Mar
24
Giu
2014
non capisco cosa c è tra noi
conosco un ragazzo da tanto tempo mi è sempre piaciuto, ultimamente usciamo insieme, premetto siamo entrambi fidanzati da perecchi anni. È un tipo molto estroverso scherza con tutte ma con me non ci riesce cerca di evitarmi non mi rivolge la parola se nom sono io a chiederli qualcosa si svvicina pochissimo mi guarda ma appena mi volto abbassa lo sguardo Ultimamente ha avuto problemi con la sua amorosa ma si sono risolti a adesso mi evita ancora di più astento mi saluta..Non riesco a capire perché mi tratti con tanta diffidenza , io sono stata brava a nascondere il mio interesse anche perché è una simpatia io sono innamorata del mio ragazzo ma avvolte ho dei dubbi, non so se mollerei tutto se sapessi che gli piaccio, non lo so forse perché fino adesso ho avuto un solo ragazzo e lui mi incuriosisce...ma non voglio fare passi avventati senza sepere se potrei piacerli ...cosa devo fare??? help confusione
2 commenti
se non sai tu cosa vuoi, come possiamo saperlo noi? ami il tuo ragazzo? ti piace andare a letto con lui? le risposte le sai tu. dentro di te c'è una voce che ti dice la verità se per entrambe le domande la risposta è "no", indipendentemente da questo nuovo ragazzo, ti consiglierei di mollare il tuo attuale ragazzo.
Io sono per le cose semplici, se questo ragazzo ti evita è perchè non ha nessun interesse per te. Forse lui ti incuriosisce proprio perchè ti evita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scrivere una paginetta di "piacerGLI", tanto per cominciare.