Gio
06
Nov
2014
Sognare e desiderare mia madre
Buonasera a tutti spero di non essere giudicato male e soprattutto di non ricevere insulti, sono qui appunto per uno sfogo perchè è difficile tener tutto dentro e soprattutto vorrei capire se sono il solo a pensare o fare certe cose. Mi chiamo Lorenzo ho preso la maturità scientifica e sto per iscrivermi all'università, sono figlio unico vivo con mia madre perchè i miei son separati da anni e a breve divorzieranno. Settimane fa mi è capitato di fare un sogno erotico che aveva per protagonista mia madre e da quel giorno non ho più pace. All'inizio ho provato sconcerto e fastidio, poi pian piano quei pensieri tornavano sempre a farsi vivi finchè non mi è venuto in mente di spiarla e da quel momento il tarlo di lei e del suo corpo non mi lascia un attimo. Mi sento in colpa per quello che penso e che faccio e mi son pure pentito di averla violata nella sua intimità, nn se lo merita, ma è più forte di me, la spio ancora, le frugo nella biancheria, insomma son preso di testa anche se continuo tranquillamente a guardare e desiderare le ragazze. Ciao a tutti. Lorenzo
78 commenti
Tutto bene
non ho smesso di desiderarle, ci esco, insomma per il resto una vita normalissima
Quanti anni hai sfoghiprivati? Cmq credo che il tuo comportamento sia la conseguenza dello shock per la separazione dei tuoi. Io fossi in te andrei a fare un coonsulto dallo psicologo.
Ciao Gioia
Ho 18 anni e mezzo cmq ci avevo pensato ma nn credo i miei son sempre stati molto tranquilli nn mi hanno fatto mai pesare nulla ho un rapporto ottimo anche con mio papà.
La separazione cmq è qualcosa di molto pesante da accettare, non voglio fare psicologia spicciola ma forse c'è la remota possibilità che le tue morbosità siano dettate da una richiesta esagerata di affetto e protezione o dal classico complesso di edipo. Ti renderai ben conto che pero tutto questo è innaturale quindi dovresti rivolgerti a uno specialista.
Allora
io qui son riuscito a dirlo quasi senza problemi perchè sono anonimo ma da uno specialista avrei troppa vergogna nn so se ci riuscirei!!!! cmq è nato tutto da quel sogno, fino a quello nn mi sembrava di aver bisogno di affetto anzi ne ho tanto!
Bè, se lo specialista è bravo dovrebbe anche riuscire a farti sentire abbastanza a tuo agio con te stesso e con lui da parlarne.
Gliene serve proprio uno bravo.
scusate ma
pure se volessi io nn lavoro mica, come lo pago??? e come lo trovo???
Intanto prova a chiedere al tuo medico di condotta, magari non specificare il motivo (o dì un generico "questioni sessuali"); alcune asl hanno dei psicologi/psichiatri gratis (o magari paghi solo un ticket).
Passa meno tempo in casa, spupazzati con le ragazze tue coetanee; altro non so che dire.
Sfoghiprivati, tecnicamente esistono psicologi della mutua, nelle ASL. Detto questo, il tuo sembra il più classico dei complessi d'edipo, la sensazione, da ciò che racconti è quasi un desiderio incoscio d'affermazione. Non escluderei, a naso e con molte riserve anche, un tentativo di colmare alcune mancanze d'affetto. Non metto in discussione il fatto che tu ti senta ricoperto d'affetto, questo però lo sostieni consciamente, inconsciamente otresti pensarla in maniera diversa
Ciao a tutti grazie
Adesso cerco un po' in giro poi vediamo come va verso gennaio..... se mi sento a disagio in modo forte allora cerco un aiuto in fondo nn c'è niente di male solo vergogna nel dire certe cose. Io cmq con le mie coetanee mi trovo bene e mi piacciono, solo che mia madre mi sempre più donna pure come si veste o si comporta, cioè ha più fascino nn so se riesco a spiegarmi... infatti mi piace guardare anche donne più grandi proprio x questo motivo
ps
mi è successo di sognarla di nuovo sabato scorso nn l'avevo detto
Secondo me puoi anche lasciare le cose come stanno
Allora, analizziamo la situazione: hai una fantasia con tua madre ma mi sembra di capire che tanto non si concretizzerà mai perchè non vai certo a dirglielo per cui ritengo che la cosa passerà. Sono contrario allo psicologo ad ogni costo.
Tieniti la tua fantasia e vedrai che passerà.
Carca una dell'età di tua madre e fatti passare la fantasia
Cerca una donna più grande così ti passa... è pieno di 40enni che farebbero carte false per venire a letto con un 18enne
E si infatti, magari provaci con le madri dei tuoi amici.
Ciao a tutti
sicuramente nn si concretizzerà niente!!! io nn glielo voglio dire anche perchè nn c'è motivo!!!!! se nn scopre niente da sola nn lo verrà a sapere mai! provarci con una donna più grande nn son capace mi imbarazzo troppo!!!!!!
@Sfoghiprivati: Una madre si accorge se la spii. E' probabile quindi che lei sia ben più che felice di essere spiata dal suo figlioletto. Avvicinati un po' più a lei fino a entrare nella sua orbita e vedrai che, prima che tu te ne renda conto, sarà lei stessa a risucchiarti nel suo... buco nero.
@rosarossa bleah ... adesso vomito
@Ninerx: Vuoi un sacchetto?
@rosarossa beh si grazie :D
Scusa rosarossa
come fai a dire che se ne accorge? e perchè dovrebbe essere felice che lo faccio???
Buttandomi a caso direi che potresti star tentando di sostituire tuo padre tramite la concupiscenza con tua madre, o qualcosa del genere.
ciao
nn saprei, mio padre lo vedo spesso e abbiamo un ottimo rapporto
Passa meno tempo che puoi in casa, frequenta tue coetanee il più possibile, così sarà meno probabile che la sognerai (visto che i sogni sono le rielaborazioni e fissazioni nella memoria del vissuto).
distraiti con quello che puoi.
ehm
lascia il tuo pc acceso ed esci, tua mamma lo troverà aperto su una pagina di quelli che vogliono farsi la madre, al tuo rietro avrai tutte le tue risposte
eppure
è tutto cominciato dal sogno, mi ha eccitato da impazzire quello, prima nn ci pensavo, cioè pensavo che mia madre è una bella donna ma nn la vedevo dal lato sessuale, poi è arrivato questo sogno
>nn saprei, mio padre lo vedo spesso e abbiamo un ottimo rapporto
Ma senti la sua mancanza come famiglia?
Ciao no non tanto
nel senso che ci vediamo spesso e cmq lui è molto presente lo stesso anche con mia madre per questioni di casa ecc, per esempio si è occupato lui di far venire il tecnico per la caldaia.
Perché i tuoi son separati?
Noti differenze tra tua madre e quella degli altri?
Questo sogno è avvenuto in un momento particolare o riconosci qualche situazione che è avvenuta che ti ci ha fatto ricondurre?
Mi descrivi tua madre, magari la sogno anche io.
x farnight
si son separati perchè litigavano in continuazione, devo dire che però son sempre stati molto civili sia durante i litigi sia nel gestire la separazione. Le differenze che noto con le altre madri nn sono molte, mia mamma è una donna normalissima come tante, le cose che però in generale me la fanno piacere è il modo di fare sempre molto dolce e il modo di essere e di vestirsi, penso che sia molto femminile e abbia molto fascino. Per il sogno nn ricordo episodi particolari che me lo hanno provocato, l'unica cosa che mi viene in mente è averla vista spesso in intimo ma finiva lì, ammetto che mi piaceva vederla quando si cambiava ecc. ma poi nn ci pensavo più. x ioenrico è una bella donna come tante nn credo che descrivendola riesci a immaginarla com'è :-)))
Peccato! però già che scrivi "bella donna" significa che la vedi come donna e no come madre.
I tuoi amici/compagni hanno mai espresso apprezzamenti su tua madre?
A chi assomiglia di donne famose?
x farnight
no nessuno ha mai fatto apprezzamenti ma tra noi è difficile che succede, c'è una specie di patto di nn toccare le mamme nemmeno x le battute :)
x ioenrico somiglia un po' a maria teresa ruta
Allora hai sentito qualche adulto fare apprezzamenti su tua madre? -_-
Non mi piace maria teresa ruta.
Sei per il fascino di iva zanicchi, eh?
Nemmeno!
Magari se citate qualcuna più giovane.
ciao :)
nn ho sentito nessun apprezzamento con le parole però un giorno ho notato un uomo che l'ha seguita a lungo con lo sguardo, si è proprio girato.
-Magari se citate qualcuna più giovane.
Ma grazie al piffero, è stata giovane anche la ruta -_-
-ho notato un uomo che l'ha seguita a lungo con lo sguardo,
E non era tuo padre? Né te stesso mentre ti guardavi allo specchio? :p
Scherzo, ho capito. Dipende da quanto fai attenzione a queste cose.
Credi ci sia qualcosa, anche emozionalmente, che tua madre o le donne mature potrebbero darti o rappresentano che le ragazze più giovani invece non hanno?
ahahaha no no era un altro :D
si io penso che le donne come lei o cmq le donne mature siano più dolci, affascinanti e femminili. Le mie coetanee sono spesso sgraziate o volgari e si vestono male... come se volessero somigliare ai maschi... Per esempio io sono molto attratto dalle gonne e dalle calze e mia madre le porta sempre, le mie amiche quasi mai se non in certe feste ecc. e lo fanno solo per stare in tiro, nn perchè si sentono femmminili, nn so se mi sono spiegato!
=Ma grazie al piffero, è stata giovane anche la ruta
Tutte sono state giovani, ma preferirei immaginarmi una giovane adesso.
Ciao
buon anno a tutti :)
Buon anno a te e anche a tua madre!
Grazie!
Dirò che me li ha dati un amico :D
Dalle un bacio da parte mia!
ma hai detto
che la Ruta nn ti piace! :)
Ma intanto non si sa mai...
O ma sai che sei simpatico!
ahahaha ok!
grazie davvero mi fa piacere! :)))
-le donne mature siano più dolci, affascinanti e femminili
Non tutte di sicuro :( ma l'esperienza ha un certo fascino comunque.
-Le mie coetanee sono spesso sgraziate
Sgraziate? Come?
-Tutte sono state giovani, ma preferirei immaginarmi una giovane adesso.
Son sicuro che è ancora giovane, dentro.
=Son sicuro che è ancora giovane, dentro=
Ok che è lo spirito che conta, ma credo che si consuma primo lo spirito del corpo.
ciao :)
sicuramente nn tutte ma statisticamente in media si :)
sgraziate nel senso che hanno modi poco femminili, oltre all'abbigliamento...... c'è una collega di università che ha detto di metter le calze solo a capodanno e al compleanno, in compenso ha due piercing e due tatuaggi e parla come un muratore (con tutto il rispetto)......... cioè nemmeno se me la da gratis!!!!! :D
cmq si mia madre anche se è molto donna è pure molto giovane dentro :)))
-ma credo che si consuma primo lo spirito del corpo.
Affermazione curiosa ô.o
-sicuramente nn tutte ma statisticamente in media si :)
bè lo trovo strano
donne mature intendi 30-40?
-ha due piercing e due tatuaggi e parla come un muratore
E cosa diavolo frequenti, un indirizzo di meccanica? Geologia? o.o
Cioè, andando in un centro commerciale, soprattutto vicino ai negozi di vestiti e scarpe, son sicuro vedrai un altro pubblico, no?
-è pure molto giovane dentro :)))
Cioè? Partecipa alle feste, anche quelle in costume? Guarda telefilm? Legge fumetti?
=Affermazione curiosa ô.o=
Nel senso che alcune si lasciano andare anche se sono ancora attraenti; nel senso che ad un certo punto la stanchezza mentale prende il sopravvento.
Eh, ci vuole un bel principe azzurro.
donne mature intendo dai 40 in su :)
ahahaha no allora x fortuna nn son tutte così certo, però la media statistica delle colleghe e delle donne vede queste molto più femminili :)
l'anno scorso si è andata a una festa in costume, fumetti nn ne legge, telefilm si qualche volta :D
Ognuna è femminile a proprio modo, e ognuno vede la femminilità come più gli piace; aldilà dell'età.
Muratrici, piercing o Rute che siano...
si certo per carità :)
ognuno ha il suo concetto :) x me però femminile significa che si veste in modo carino, da donna (cioè x me è più femminile chi indossa il tailleur e le calze rispetto a chi mette anfibi calzettoni e maglia stracciata!!!) e che ha un atteggiamento nn volgare, elegante, nn strilla....... :)
Per gusti miei l'educazione e l'atteggiamento è tutto; poi l'abbigliamento è il meno.
secondo me sfoghiprivati confondi la femminilità con l'eleganza, con l'essere chic. la femminilità è una dote innata in una donna, ho visto donne con jeans e t-shirt bianca di una femminilità pazzesca e altre in tailleur che assomigliano ad armadi. La femminilità è nelle movenze, nei modi di fare, nelle espressioni...secondo me eh..
si è vero
ma il mio è un discorso generale, sicuramente è come dici te però io volevo dire che tutto quelli che dici c'è, ed è sicuramente quello che conta, poi in più si veste anche in modo conseguenziale, che a me piace tanto... ma non è la sola cosa... ecco tutto qui :)))
capito :))
-donne mature intendo dai 40 in su :)
Ok, mature o_o
-ahahaha no allora x fortuna nn son tutte così certo
E meno male. Comunque non vedi questo comportamento femminile nelle ragazze attorno a te?
-l'anno scorso si è andata a una festa...
Comunque giovane dentro significa che intendi anche per come si esprime?
Ascolta musica moderna?
Ciao bentornato :)
No nn lo vedo nelle ragazze che mi cirdondano, cioè lo vedo ma di meno, statisticamente son più così le coetanee di mia madre che le mie :)
Ascolta tanti tipi di musica, intendo dire che ha idee aperte, che nn è chiusa, che capisce i problemi dei giovani, insomma nn è la solita "vecchia" :D
cmq ieri è capitato di vederla mentre metteva lo smalto ai piedi e ogni volta mi fa sentir brividi dappertutto nn so come staccare gli occhi :(
Ti masturbi su di lei per caso?
@miao, non mettergli in testa queste idee.
E' ancora cotto della madre? Ma una fidanzatina no eh lol
-statisticamente son più così le coetanee di mia madre che le mie :)
Eh, ho capito, ma dovresti anche frequentari altri posti, allora.
Uno si adatta all'ambiente che lo circonda.
ciao :)
certo che mi masturbo su di lei, magari meno di prima ma lo faccio ancora. La "fidanzatina" nn ce l'ho ma per un caso, se capita l'occasione la prendo subito, mia madre nn mi distrae dai rapporti "normali"!!! :D
Fortuna che ci scherzi.
minkia zio. Che schifo, ma come fai?
@sfoghiprivati, scrivi di più sul forum, mi fai ridere.
Ciao sfoghiprivati ma hai chiesto qualche consulenza psicologica?
si ci scherzo
perchè nn è una ossessione e nn ci sto male, son cose che capitano, passerà, che devo fare strapparmi i capelli? nn faccio niente di male e nn ammazzo nessuno, ma guardate in casa vostra piuttosto, i perversi sono quelli che danno schiaffi alle mogli o prendono a pugni la gente per strada per un parcheggio!!!!!!!!!!
x Gioia si l'ho fatto tramite un tel di voce amica giusto per capirne di più, dovrei avere un incontro con loro tra breve.
Bravo allora, non starti a impuntare su sta cosa, e se scappa una battuta ridici anche te.
- dovrei avere un incontro con loro tra breve.
Chissà, magari c'entra il divorzio.
Comunque immagino il tuo genere preferito sia milf.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che dire? tanto normale il tuo comportamento non è, quindi vedi di fare qualcosa di immediato per smettere.
con le ragazze com va?