Gio
19
Giu
2014
raffreddore
Ieri avevo voglia di fare l'amore ma tanta tanta ma ho un maledetto raffreddore produttivo con forte mal d'ossa...sembro blob..malgrado cio,lui mi ha abbracciata a letto e coccolata fino a che mi sono addormentata ma io gli ho tenuto la mano sul pacco tutto il tempo (e che pacco)..alla faccia di chi dice che la donna e romantica e l'uomo animale sessodipendente..non ho mollato la presa finché si è fatta viva pure la febbre e sono crollata..mannaggia al raffreddore,me lo sarei sbranato!
47 commenti
Grazie corvaccia!
Mannaggia davvero il sesso è l'unica cosa bella e gratis da fare in questi maledetti tempi di spending review e nemmeno quello uffaaaa
sei proprio patetica. ma non hai altro da fare che venire qui a rompere i coglioni con la tua vita privata? Ma chi se ne frega!
Choppy non abbatterti....un giorno di assoluto riposo, qualche medicina giusta e tornerai ad avere le forze necessarie per godere di notti selvagge con il tuo maritino!! Faccio anchio i complimenti per il suo comportamento...ha dimostrato di amarti tanto e il suo affetto ieri sera è stata sicuramente la cosa più bella che potessi ricevere!!!! Buona guarigione mia cara!!
Anonimo mica il sito si chiama sfoghiamoci?
Te su cosa ti sfoghi allora?
Purtroppo la mia vita è tutta qua. Se tu la consideri patetica cosa posso farci...non sono maestra del pericolo e dell'emozione.
Non leggermi e pace.
Ciao Harley tutto bene?
leggo tutto sul sito e tu sei l'unica che scrive dei fatti suoi e poi si lamenta. hai rotto!
Alex
Guarda che quando si ha il raffreddore, fare una bella sudata con una trombata mastodontica è la miglior medicina.
Ciao Choppy fino a qualche minuto fa stavo bene....ora, dopo aver letto di sesso orale e voglia di fare l'amore, mi sento molto bene e infoiato come una tartaruga in calore!!!!
La tartaruga in calore è epica XD XD XD
Occhio che ti scoppia il guscio come un pop Corn!
Stasera in casa Harley decolla l'elicottero allora!!
Tranquilla choppy ormai il mio guscio è abituato...ormai è attaccato con nastro adesivo e colla attack!!! Per stasera sono sicuro che l'unica cosa che decollerà saranno gli stormi di zanzare che verranno ad attaccarmi stile pearl harbor!! La signora va in palestra stasera e quando tornerà sarà così stanca che il tragitto dalla porta d'ingresso al letto in camera lo farà volando senza manco aprire gli occhi!!! Va bhè...meno male che c'è il mondiale, altrimenti sai quante testate contro il muro???
Pasta aglio olio e peperoncino piccantissimo e passa tutto
Ahahaha Harley per amore si fa tutto pazientare pazientare bravo bravo
Vaisereno ieri ho mangiato piccante :( ma aumenta solo certe pulsioni ahimè...in più oggi sto peggio passo dal divano al letto a seconda di dove gioca la bambina sto come uno zombie per questo sto scrivendo molto
Hai sbagliato, sia tu che lui.
Quando si fa l'amore, specie se lo si fa con passione, passa tutto quello che hai, mal di testa, raffreddore, febbre. credo faccia parte di una strategia biologica, nel momento del sesso il cervello rilascia endorfine che hanno una funzione analgesica. Addirittura l'effetto è paragonato a quello dell'oppio, persino più ampio. Quindi se tu avessi fatto l'amore con la voglia che avevi, ti saresti sentita una leonessa.
L'inconveniente è che dopo circa un ora che è finita, i sintomi si rifanno sentire, proprio perchè l'effetto di quella droga naturale è passato, ma a qual punto sei stremata e ti addormenti con più serenità.
Provare per credere, tutto sta nel cominciare... Garantito. ;)
Ma come fate a pensare al sesso col raffreddore? Io quando lo ho mi sento uno schifo (e sono uno schifo). Non riesco a respirare, consumo quantità industriali di fazzolettini, ho il naso rosso e piagato e non credo di emanare effluvi di rose...
Ciao Choppy,scusa ma era al volo prima.e allora l'unica cosa da fare e' stare li bella rilassata,e passa presto.ma proprio,aaaaaaaa che goduria oggi mi metto qui' e mi rilasso.buon proseguimento di giornata :-*
Anonimo, tutto sta nel cominciare, durante tutto l'amplesso il naso si libera ed è come se il raffreddore non l'avessi mai avuto. Poi dopo ritorna, ma intanto ti sei divertito. :)
Beato il marito di Choppy!
Mia moglie, anche senza raffreddore, deve aver deciso che le coccole e il sesso non fanno più parte integrante della vita di coppia. Ha cominciato gradualmente a ridurre la frequenza e l'intensità dei rapporti, fino ad arrivare a risolvere la questione in quattro e quatrott'otto. Io non so più neanche se a lei soddisfa così o lo fa solo per farmi star zitto. Ho provato ad affrontare la situazione diverse volte ma lei dice che è una mia fissazione e che non esiste alcun problema. Ho provato anche ad aspettare che fosse lei ad "avvicinarsi", ottenendo il risultato che sono trascorse anche settimane senza che nulla accadesse. Ma la cosa peggiore è che anche quando stiamo insieme, lei salta ogni preliminare e pretende che mi sbrighi, senza un bacio o una carezza. Quando qualche giorno fa ho affrontato con lei nuovamente il discorso, lei mi dice che è colpa mia che sono cambiato e che mi sono allontanato. Ma come? Io dico che mi mancano la complicità e l'affiatamento e poi sono io quello che si allontana? Sono portato ad escludere che lei abbia un altro perché, come me, non si muove di casa se non insieme.
Io non voglio dire di non avere alcuna responsabilità se qualcosa è accaduto al nostro rapporto, ma che la colpa sia solo mia mi sembra davvero eccessivo.
Vorrei sapere cosa ne pensano soprattutto le donne, perché più mi confronto con altri e più mi rendo conto che storie come la mia sono all'ordine del giorno.
Per favore evitate i sarcasmi, sto già abbastanza male.
Caro anonimo non sei il solo,tanti bravi uomini qui del s
ChoppyChoppy
ti prego, continua il discorso. Il tuo post è rimasto appeso.
Mi interessa davvero la tua opinione (e anche quella degli altri)
Partito messaggio prima di scriverlo poi ho avuto una chiamata...sei solo uno dei tanti bravi o meno bravi uomini che lo scrivono...tu sei sicuro di darle abbastanza amore?le fai sorprese,la consideri,la ami?
Purtroppo non ho molto da consigliarti in merito..perché a me piace mio marito e lo amo e ho sempre voglia di condividere il sesso con lui nonostante le difficoltà e le incomprensioni..non ho una ricetta...
questa cagnetta vuole scopare
ed eccoti questa mazza da scopa uhatà
Se qualcuno ha qualcosa da dirti il mio post resta qui con su la tua richiesta di aiuto,a me il cambio argomento non crea alcun problema non mi offendo
Overdose ti picchio col catalogo dell'idea tiè tiè
etciù il raffreddore m'ha colpito porco due, se prima andava de merda mo è pure peggio naggia li debiti
Così impari ad attaccati alla mia gamba ahahah ;)
phuà
Scusami ChoppyChoppy
se ho cambiato argomento. E' solo che cerco di distrarmi leggendo qua e là ma poi alla fine tutto mi riporta alla mia angoscia.
Scusami anche se mi sono rivolto a te direttamente, non voglio assolutamente assillarti con i miei problemi, né tanto meno tu puoi averne la soluzione. Ho solo letto un po' dei tuoi post e mi sembri una persona a modo. Vorrei solo cercare di capire il punto di vista femminile.
Tu mi chiedi se la amo, e su questo non ho dubbi. Daltronde perché starei tanto a lambiccarmi il cervello per una persona a cui non tengo più? Sicuramente, dopo più di vent'anni, non è più come all'inizio, ma l'amore si evolve. Ed è normale che sia.
Mi chiedi ancora se la faccio sentire importante e qui sta uno dei motivi che lei mi contesta. Purtroppo la routine quotidiana ti porta dare troppo per scontato, quando invece basterebbero anche dei piccoli gesti. Dopo che ne abbiamo parlato ho provato di nuovo a regalarle fiori, sussurrarle parole dolci, cercare di abbracciarla quando meno se lo aspetta... Però a parte qualche piccolo miglioramento iniziale, dopo pochi giorni si spegne di nuovo la lucerna. Ho già detto che non mi sento immune da responsabilità e sicuramente quello che mi contesta lei è vero, però perché quello che noto io è solo una mia suggestione ed è sempre e solo colpa mia. Lei ha spento completamente la sua femminilità. indossa solo jeans o pantaloni e se qualche volta mette la gonna, è tanto lunga da arrivare alle caviglie. Quando cerco di farle le moine lei si ritrae, se cerco di baciarla lei gira la faccia, anche quando siamo a letto. E anche lì sembra che stia a sbrigare un dovere coniugale e nel più breve tempo possibile. Mi dice che a lei piace così. Ma che a me così non piaccia è possibile che non le interessi? A volte evita anche di spogliarsi completamente, con la scusa che ha freddo...
Eppure non è sempre stato così. All'inizio bastava solo vedersi per desiderare di stare insieme. E capisco anche anche che non avrebbe potuto essere sempre così, ma che si arrivi quasi alla repulsione...
Tutto è cominciato con la prima gravidanza. E' pur vero che è stato un periodo difficile, ma lei ha subito chiuso bottega. Poi bisogna allattare il bimbo, poi bisogna svezzarlo, poi mette i dentini, poi "...e se si sveglia?", poi riprende il lavoro, poi seconda gravidanza e tutto da capo e peggio di prima, fino ad arrivare al punto che sembra un rapporto platonico.
Io non vorrei mai rinunciare a lei ed ai bambini, ma così non riesco più ad andare avanti. Mi sto facendo troppo del male. Non voglio un'altra donna, voglio mia moglie! Ma nell'accezione reale del termine.
Da qualche giorno non ci parliamo...
Aspettavo la sera per stare a letto con lei, da soli. Ma lei durante la settimana è stanca e vuole dormire presto (come se io poi non andassi a lavorare...). Ho aspettato il week-end e lei che fa? Decide di far dormire i figli con noi! Ho sbottato e sono andato a dormire da solo, lasciando mamma e figli nel lettone. La mattina dopo mi chiede cosa c'è che non va. Io stanco di ricominciare a discutere e a dire le mie inascoltate esigenze, mi sono addossato tutta la colpa, pur di troncare la discussione.
Ed ora non so cosa sarà.......Scusa anonimo ma lei fisicamente ha avuto un crollo e magari si sente meno attraente?potrebbe essere?
Scusa se ti faccio domande...ma dal mio punto di vista sono gli unici motivi che mi restano...quando una donna si vede brutta può darsi che decida di mettersi proprio via!tante amiche mie hanno fatto così.
Io mi sento bene fisicamente ancora donna...ma anche perché ho avuto una gravidanza al contrario...sono dimagrita...ed ero già magra...ho solo sofferto i primi sei mesi dopo la piccola un po la fatica e soprattutto perché il mio seno...beh prima avevo una 5 ora una 2... :(
Dario...vieni qui a leggere?mi sa che c'è bisogno di te
Comunque se avessi la possibilità il seno me lo rifarei al volo :P
Mi sentirei molto meglio....e già a me è andata di lusso.
Probabilmente è così
Qualche cambiamento fisico c'è sicuramente stato per entrambi. Ma cosa vuoi farci? Non abbiamo più venti anni, era anche inevitabile. E se fosse questo il motivo, cosa accadrà fra altri dieci anni? Ci saluteremo con una stretta di mano?
Choppy potrebbe avere ragione e uno dei motivi potrebbe essere che non si sente più bella. Se è così, diglielo spesso, falla sentire prima bella e desiderata, sicura, insomma. Non avete la possibilità di regalarvi per una ricorrenza un weekend alle terme, magari con massaggi e trattamenti? Ci sono offerte di pacchetti molto buone e avreste il vantaggio di ritrovare del tempo solo voi due, in un'atmosfera rilassante e afrodisiaca e con i trattamenti ogni donna si sente immediatamente più bella e disponibile!
Non credo c'entri il fisico, almeno non ha tutta questa rilevanza.
Posso darti un mio parere anche se potrà sembrare un tantino crudo.
Ancora una volta qui entra in gioco la natura. A me piace fare discorsi naturalistici, perché sono quelli che non vengono mai presi in considerazione e invece regolano gran parte dei nostri comportamenti, anche per questo tua moglie non trova una spiegazione valida e spesso addossa la colpa a te.
Tua moglie è arrivata, ha ottenuto quello che voleva, è riuscita nel suo "intento", fare figli, conservazione della specie ed in più, lei dal sesso non trae neanche quel piacere che provano tante altre persone.
Ovviamente la storia del batticuore, innamoramento e camminare sospesi senza toccare terra appunto per procreare è tutto istinto, non ce ne rendiamo conto.
La natura ha escogitato questa tattica per farci avvicinare, eccoperché poi passa, perché essendo animali poligami (forse), la natura vorrebbe che i partner fecondassero e fossero fecondate da altre persone. Mica la natura l'ha capito che ci siamo evoluti in una direzione diversa?
Lei si è innamorata di te, il cervello produceva tutte le sostanze che le servivano, fatto il primo figlio ha cominciato a produrne di meno, con il secondo, abbiamo raggiunto l'obbiettivo, anche perché la nostra emotività mica lavora da sola? A complicare le cose ci si è messa anche la ragione, è risaputo che troppi figli non si possono fare.
Insomma, tua moglie non ha più BISOGNO di fare l'amore ed in più non le piace.
Che post idiota ma pensi veramente che gli freghi qualcosa a qualcuno della tua vita coniugale?
Anche se suona come una mazzata
Petri il tuo punto di vista non fa una piega... Potresti anche avere ragione, ma ci sono donne che si sentono femmine anche col passare degli anni e dopo aver fatto figli. Secondo quali bioritmi la natura che tu dici colpisce questa o quella donna?
Inoltre se così fosse, a me non rimane che rassegnarmi? Allora io da uomo e marito come dovrei sentirmi? Come un inseminatore usa e getta?
Caro "anonimo delle 00:01"
probabilmente può anche non fregartene niente della vita coniugale altrui, ma così offendi anche chi (fortunatamente) non la pensa come te ed ha voluto prestare la sua attenzione ed ha offerto la propria appassionata opinione. Non per questo sono tutti idioti!
Comunque me l'aspettavo qualche uscita del genere. È facile essere spietati nascondendosi nel mucchio è c'è tanta gente che ama solo spiare dal buco della serratura...
E aggiungi che ci sono donne che si sentono così anche senza figli... Non trascurare il non sentirsi sufficientemente bella e apprezzata... Te lo dico da donna!
Belle domande...
Non so cosa determina in una o l'altra persona il desiderio. Ci sono donne passionali anche attempate, alle quali in volto si può leggere il desiderio.
Non so come mai ma credo abbia a che fare con la biodiversità, perché anche tra essere umani si è molto diversi.
Diciamo che tua moglie, per natura, è sempre stata così, quello che la spingeva alla passione, era uno scopo biologico, ora ha perso gli interessi e per lei è diventato come un dovere, non c'è più istinto.
Alle tue ultime domande non so proprio come risponderti, potrei consigliarti di farti un'amante ma per l'amore che c'è stato e che c'è ancora, non sarebbe giusto. Poi, quando ci si fa l'amante, c'è sempre il rischio ci si possa innamorare.
Non so neanche se ci potrebbe essere un modo per riaccendere la sua passione, magari esiste.
L'anonima delle 07:05 ha ragione, prova a farla sentire bella, a volte le donne si sentono desiderate anche solo con degli sguardi. Guardala ma dalla testa ai piedi, guarda ogni parte del corpo. Spogliala con gli occhi, non devrebbe essere difficile visto che tu la desideri sempre.
E' un argomento interessante. Da donna posso dirvi che il desiderio non passa. Potrà passare nei confronti del tuo partner, ma trovato l'uomo giusto o la donna giusta, ci riaccendono tutti i meccanismi del desiderio, innamoramento, e via discorrendo.
Ma è una cosa che dipende da ogni individuo. Ci sono donne e uomini più o meno propensi alla vita sessuale. Ma di fondo c'è, solo che con il passare del tempo, i cambiamenti ormonali, gli impegni, la modificazione delle dinamiche di rapporto, le cose cambiano. Il tempo è nemico della passione, e nemmeno se ci lavori come un pazzo, se dall'altra parte hai un ghiacciolo, non otterrai mai nulla.
Sono del parere che in queste situazioni il tutto si debba risolvere coerentemente, non permettere agli interessi di prendere il posto prioritario di una vita, di quella vita che deve essere vissuta bene.
Qua ne abbiamo discusso, e troveremo in ogni situazione cose simili e caratteristiche diverse. ogni persona è un universo, così come ogni coppia.
Ritengo sia lecito da parte dell'autore lamentarsi di non voler fare la figura dell’inseminatore, caspita, ha ragione. Di pretendere una vita attiva da tutti i punti di vista. Ma qua entra in gioco l'amore che è venuto a scemare con il tempo, il poco interesse da parte di sua moglie, e la frustrazione di lui, rimanendo attaccato nella speranza che lei possa cambiare in meglio per un futuro più felice. Purtroppo l'esperienza ci insegna che non è così, che difficilmente accade e se succede è per solo un periodo, per poi ricadere nell'indifferenza e dell'apatia.
Abbiamo poco da consigliare, perché lui ama la moglie ed è incastrato in questo gioco di potere, di dipendenza affettiva e di limbo che lo terrà in sospeso.
Io mi domando sempre se valga la pena tenersi una donna o un uomo così, con la scusa del matrimonio come istituzione, dei figli, degli interessi economici congiunti. Mi rispondo sempre di no. Io ho fatto una scelta, e ho preferito stare da sola che vivere ancora come una donna triste e disillusa. Ora posso sognare e vivere, desiderare e sentire, e diventare una bella attempata che vuole vivere bene la sua vita, da tutti i punti di vista.
Auguri anonimo, perché un giorno tu trovi una risposta al tuo problema.
Grazie a tutti
ringrazio di vero cuore chi mi sta sostenedo in questo mio sfogo. Non immaginate neanche quanto ognuno di voi mi stia aiutando a sentirmi ancora "vivo". Considerando anche il fatto che non ci conosciamo neanche... La solidarietà umana e gratuita esiste ancora!
Nonostante abbia già già provato altre volte a fare quello che mi consigliate, evidentemente non sono stato sufficientemente incisivo. Dovrò riprovarci ancora, non fosse altro che per capire se in lei (che a parole dice sempre di tenere ancora a me) è rimasta ancora una fiammella accesa che possa riprendere a bruciare. Anche perché più ci penso e più prendo in considerazione l'idea che lei abbia più il problema di non piacere più a se stessa che non a me. Ma come farle capire che a me piace lei, per quello che è stato e per quello che è ora, nel bene e nel male?
Ovviamente non considero il discorso dell'amante... Per una questione di coerenza personale. Paradossalmente, preferirei prima interrompere una relazione, prima di intraprenderne un'altra. Sempre se ne avessi ancora la voglia e la forza...
Infatti LuceSerena, proprio perché siamo animali poligami, il desiderio si riaccende per altre persone, sempre per lo stesso scopo.
Poi non credo la moglie non provi nulla per lui, l'amore è mutato sicuramente, che sia finito non penso, anche se può essere una possibilità...
Cmq si, ogni consiglio è empirico, proprio perché siamo tutti estremamente diversi. É sempre una questione di compatibilità.
si Petri, come leggi ho detto è scemato l'amore e non ha lo stesso interesse.Non sarà sparito, ma è un attaccamento e uno stato d'abitudine, con affetto e condivisione di tante cose.
Speriamo per tutti!
dove hai copiato questo sfogo
questo è il risultato di cinquanta sfumature di griogio ovvero la follia totale
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Resta al calduccio, fatti passare la frebbre il prima possibile e dacci dentro :D che uomo adorabile hai, che non ha approfittato del fatto che fossi un pò sbarellata per fare i cavoli suoi.