Gio
18
Set
2014
NON CE LA FACCIO PIU!
sono un ragazzo di 20 anni fidanzato da 2 anni, lei ha la mia stesa età. il problema è che FACCIAMO POCHISSIMO L'AMORE! non ce la faccio piu, arriviamo a farlo 1 volta al mese! se mi va bene!! a casa no ci sono i genitori, in macchina (per vie di campagna dove non passa un cazzo di nessuno) no e se passa qualcuno?? (ma chi cazzo vuole passare in campagna un mercoledi sera di settembre alle undici emezza?). il problema è che lei è una ragazza trobbo buona dolce delicata.. sia chiaro la amo anche per questo, ma quelle poche volte che facciamo l'amore, non è mai lei a prendere l'iniziativa, mai niente di piccante, insomma se non mi muovo io si puo pure morire.. io non la reggo piu questa situazione, insomma vorrei scopare 7 giorni su 7 ma niente, ok ora ricomincia l'universita e ci possiamo vedere solo il fine settimana, 1 o 2 notti e quindi? scopiamooo!! ma niente! dice che non è sicura in macchina non è sicura a casa che ha paura che i genitori ci scoprano, e quindi??? piu adrenalina, la cosa è piu eccitante!!!! mai una pazzia mai niente, quanto mi eccita il fatto di farlo non so in un bagno di un ristorante, al cinema, nel treno!!!! ma sono cose che lei non capirebbe!!! insomma io la amo e tantissimo, come lei ama me, ma potrei scoppiare da un momento all'altro... e manco a dire che non gliene ho parlato, anzi!! ho affrontato la discussione piu volte e con il tatto necessario e lei che risponde? lo so sono troppo introversa cerchero di cambiare, ma niente sempre punto e accapo... insomma se non si scopa tutti i giorni con la ragazza che ami, a 20 anni poi? allora quando?!?!?! OOOOOOOOOOOOOOO decisamente meglio, mi preparo per un altra discussione del genere con lei!
20 commenti
..
Ciao ragazzo alluppato.
Mi hai fatto venire in mente vecchi ricordi di quando facevo sesso in auto con il mio ex in stradine buie. Era divertente. Però poco tempo dopo abbiamo sentito un caso di una coppia che è stata aggredita da alcuni deliquenti. :S diciamo che in auto è scomodo da morire però ogni tanto si può fare. Magari coprite i finestrini con fogli di giornale così se passano i carabinieri non possono fare nulla. (me l'hanno detto loro:D)
Lei sembra una ragazza dolce e romantica, in quanto tale bisogna creare la situazione giusta. Forse sei il suo primo ragazzo e quindi non è molto sciolta ed ha paura.
A me fa tenerezza. In giro con ci sono tutte tigri della Malesia :D
E perchè non farlo in casa quando i genitori sono via? Oppure se i suoi genitori non vogliono che state in camera insieme quando loro sono presenti, (cosa comune per i genitori di una ragazza), prova a vedere se i tuoi di genitori ti lasciano più privacy.
Non è il massimo essere beccati dai genitori mentre lo fai. Crepi dall'imbarazzo.
Falle tanti complimenti, regalale un complitino intimo carinissimo e dille cosa ti piace..in termini carini e non volgari..potrebbe scappare sennò xD
Oppure sai cosa mi è venuto in mente?! Perchè non andate a farvi un giretto due o tre giorni in un bel posto e prenoti in un hotel..ogni tanto si può fare :)
*
volevo dire in giro NON ci sono tutte tigri
Leggiti un po di sfoghi qui in giro,è pieno di marito depressi perché la moglie (brava e buona o cattiva o chi più ne ha più ne metta) si è trasformata da donna a tostapane rotto (sessualmente).
E pensa bene come vuoi che sia il tuo futuro...prima di aggiungerti a loro,chiedendoti magari anche come sei finito così.
sono quello che ha scritto il commento!
miracolo oggi pomeriggio dopo almeno 3 settimane le ho scritto un messaggio e lei mi dice che ha casa libera!!!! e il fine settimana prossimo ci facciamo pure 2 giorni a roma e non vedo l'ora che arrivi quella sera, da soli in un posto dove non ci conoscono, PER TUTTA LA NOTTE!! ma la cosa che mi preoccupa è il dopo.. cioè non voglio piu aspettare 1 mesetto minimo..
cmq sia per bimbadolce: sono un ragazzo che non le fa mancare di complimenti e attenzioni e cerco di metterla ogni volta a suo agio pero vorrei che ogni tanto fosse lei a mettere me a proprio agio, non so se ci intendiamo!
e per cherryred85: quella è una cosa che mi preoccupa tantissimo, cioè non voglio vivere la mia vita da represso, anzi voglio fare quello che mi pare e scopare quanto mi pare.. devo assolutamente chiarirmi le idee..
sono sempre quello che ha scritto il commento!
scusate non è che le ho scritto il messaggio dopo 3 settimane, ma è dopo 3 settimane che oggi si quaglia!
Non dire quaglia...emm gatto se non l'hai nel sacco!!!
Sì caro basta,fai bene a preoccuparti perché è della tua vita che si parla e non si può vivere mettendo il sesso in secondo piano all'amore,quando si può benissimo avere entrambi!
Pensaci bene,sono contenta che hai colto il mio messaggio per quello che è e non ti sei offeso,perché non voleva essere una provocazione ma un consiglio,solo che l'ho scritto di fretta perché sto badando a mia figlia che oggi è agitata.
E piacere...sono una donna ,moglie e mamma di una bimba piccola che trova ogni sera il modo di "quagliare" col marito,costi quel che costi ;)
@basta
Certo che ti capisco! Anche perché se proviamo pensare ad una situazione invertita: ragazzo che non fa sesso con la propria ragazza. Sicuro al 90 % che noi donne iniziamo a sentirci poco desiderate e via paranoie. Quindi io penso che anche gli uomini provano le stesse cose.
Quanto ti capisco e quanto ti comprendo. Mi trovo anch'o nella tua stessa identica situazione, non ce la faccio più delle solite scuse, di attendere quando va bene anche un mese, sto per scoppiare... Beato te che oggie questo weekend quaglierai.
Hai mai considerato l'idea che probabilmente non infondi in lei abbastanza sicurezza? Da come descrivi la situazione sembra che non si senta molto a suo agio
Non voglio sminuire i tuoi problemi, ma magari lo facessi una volta al mese... 'sti cazzi. Anche una all'anno sarebbe extra lusso, per me.
per la mia esperienza di donna
Se una non vuole farlo è perché non le piace col partner. Io col mio ex con il quale non mi piaceva (gli volevo bene ma non mi attraeva) non lo volevo mai fare. Col mio ragazzo attuale lo farei tutti i giorni.
ancora io dello sfogo!
mbe oggi è andata! abbiamo fatto l'amore, e poi le ho detto ancora una volta quello che mi passa per la testa, in maniera dolce, ma le ho dato un vero ultimatum! non voglio continuare cosi, non ce la faccio proprio, ora vediamo in questo mese se cambia qualcosa!
ice935 qualcun altro nella mia situazione.. ma come ci siamo finiti? insomma la amo e tutto però!!! fammi sapere come continua!!
setanta penso che anche questo possa essere un problema. anche oggi le ho detto che se in qualsiasi modo la metto a disagio di dirmelo, in modo tale che possiamo cambiare lasituazione, il problema è che lei è estremamente timida e impacciata come se fosse preoccupata di un mio ipotetico giudizio!
farnight fidati questa situazione è stancante e stressante, perchè una volta scopato capisci quanto puo essere bello stare con le, e allora vorresti sempre stare con lei. ma se questo non è possibile.. ti porta alla pazzia!!! vorrei quasi dire beato te!! xD
Autore dello sfogo non lo so come ci siamo finiti dentro questa situazione, per quanto mi riguarda forse non ho messo bene in chiaro le cose dall'inizio, ho lasciato libertà in merito (come giusto che sia) ma forse troppa, pensando che col tempo ci sarebbe arrivata da sola senza mettere sempre i puntini sulle i. Anche parlando, spiegando tutti i punti di vista (condivisi) poi si ripresenta puntualmente la stessa situazione... quindi mi sto arrendendo perchè le ho provate tutte. Anch'io amo follemente la mia ragazza e faccio di tutto per lei (ricambiato nella stessa maniera da lei).
Mi rivolgo alle ragazze in generale, quindi non dite che i ragazzi sono tutti uguali bla bla bla perchè se vi comportate così, con un ragazzo serio, con la testa sulle spalle che vi ama veramente, che non vi fa mancare nulla, che vi tratta da principessa, vi meritate il ragazzo stronzo che vi tradisce alla prima occasione... e si prende gioco di voi!
Anonimo per la sua esperienza di essere donna, appunto non amavi il tuo ex ma gli volevi bene, sono due cose ben differenti... quindi nel momento in cui dicevi di amarlo stavi mentendo lui, ed in primis te stessa!Nell'amore ci deve essere anche attrazione!
forse sei tu che non la ecciti abbastanza da spingerla a fare qualche pazzia. forse con la tua ossessione monotematica per il sesso hai fatto passare la voglia a lei.
Attento!!!
Ho 45 anni, mi sono appena separato da una donna con cui non sono mai andato d'accordo sessualmente, ora, dopo tanti anni (15),ho capito il perche....non mi amava!!!!! Fa male, anzi malissimo, ma e' la triste realta' inutile nascondersi, con tutte le donne che ho avuto prima di lei facevo sesso 2/3 volte al giorno, perche'???? Loro mi amavano!!!!! L'amore e' quello che fa nascere la voglia di sesso, se non c'e' amore il sesso sara' sempre "finto", difficilmente lo ammettera', ma fidati e' cosi'...... Parlagli e siate sinceri l'uno con l'altra, vedrai che la verita' vera' fuori, ed eviterete come me di fare l'errore di legarmi e fare figli con una persona che non mi amava.....In bocca al lupo....
-vorrei quasi dire beato te!! xD
no, fidati
Sono passati mesi sarà cambiato qualcosa???
c'è da sperarlo, in bene o in male
l'importante è non rimanere fermi
però temo non lo sapremo mai
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

io a 21 anni l'ho fatto la prima volta a casa dei miei,poi anche altre volte,successivamente col compagno attuale infrattati in macchina,eccitante!sono un po' tante ste scuse,se si vuole il modo si trova,oppure mettetevi due soldini da parte e prendete una camera in una pensioncina :)