Gio
06
Nov
2014
Ancora la ragazza del mio amico
- ciao a tutti ormai questo forum sempre essere il mio unico elemento di sfogo .... Quando NN c'è la faccio più scrivo qui!!! Erano giorni che inpegnati dal lavoro NN. Vedevo la ragazza del mio amico, capitano periodi di un cui si esce poco .. Ieri mattina pero la famosa ragazza chiamiamola così !! Mi manda un messaggio dicendo che una nostra amica si laurea a breve, quindi se voglio andare alla festa così viene. Anche lei altrimenti da sola NN va ... Sottolineo che il ragazzo cioè il mio amico fa il militare quindi NN vive qui e torna sporadicamente altrimenti queste cose le facciamo insieme e io sento lui NN lei, comunque nel pomeriggio abbiamo fatto un giro per il centro così da vedere qualche regalo .. Vorrei descriverla perché penso di NN averlo mai fatto, non è un figa di quelle che si vedono in tv e ha un modo di vestire abbastanza semplice che però secondo me nasconde parte della sua bellezza che si nota in costume o quando si tira un po .. Allora partendo dalla testa capelli neri mossi leggermente, occhi marroni viso carino ma nei particolari labbra e nero normali una terza di seno pancia piatta ma NN magra si intravedono giusto giusto degli addominali ma NN definiti si ha la sensazione che ci siano però, pearcin all'ombelico un bel sedere proporzionato ai fianchi sporgente che si capisce che c'è è che è sodo ma NN da africana per intenderci le cosce proporzionate a tutto il resto quindi NN magre .. È alta 1,70 circa ecco questa è lei come vedete nulla di assurdo ma mi eccita un sacco .. Finita la descrizione vi racconto cosa è successo ieri in giro per il centro. Siamo entrati in più di un negozio abbiamo guardato parlato riso scherzato ma piu passava il tempo più diventavo scemo cioè la guardavo imbambolato ho iniziato a guardarle il seno quando si piegava le cosce tanto da chiedermi se se ne sia accorta ... Io vado in palestra e lei lo sa a un certo punto mentre parlavamo mi guarda il braccio me lo tocca e mi dice " si vedono i risultati stai diventanto più grosso" e ho visto passare sull suo viso una faccia ammirata, ma per pochi secondi .... Apriti celo il mio corpo ha reagito malissimo una tempesta di ormoni avrei voluto prenderla li con la forza e metterla al muro ... Ma naturalmente NN ho fatto 😔 e forse mai lo farò forse è giusto così o forse ormai NN sono da ritenere un buon amico arrivati a questo punto ... In testa sempre la stessa domanda se ne sarà accorta lei ??
7 commenti
Sono comportamenti che a chiuque ragazzo farebbe piacere, quindi credo che lei abbia capito che te la apprezzi, ma forse non al livello in cui stai preso veramente da lei.
non credo tu non sia un buon amico.
sempre se ho capito chi sei, eh.
Ma quando finisce il militare 'sto povero ragazzo? Cosi finalmente può tornare dalla sua ragazza e dal suo caro "amico". No, rassegnati, NN 6 1 amico. -_-
Non ci credo che ancora non te la sei scopata...:)
Anch'io dubito proprio non se ne sia accorta.
Anch'io dubito proprio non se ne sia accorta.
stessa situazione
Io sono nella stessa situazione...la voglio solo scopare come si deve e basta! dopo una serata passati insieme corro a casa a segarmi di brutto!!! :-/
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Certo che si mica siamo stupide..e direi anche che la cosa le piace. Ti provoca x vedere le tue reazioni