantastica per farsi venire l'uccellino duro.....
Sei la mia vicina di casa? O il mio vicino (13 anni)?
ho capito ma non sono liquidi corrosivi eh...terrorizzata di che??
a sono di una persona che non conosci nemmeno o.o
Sei la mia vicina di casa?
O il mio vicino (13 anni)?
ô.o
Spiego:La mia vicina ha l'età, e separata con un figlio grande e riceve uomini sempre diversi che stanno un'ora e vanno via, la sera tardi.O è lei o un ragazzino che si è inventato una storia, tipo l'altro vicino, che ha 13 anni e vive con la sua mamma e il suo papà ed è in piena tempesta ormonale.
Se è terapia e se è iscritta ad un albo, ci sto.
Moralisti da strapazzo
Avevo bisogno di sfogarmi e invece voi dall'alto del vostro computer siete stati capace solo di mettere in dubio il mio malessere analizzando parola per parola.
Grazie davvero per il non aiuto
Magari meno porno sarebbe stato meglio.
é poi successo ancora?
-Grazie davvero per il non aiuto
Sai com'è, non succede tutti i giorni.
Ma se perseveri otterrai aiuto.
Io sono andato diverse volte con una donna ultracinquantenne che faceva solo di bocca e si prostituiva perché aveva bisogno di soldi, era separata e aveva 3 figli. Lo faceva di nascosto da loro.
Guardate, gente, che la prostituzione esiste e non solo nei film.
Anch'io ho trovato "strano" il racconto, per come è strutturato, di questa donna. Ma negare l'esistenza di questa pratiche mi sembra da gente che vive nei mondi dei balocchi. Se non sarà questo, ci sono certamente casi di gente che vive davvero queste cose. Compresi i particolari hot.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

poco credibile. una donna di 50 anni ha una certa consapevolezza..tutto questo tremare e temere e essere terrorizzata..mah