Dom
06
Lug
2014
Tradimento
sono fidanzato da 7 mesi e stanotte sono andato a letto con un'altra... non avevo mai tradito una ragazza in vita mia ed ora alla soglia dei 30 anni mi ritrovo a fare lo sciupafemmine fidanzato... ma la cosa peggiore è che non mi sento in colpa per questo ma perché non riesco a togliermi dalla testa la ragazza che mi ha lasciato 8 anni fa... l'unica per cui ho mai provato, e tutt'ora provo, dei sentimenti veri. Credo che sia questo il vero tradimento che faccio alla mia ragazza.
a volte mi faccio schifo da solo
10 commenti
Non sei innamorato ! Tutto qua ! Non fare la cazzata di sposarti perché a parer mio se eri innamoratonon tradivi tutto qua
quoto il commento dell'anonimo delle 14:30 e condivido anche quello delle 14:41.
c'è veramente poco da aggiungere
Allora cosa ti ha fatto mettere con la tua ragazza attuale?
allora... pensi ad una donna che ti ha lasciato 8 anni fa, vai con altre donne e non ti senti in colpa... non è che forse stai con la persona sbagliata? ti conviene fermarti, lasciala, stai da solo, rifletti. vedrai che troverai la donna che cerchi. lascia questa donna che non ami con rispetto, non merita di essere trattata male.
mollala. ti prego molla quella poveraccia. se venissi a sapere che il mio ragazzo pensa ancora alla sua ex di quasi 10 anni fa starei malissimo. e mi metto nei panni di quella povera disgraziata della tua fidanzata. innamorata magari di uno che a) non la ama perchè pensa ancora all'EX b) la tradisce.
che poi, ti ha mollato 8 anni fa. pensaci bene. e non è mai tornata??
passa da solo tutta la vita in attesa che una (che magari se la sta vivendo benissimo) si ricordi di te ma non rovinarla ad un'altra persona!
alla soglia dei 30 anni,
e' meglio se cresci!!!!
Ma per caso sei fidanzato con una ragazza di 16 anni? Qual'è precisamente la tua età... hiihihihih....
...
E FINIRà CHE TI SPOSERAI CON QUESTA ... OSTENTERAI A TUTTI LA TUA FALSA FELICITà PERCHè ORMAI TI SARAI INTEGRATO CON TUTTO IL RESTO DELLA SOCIETà CHE TI FARà SENTIRE PIU' FORTE. MI PIACEREBBE TRA QUALCHE ANNO SAPERE SE SARà COSI, MA NE SON SICURO: SARà COSI.
Un tradimento può capitare. Ma la cosa grave è che il tuo problema non sta nel tradimento in sè,ma in tutto il resto. Ben peggio.
Lasciare la tua ragazza è l'unica cosa saggia che per adesso puoi fare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non ti senti in colpa perchè non ami la persona con cui stai. Il tuo cuore la tua ente sono rimasti fermi a 8 anni fa, è ora che vai avanti ma da solo. LA tua ragazza non potrà mai darti quello che cerchi, magari lei ti ama, fa tutto per te ma sei tu che non provi nulla per lei, ci hai provato per sette mesi.
Lasciala, prima che lei si innamori seriamente di te, prima che scopra il tuo tradimento (presto diventeranno due tre quattro, non potrai trattenerti, sei umano).
Fai lo sciupafemmini ma sii sempre sincero, meglio avere una donna diversa nel letto ogni sera e dire fin da subito ciò che cerchi. Che farlo ed avere una ragazza che crede nella tua lealtà. Hai ancora bisogno di tempo, per liberarti del fantasma di un sentimento passato.