Mer
20
Ago
2014
il mio ragazzo mi ha tradita
il mio ragazzo mi ha tradita, non l'ho sorpreso sul fatto ma ho trovato dei messaggi a cui lui chiedeva di uscire a una ragazza e negava di stare con qualcuno. Ovviamente lui nega di essere stato lui a mandare i messaggio, e questo è assurdo. D'allora sono arrabbiata con il mondo, non sono riuscita a lasciarlo, così più passa il tempo più mi umilio da sola. lo amo, e ogni volta che lui rovina tutto riesco sempre a fargliela passare liscia. l'altra sera mi ha fatto spuntare un livido nella mano. non riesco a lasciarlo, ma ho così tanta voglia di tradirlo, di farlo soffrire come lui ha fatto soffrire ma, il problema è che se poi lo tradisco dovrei confessarglielo per farlo stare male. ed è questo il problema non riuscierei a farlo. SPERO CHE UN GIORNO MI PASSI QUESTA SETE DI VENDETTA.
10 commenti
Ma lascialo sto scarafaggio!
Lasciali, prima che sia troppo tardi, ne va della tua dignità!!
Non lo tradire, resta pulita, non ti sporcare perchè lui userebbe quanto accaduto contro di te. Lascialo e basta.
"Mi ha fatto spuntare un livido sulla mano"...detto così sembra che abbia poteri sovrannaturali!!! Comunque a parte gli scherzi. ..se riesci lascialo subito! !
quoto tutti!!!
prima lo fai, meglio è
Lascialo immediatamente !!
Se hai possibilità di scelta, lascialo. I sentimenti ti seguiranno, anche se con un po' di ritardo.
Com'è che lui nega? Dice che è stato un suo amico? Sta sulla difensiva o non è agitato mentre lo dice?
farnight, più di una volta ho subito interrogatori per motivi molti più scemi e finivo sistematicamente sulla difensiva, senza ovviamente aver nulla da nascondere, m'irritava semplicemente la mancanza di fiducia totale e questo m'indispettiva non poco. Può non far testo, più interessante osservare, se ci si riesce, la congruenza di ciò che viene raccontato, se si va di fretta nel raccontare e si scende troppo nei dettagli, c'è puzza di bruciato
Ma c'è modo e modo di fare, dipende anche quale obiettivo uno si mette in testa. Comunque non c'è bisogno di fare il terzo grado, basta lasciar parlare. A nessuno piace essere oppresso.
Perché scrivi alle 4 di notte? :o
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dovresti trovare la forza per lasciarlo. Come puoi continuare a soffrire così??? Non è vivere. Tradire non è la soluzione, piuttosto trova la forza per dare un taglio netto a questa situazione!!!