Mer
29
Ott
2014
Un pensiero sbagliato
Sono alla terza decade della mia vita, ho avuto tante donne, anche se con poco più della metà ho avuto rapporti sessuali.
Mi sono reso conto di proiettare mentalmente sul sesso qualsiasi donna con cui io abbia un rapporto (anche di semplice amicizia)
Sono convivente da oltre sei anni, tengo molto alla mia compagna.
No, l'amore è l'effetto dell'anima drogata di novità, poi termina
Ho un varissimo amico (uno di quelli con cui sei cresciuto) , questa persona è fidanzata a sua volta, e spesso capita di vederci tutti insieme essendo anche loro in buoni rapporti .
Mi piace... mi piace e mi ossessiona l'idea di possederla.
Da poco tempo ho creato un archivio online dove conservo ogni sua foto in circolazione, ed alcune foto le ho sottratte in maniera non onesta.
Ho una sola unica certezza... quella che non mi prodigherò MAI per assecondare questa voglia ossessiva
Tal volta mi pare addirittura che lei voglia provocarmi, ma cerco di convincermi che è solo la mia erotomania.
nel suo bagno ho annusato la sua biancheria... mi sentivo elettrizzato, ma non le ho portato via nemmeno un calzino (e me ne pento)
Il problema è che l'unica grande certezza inizia a vacillare... e lei non mi piace solo fisicamente
Una donna non vale un amico che senti come un fratello
Solo che inizio a considerare l'ipotesi del segreto segretissimo
Voi come la vedete?
Secondo voi se le confessassi la pressione che ho per lei sul mio diaframma, lei come reaggirebbe? riuscirebbe a tenerselo per se?
Booooh
16 commenti
alcuni ipotizzano che quando un uomo abbia desideri così fisici con la compagna di un altro maschietto sia in realtà un desiderio di sottomissione/sopraffazione tra maschi.. ecco come se in realtà tu prendendoti la sua compagna volessi in qualche modo sottomettere un altro maschio. Non so darti riferimenti ma ricordo di averlo letto da qualche parte :P
-Autore-
Per Grass:
La tua ipotesi potrebbe avere senso, lui riesce sempre a essere al centro dell'attenzione, cosa che a me non capita spesso, e tal fatto mi fa venire vogllia di rifarmi, di dire "ma che cazzo avete da guardare in lui" o dirlo alla sua ragazza "Ma perchè stai con uno così?" Ma poi in realtà lo so che ha infinite qualità e che le ragioni ci sono... ma parlando ai fini inconsci.....
Per miele:
L'eventualità che tu abbia ragione va sicuramente presa in considerazione. A dire il vero è l'ipotesi a cui ho dato più credito fin'ora. Solo che ultimamente la faccenda sta mutando dentro di me, forse perchè ci vediamo tutti più spesso e ci prendiamo qualche confidenza verbale in più.
Oltretutto, magari così dicendo alimento la mia ossessione, ma secondo voi due persone che evitano attentamente ogni contatto fisico (convenevoli, pacche, abbracci ecc ecc), tranne che in rarissime occasioni, sottolineando l'azione in maniera caricaturistica a chi è spettatore... non può nascondere una paura reciproca di avvicinarsi?
Cosa pensi di volerci fare con questa donna, tenerla come compagna per sempre?
Quindi una storia clandestina? Cosa fa lei per provocarti?
Autore, potrebbe essere che evitare il contatto fisico nasconda la paura di entrambi ad avvicinarsi...parlo da donna...forse lei sente quello che senti tu e preferisce stare attenta perché potrebbe diventare un gioco pericoloso. Da quanto conosci questa donna?
Mi scuso se scrivo a tratti ma sono impegnata con il lavoro. Un'altra cosa che volevo scriverti é questa... Hai la certezza che non farai MAI nulla per assecondare questa tua ossessione ( gli assolutismi fanno acqua da tutte le parti e lo dimostra l'ultima parte del tuo sfogo) ...ma se tu le confessassi tutto e lei ricambiasse..nascerebbe dunque una storia clandestina... Ma l'ipotesi che ti potresti innamorare di lei non l'hai considerata? Tu stesso hai detto che lei non ti piace solo fisicamente... Attenzione quindi...
-Autore-
Per Luna:
E' esattamente ciò che penso... ed la seconda parte è esattamente ciò che temo. Non si tratta di assolutismo ma di prerogative... Nel senso che io come tutti ho delle regole morali (poche rispetto a chi conosco) e tra queste c'è il non superare questo limite. Ma aggiungo un paio di cose.
Nemmeno a farlo apposta molti anni fa mi capitò una cosa simile con una sua ex, loro però si erano appena lasciati (lui l'aveva lasciata) ed io , che ero solito passare a trovarla qualche sera, ci sono andato davvero tanto vicino in un occasione... Però mi fermai in tempo (se l'inguine è da considerarsi in tempo)
Ora però è diverso... non lo so... ho un po' di timore per questa cosa, mi esplode dentro sempre di più e vorrei che lei lo sapesse.
Perciò sto provando a scriverlo qui... per vedere se parlandone mi sento meglio... eh... si, mi sento meno peggio ma non è cambiato molto. lei la conosco da prima di lui. Ma prima non ci frequentavamo, eravamo in mondi diversi ed eravamo persone diverse.
Il ragazzo con cui lei stava prima era un nostro amico. e lei iniziò una storia clandestina col mio Amico. Dopo qualche mese giocarono a carte scoperte ed ora sono 7 anni circa che stanno insieme...
Ho paura che se le confessassi questa cosa lei potrebbe credere che io pensi che lei è "matris ignota" ma ti asscuro che non è così.
Vorrei dirglielo... se la cosa la lusingasse diventerebbe una situazione sicuramente eccitante, ma se andasse come ho scritto poc'anzi... sarebbe solo un grande imbarazzo.
Scusa se mi sono dilungato
Per Anonimo:
Non lo so... davvero... lei ha solo me,
Per Farnight:
Credo che lei sia venuta (attraverso il mio Amico) a conoscenza del fatto che ho un debole per i piedi femminili, o magari no. Ma fatto sta che ultimamente li mette sempre in bella vista e nudi, cosa che prima non faceva. E ultimamente spesso si "informa" , attraverso la mia compagna, della nostra vita sessuale
Facile che lei abbia su di te le tue stesse fantasie...certo che se non le ha ..."ammazza che figura di merda! !!"quindi ti consiglio di non sbilanciarti e goditi questa piccola perversione per la donna dell amico...che ne so fatti raccontare dal tuo amico cose intime di loro e poi eccitati pensando a lei..oppure fai godere la tua ragazza così potrà raccontare all amica di quanto sei bravo...ecc ecc
-Autore-
Grazie Dario, sono propenso a non sbilanciarmi in effetti... ma poi... chissà
>attraverso la mia compagna, della nostra vita sessuale
Io non ho assolutamente esperienze in questo campo, quindi evito di parlare di ciò che non so, ma la faccenda mi sembra già cominciata. A me sembra dovresti cominciare a pensare di fare il minor danno possibile.
E poi ripeto, quello che immagini è una scopata, oppure fidanzartici? Almeno valuta se devi incasinare tutto per ragioni che abbiano senso o no.
Come dice farnight la faccenda è già cominciata, poi è recidiva, senza offesa, penso proprio che tu sia ricambiato, fai dei piccoli tentativi, di sicuro visto che ne hai avute diverse di donne, saprai come fare per capire se è il caso o no di continuare. Magari è vero amore tra voi, magari tra qualche anno ci sarà un nuovo amico con cui fare i conti. Ti auguro di no.
I problemi che hai sono altri.. non è certo quella donna
Caro mio, sei messo malissimo, il problema non è lei ma come affronti i sentimenti, svesti il sesso e lo consideri solo una cosa erotica, la vita non è solo questo, ma molto altro.
Hai fatto delle schifezze alle spalle di una persona che consideri un tuo caro amico? Lo hai già tradito, fantastichi sulla sua donna e addiriturra le annusi le mutande.
Fatti seguire da qualcuno, davvero, altrimenti quando le decadi aumenteranno, di te resterà solo un vecchio maniaco bavoso con il pedulo moscio.
Ti perdi tanto, troppo, la vera amicizia e i veri sentimenti sono più puliti di tutte le porcate che hai scritto.
Non faccio il moralista, ognuno di noi ha fantasie sessuali, ma basare la propria vita sul sesso, è un serio problema, e secondo me va affrontato, e se è giusto, anche curato.
-Autore-
Già iniziata..? No non direi ragazzi...Forse nella mia mente malata si..
Sinceramente spero che mi passi...
Anche se mi sa che ho oltrepassato il baricentro della mia integrità
Per Anonimo delle 12:08
Hai detto certamente cose plausibili, quello che non capisco è come ti arroghi il diritto di essere così brutale conoscendo solo un pensiero latente in un individuo.
Non accadrà un bel niente con questa donna, ma era piacevole potere materializzare questa fantasia almeno in un sito atto a questo preciso scopo.
Non mi sono perso nulla perchè ho vissuto uno o due amori travolgenti... e il pedulo moscio temo sarà un po' il destino di tutti noi presto o tardi.
Nonostante tutto non sono mai stato, ne credo sarò mai il tipo d'uomo che "fa l'amore" sussurrando "ti amo" sull'orecchio di lei
Ma c'è a chi piace così... e se piace a entrambi...
Io mi farò curare... è lecito che lo faccia, ma vorrei che prima di me si facesse curare l'intero "sistema" che ci bombarda conyinuamente di messaggi sessuali... primi di tutti i cartoni animati
Saluti :)
G.
provaci autore
se pensi che lei che ti provochi allora secondo me dovresti farti avanti... magari ti rendi conto che è solo il gusto del proibito o forse potrebbe essere la donna in grado di farti battere il cuore..ad ogni modo l'amante perfetta può essere solo qualcuna nella tua stessa situazione. devi solo valutare se di lei ti puoi fidare.io opto per l'immorale segreto segretissimo. Forse lei sta solo aspettando una tua mossa autore...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non è che ti ossessiona così tanto perché è la donna di un tuo carissimo amico? Sai il gusto del proibito, comunque per me non ne vale la pena di rovinare un'amicizia così poi non siamo nei tuoi panni. Secondo me non ti rimarrebbe che una trombata e niente di più. Ma forse vorresti diventare il suo amante per non perdere capra e cavoli.