Mer

19

Nov

2014

la mia comagna fa la camgirl!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Ebbene si...... non pensavo fosse possibile eppure è cosi... la mia compagna fa la camgirl a pagamento e lo fa davanti a me, non vuole che partecipo ma pretende che io stia li a guardarla mentre lei gioca con uomini che il piu delle volte la trattano e le parlano come una ....... ( ci siamo capiti ).

Un anno fa era ancora vergine, lo ha fatto per la prima volta con me poi abbiamo iniziato per scherzare a giocare in cam insieme ed ora è inarrestabile, lo fa molte ore al giorno e fa qualunque cosa le venga chiesto ed ora non so piu che fare...

Tags: camgirl

22 commenti

Se ti da fastidio questa situazione parlagliene. Visto che se prima era un giochino tra voi, ora è diventato un suo esclusivo piacere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:41 del 19-11-2014

Molte ragazze fanno soldi così, quindi spero che anche lei si faccia pagare.

effettivamente ci si sente sporchi ad avere una ragazza così, soppratutto se da come dici lei in un anno è cambiata così tanto.

lei sa che ti da fastidio? almeno le hai detto che preferiresti non guardare? 

Avatar di RorschachRorschach alle 14:42 del 19-11-2014

non si può essere felici con una donna che si prostituisce, seppure virtualmente. forse lei si eccita in questo modo, ma se sta con te invece di mostrarsi nuda ad altri uomini (semmai vecchi e sporchi) per soldi potrebbe passare il tempo a fare l'amore con te. e invece lo passa prostituendosi via computer. non è normale tutto ciò, e poi perchè dovrebbe richiedere la tua presenza? c'è qualcosa di morboso in tutto ciò. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 16:06 del 19-11-2014

Schifo per schifo, sono soldi. In più di un'occasione disperata mi sono informata su questi siti, ma quando arrivi che non sai come comprare da mangiare allora qualunque soluzione sembra buona. Tanto, in qualunque società a prescindere da povertà e livello culturale, sesso cibo e morte venderanno sempre. Solo che i contadini e gli allevatori fanno una vita di merda perchè stritolati dalle tasse, di becchini ce ne sono già in ogni cimitero e le agenzie funebri passano di padre in figlio tipo le tabaccherie e i notai. Non resta che far la puttana. Sarà brutto quanto volete ma il ragionamento regge. Alla fine non ho fatto nulla, un pò perchè al mio ragazzo l'idea ovviamente on piaceva, ma soprattutto perchè non mi torna come possa essere legale un "lavoro" in cui ottieni i tuoi soldi senza busta paga e senza contributi.

Comunque le sue fantasie sono inquietanti. Farlo con te presente e per più ore al giorno non mi sembra normale, mi suona di dipendenza. Come va la sua vita affettiva al di fuori della vostra relazione? Com'è il rapporto con suo padre o con le figure maschili della sua famiglia? Il problema qui non è il fatto che faccia la prostituta via internet, è l'invadenza di questa abitudine nella vostra vita. Parla con lei del problema.

Avatar di CorvacciaCorvaccia alle 17:50 del 19-11-2014

D'accordo con Corvaccia quando dice.fin quando sono ditalini va tutto bene.brava Corvaccia,mi appoggio

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:22 del 19-11-2014

Non mi sembra che questa ragazza lo faccia per i soldi. questa forma di prostituzione (potete dire quello che volete ma è una prostituzione) sporca l'anima, sporca dentro per sempre. si ha a che fare con le persone peggiori, i maniaci sessuali, le persone isolate, gli alienati, gente che ti paga per insultarti e trattarti da troia. pensate che una ragazzina meno che ventenne non resterà segnata per sempre da questa esperienza? come vedrà il mondo e il futuro una ragazzina che si è abituata a vivere il sesso come un oggetto di scambio per ottenere qualcosa? e questo qualcosa non credo nemmeno sia denaro. questa ragazza rischia di finire in un buco nero da cui forse uscirà non senza difficoltà se riuscirà ad uscire.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 19:33 del 19-11-2014

Fare la cam girl non é prostituzione. É sfruttare il cervello bacato degli uomini che pagano per averti senza neanche toccarti davvero. Il punto é questo, non sei costretta, nessuno ti tocca, se lo vuoi puoi coprirti il viso, ci sono chat in cui vedi il tuo interlocutore e altre in cui può solo scriverti. Se trovi qualcuno che ti insulta, trattandoti da troia (che poi, semanticamente, non vuol dire un granché, visto che le troie si fanno scopare mentre qui si parla d'altro) puoi sempre chiudere la finestra, a meno che non ti ecciti. Nessuno ti farà mai del male ne contrarrai mai malattie. Farsi guardare per soldi é piu furbo che pagare per guardare, bisogna solo vedere da che parte si preferisce stare. E poi, tutto sto scandalo... Ma le veline o le varie showgirl non fanno esattamente la stessa cosa tutti i giorni in tv? Sbattendo loro sederini in giro 

Avatar di WendyWendy alle 19:42 del 19-11-2014

>lo fa molte ore al giorno e fa qualunque cosa le venga chiesto
Altri hanno già sollevato punti interessanti. Aggiungo: potrebbe essere esibizionista, o non ha capito cosa sta facendo. Troppe poche informazioni.

Avatar di farnightfarnight alle 23:02 del 19-11-2014

qualsiasi cosa che ha a che fare con soldi, corpo, desiderio di una terza persona è prostituzione, non avviene l'atto fisico ma quella condizione ti segna per sempre. infatti questa ragazza sembra coinvolta morbosamente in questa storia al punto da non riuscire più a fermarsi.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 23:34 del 19-11-2014

  1. Parliamo di cose più interessanti. Quanto guadagna la tua compagna facendo la camgirl?
  2. Ti costringe a stare lì? Ti ha forse chiuso nella stanza e ha ingoiato la chiave della porta?
  3. Fatti fare almeno un regalo costoso per Natale.

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:34 del 21-11-2014

Un pò mi diverte il fatto che gli utenti femminili vedono con ochhio totalmente neutrale il fatto di fare la camgirl, mentre gli uomini parlano di anima sporca, prostituzione e quant'altro... lol. 

Avatar di CorvacciaCorvaccia alle 10:07 del 21-11-2014

corvaccia per certe cose gli uomini sono all'antica...finché gli conviene,naturalmente ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:36 del 21-11-2014

forse gli uomini pensano che fare la camgirl sia prostituzione perchè per loro una camgirl è una prostituta, loro pagano per ricevere qualcosa che ha a che fare con il sesso. fare la camgirl significa avere a che fare con persone strane e pericolose, esattamente come capita alle prostitute, tutto ciò modifica la vita interiore di una persona. ed è strano che le donne, che dovrebbero essere sensibili, solidali e attente ai problemi dello sfruttamento del corpo di altre donne, non si rendano conto dei problemi a cui va incontro una donna che si prostituisce, seppur virtualmente?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 10:59 del 24-11-2014

chissà se esistono i cam-boy! quasi quasi qualche soldino lo guadagnerei.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:03 del 24-11-2014

se non ci sono enrico ti sei appena inventato un nuovo lavoro :D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:05 del 24-11-2014

Non fa per me, io sono per il vedere e farmi vedere gratis.

e poi non credo mi convenga spogliarmi davanti ad una cam mentre c'è mia madre che gira per casa con l'aspirapolvere, entra ed esce dalle varie stanze.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:21 del 24-11-2014

ehm no,forse non è il caso :p e invece il ragazzo immagine negli addii al nubilato? :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 11:22 del 24-11-2014

Per fare quello dovrei essere un minimo attraente x tutte le partecipanti (o almeno per la festaggiata). ma per esperienza ti dico che non mi vogliono nemmeno nelle loro foto.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:30 del 24-11-2014

io finchè non trovo da sposarmi avrei pensato di organizzare un addio al nubilato a settimana..una cliente ce l'hai già Enri :P

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 11:54 del 24-11-2014

lo vedi enrico? ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:03 del 24-11-2014

Bene! detto ciò mi vado a dare le testate contro il muro!

con simpatia, eh! 

Avatar di RorschachRorschach alle 12:10 del 24-11-2014
anonimo del pst

Ciao sono l'autore dello sfogo, dopo 8 mesi dallo sfogo  ci siamo lasciati. Lei era diventata impossibile, passa le notti intere davanti alla webcam, tutti i soldi che guadagna le hanno dato alla testa. Ancora oggi lo fa ed ogni tanto ammetto che 10 € li spendo pure io solo per poterle dire quello che penso di lei in forma anonima ovviamente... non sa che sono io. Forse avrei dovuto godermela di piu o forse è meglio cosi... bho

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:37 del 26-06-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti