Gio

06

Nov

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Lussuria

Sera a tutti, perchè il destino ha messo nella mia strada la persona sbagliata....

Vi spiego un pò meglio cononsco questo ragazzo da tantissimi anni fino a 3 anni fa tra me e lui (nonostante sia amico di mio fratello) c'era solo un saluto al volo ed ogni tanto lo scambio di poche parole, ma 3 anni fa dopo averlo aiutato a sistemare ed a ripulire casa sua dopo i danni dell' alluvione e' scattato qualcosa che ci ha portati a diventare amici di letto...

Lui è fidanzato, ma nonostante ciò continua a cercarmi ed io come una "cretina" ci vado da lui, sono molto attratta e forse(purtroppo) mi sto innamorando di lui, l'ultima volta che ci siamo visti mi ha proposto se una di queste sere resto a dormire da lui....Aiuto che faccio??

5 commenti

sembra brutto detto così, ma non si dovrebbero iniziare cose che non sappiamo gestire. Non puoi iniziare a frequentare un ragazzo impegnato e rapportarti a lui come se non lo fosse..non puoi innamorarti. Tra un po' lo accuserai di averti presa in giro e di averti usata, di aver approfittato dei tuoi sentimenti..

Le regole sono chiare..se è impegnato e ti va di vederlo fallo ma avendo ben chiaro qual è il tuo ruolo e il tuo posto. Se pensi di non farcela smetti di vederlo 

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 11:56 del 06-11-2014

Non credo sia colpa del destino; credo sia colpa dell'attrazione reciproca.

Caspita, è fidanzato ma addirittura ti invita da lui, proprio spudorato.

Devi capire te cosa vuoi da questa frequentazione, se accetti di fare l'amante e soffrire in silenzio, o smettere di vedervi e dimenticarlo.

Tuo fratello sa che delle vostre avventure? come reagirà se scoprisse che sua sorella è l'amante del suo amico già fidanzato.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:20 del 06-11-2014

Ok è con la fidanzata come va? Giusto per chiedere.

Che frustrazione (commento personale). 

Avatar di farnightfarnight alle 16:51 del 06-11-2014

Siamo padroni del nostro destino, la colpa non è delle stelle, ma la nostra che ne siamo dei subalterni.

Tu hai scelto di diventare la sua amica di letto pur sapendo che lui era impegnato.

Tu scegli di rimanere in questa situazione ogni volta che vai da lui.

Tu sola puoi scegliere cosa fare.

Come vedi non sei vittima degli eventi, sei un essere umano perfettamente in grado di fare delle scelte. Hai scelto di andarci a letto, nessuno ti ha costretto, ti sei innamorata di lui, forse illudendoti di diventare qualcosa di più, come ti hanno detto o accetti il tuo ruolo oppure molli tutto.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:18 del 06-11-2014

Il destino può mettere dinanzi chiunque ma siamo noi a scegliere cosa fare e che fare, non scaricare la responsabilità a qualcosa d'astratto. Se la cosa tutto sommato è per te deleteria nulla ti vieta di chiuedere questa situazione

Avatar di SetantaSetanta alle 02:31 del 07-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti