Sab
26
Lug
2014
Sto a rosicà
Immaginate che siete delle ragazzine quattordicenni che ascoltano la musica e sbavano dietro al cantante...
Immaginate di ritrovarvelo più figo che mai pronto a scoparvi ora che avete 20 anni...
Immaginate di essere fidanzate con un ragazzo splendido.
Ora rosicate quanto sto a rosicà io.
12 commenti
se stai a "rosicà" (che brutta espressione) perchè non ti sei fatta scopare da uno squallido cantante perchè sei fidanzata, perchè non lo lasci il fidanzato? non lo ami se rosichi perchè non ti sei fatta scopare da uno.
Io non so, ma per certe cose credo concederei un'eccezione, capita una volta nella vita.
andare a scopare con qualche cantante drogato che si scopa tutte quelle che capitano, non credo sia un caso per cui valga la pena fare un'eccezione.
poi quei cantanti sono un rischio sanitario, peggio del bidone dell'umido.
bleah solo a pensare dove ha messo le mani e il grugno... e il resto!
Ma a prescindere da tutto...
Fidanzata con un ragazzo splendido....
...E rosichi perchè un cantante, magari idolo della tua adolescenza, è ad un palmo ma "non lo puoi avere"? Con questi presupposti vacci, se ci rosichi tutto sommato non ci tieni granchè al "ragazzo splendido"...
Concordo con tutti !!! Ciao a tutti :)))
Avete tutti ragione...però il discrso è questo.
Il mio ragazzo è davvero stupendo. Sono innamorata e non credo che riuscirei mai ad andare fisicamente con qualcun altro.
Ma mettetevi al mio posto...
Stiamo parlando di un ragazzo che a me è sempre piaciuto, dapprima fisicamente e per la sua musica, ora che frequento un po' il giro...la storia è cambiata. Non dico di essermene invaghita ma quello che prima era un apprezzamento fisico è diventato un apprezzare la sua personalità.
Quel suo essere così forte esteriormente, così...figo è la parola giusta. Non è bello. E' incredibilmente figo. Lo vedi passare per strada e pensi...ammazza quanto se la tira questo...no...non è che se la tira, lui è proprio così...come una donna incredibilmente sensuale lui traspira sesso e eleganza allo stesso tempo in ogni suo movimento....è veramente incredibile!
A volte immagino come deve essere spogliarlo, leccarlo....vedere quel corpo perfetto nella sua imperfezione muoversi su di me...immagino di partire per un suo concerto fuori dalla nostra città, fare una follia, sperare nel casino di un concerto per non farmi riconoscere...
Non so, forse dovrei provare per sapere.
Le emozioni san spingere parecchio.
Sicuramente se non gli ronzi attorno però non ti viene voglia di andarci assieme :|
dai
scopa, che te ne frega..lo capisco il senso di colpa, ma ci sei anche tu! Anche tu hai diritto di vivere ed esprimerti!
Non ami il tuo ragazzo se fai queste fantasie. Se lui si è comportato bene con te, fai una cosa: rispettalo. Lascialo dicendogli la verità, così esci dal rapporto in modo pulito e a testa alta e poi ti togli tutti gli inutili sfizi che vuoi.
Ma potrai ammettere anche tu che ci son persone con un carisma così... imponente?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chi ha pane non ha denti chi ha denti non ha pen.....PANE,PANE