Sab

01

Ago

2009

Voglia di lui

Sfogo di Avatar di edithpiafedithpiaf | Categoria: Lussuria

Rob, anche se hai 20 anni più di me e probabilmente non ti ricordi nemmeno che esisto, giuro che ho un'immensa voglia di prenderti. magari su un'isola, in Sicilia, nella casa di qualche grande artista. Prenderti dolce e perversa, trattarti degnamente come si tratta un'opera d'arte. In questi giorni mi riempi la mente, non riesco a dimenticare il tuo sorriso da fiore adolescente e le tue mani che seguono movimenti già compiuti da grandi nomi nell'italia del '700. Ho voglia della tua voce, del tuo respiro, e chiederò solo il tuo sapere a compenso per i miei servigi.

Fra poco arriverà una donna che, sta sicuro, nonostante la tua forza di volontà e la tua intelligenza ti porterà a letto solo per soddisfare pruriti personali. Ti farà credere di essere tua, mentre invece sarà già di mille altri: ti userà, e mi dispiace, perchè non potrò avvertirti e non potrò difenderti. Lei, la mia amica che invidio e odio, fa quello che vuole, non le importa di nulla. Mi dispiace, ti violerà, e lo farà, stanne certo.

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti