Mer
29
Ott
2014
La sorella minore
ragazzi devo confessare una cosa ππππππ sono fidanzato da 2 anni con una ragazza perfetta di 22 anni io ne ho 24 è una storia perfetta fino a qui ... Mi trovo davvero bene con questa ragazza sotto tutti gli aspetti .. C'è solo un problema da qualche mese a questa parte ho conosciuto la sorella più piccola 19 anni con cui ancora oggi ho poca confidenza sia io che lei nn siamo 2 che partono con la confidenza se prima nn ci viene data e comunque mi sta facendo impazzire più tempo passa più mi eccita l'idea di farmi la sorella ( per i più bollenti premetto che probabilmente anzi quasi sicuramente ne mi farò avanti ne succederà mai nulla ) anche se ciò renderà questo sfogo poco interessante, ma sicuramente molto più veritiero di quanti ne ho letti qui su cognate varie .. Fatto sta che è molto bella anche lei .. Capelli castani lunghi sempre un po' mossi sul fondo viso pulito è dolce corpo atletico ( fa pattinaggio sul ghiaccio a livello agonistico ) e quando la vedo mi sale un eccitazione che mi devo sedere ... Probabilmente l'idea di trasgressione fa piu di quello che effettivamente è .... Comunque la domanda a quanti di voi uomini e donne è capitata una cosa del genere è come l'avete gestita ??
11 commenti
Siete tanti come i fili d'erba in un campo da calcio ahahah
Credo succeda a tutti i maniaci
Prima che mi capitasse mi sono fidanzato con la sorella minore a priori :) pur essendo più grande della maggiore....
Ma poi... ho desiderato la maggiore... non se ne esce... non se ne esce
G.
Esperienze
esperienze simili vissute ??
voglio uno psicologo
Pullulano ahahah cavolo ma perchΓ© mia sorella non si trova un ragazzo, potrei divenire il suo sogno proibito e magari leggere uno sfogo diverso dai soliti:-)
mmmmmmmmmah
con certi uomini ci farei un falò.
Allora che dire....sulle fantasie non si discute, penso che tanti fanno pensieri "proibiti" e non c'è a mio avviso nulla di male.certo che se questa cosa diventa un ossessione allora la fantasia diventa perversione e le cose cambiano. Nel tuo caso vista l età e il fatto che siete ..come dire...fidanzatini, non ci vedo nulla di così grave se non certamente che tu non ami la tua ragazza come non ami la sorellina!! Rifletti se rimanere con la tua fidanzata perché , a mio avviso, faresti più bella figura a stare solo così da poter guardare chi vuoi!
A me non è mai capitato, cmq sono fantasie quasi tipiche; a volte si guarda la madre, a volte la sorella maggiore, a volte quella minore.
te hai un fratello? occhio che magari la tua ragazza non si fissi su di lui.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

su sto sito è capitato a un sacco di gente direi :D