Dom
21
Set
2014
Sono ancora vergine
Ho quasi 45 anni, e sono ancora vergine!
sembra incredibile ma é vero!
per soddisfare le mie voglie ,prima di andare a dormire, mi spoglio completamente nudo, e poi mi scappello come un toro!
scusate il mio linguaggio ma in questo momento sono super eccitato.
il mio sogno sarebbe fare sesso sfrenato con una trentenne arrapata e strafica
Sono tentato ad andare con una puttana , ma non ci vado
intanto perché nn voglio deludere mia madre, e poi innescherei un brutto circolo vizioso
intanto mi masturbo sognando di fare all'amore con una tipa figa
3 commenti
Secondo me, dovresti mollare l'idea che poi deluderesti tua madre, magari lo hai scritto di getto però rifletti sul fatto che prenderla in considerazione su questo ti inibisce. E un'altra cosa: Più pensi a rompere l'indugio, più l'ipotetica partner avrà paura di te, le seghe ci stanno, giusto anche per tenere il pisello allenato, ma evita di esternare le tue nevrosi perchè se ne accorgono e fuggono a gambe levate. E hanno pure ragione, non è facile, e fa pure paura, gestire un uomo in fiamme che appare come un toro pazzo con la foga di caricare un buco. Si capisce che hai l'ormone accelerato però qui ci vuole calma. In teoria non sarebbe neanche male l'idea di incontrare un prostituta, magari forse si ristabilisce l'equilibrio, almeno per smontare questo complesso di inadeguatezza che può venire adesso. Che poi diciamola tutta, una volta saliti è come andare in bici.
Lascia stare
Lascia stare le puttane, entreresti in un giro da cui poi non esci piu, cerca piuttosto la maniera di incontrare la donna giusta.... Vai su badoo.com, metti una tua foto e descriviti in maniera sincera, li trovi un sacco di donne che cercano compagni, amici o magari amanti, ma stai attento (specialmente alle straniere), e' pieno di donne a caccia di uomini da sfruttare...... Ciao e in bocca al lupo......
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

consolati
io la prima scopala, puttane a parte, l'ho fatta dopo i cinquanta con una che amavo.