Mar

27

Mag

2014

attrazione fatale

Sfogo di Avatar di myamya | Categoria: Lussuria

Ho 34 anni, convivo con il mio compagno e abbiamo un bimbo di 2 anni. Qualche mese fa ho avuto dei problemi di salute che mi hanno portata ad un periodo di depressione. Senza neanche accorgermene ho incominciato a scambiare degli sguardi con il benzinaio dove mi reco spesso... Quel tipo di sguardo capace di attraversare una stanza piena di gente e dal significato inequivocabile. Dopo un bel po' di tempo lui mi ha rivolto la parola ed è stato un complimento nei miei confronti, a cui sono seguiti altri complimenti, più o meno espliciti... Chiacchierando è venuto fuori che lui ha 2 figli, non ha parlato di una moglie, ma io ho capito che c'è, anche se ha questo atteggiamento da scapolo. Quando poi si rende conto di spingersi troppo oltre per un po' lui fa marcia indietro.

Non so cosa fare, mi sono presa una gran cotta per lui, che da parte sua non riesce a togliermi gli occhi di dosso. So di essere una donna attraente, gli uomini mi guardano, ma i suoi sguardi mi fanno battere il cuore.

Il punto è: che cosa ne pensa lui? Cerca solo una scappatella con me? Mi sento in colpa ogni giorno nei confronti del mio compagno e di mio figlio.

37 commenti

Alex

Ti sei chiesta tu cosa cerchi da quest'uomo? Una scappatella o una storia seria, io credo che il problema sia tutto qui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:21 del 27-05-2014

Concordo con Alex... 

Avatar di luna83luna83 alle 16:32 del 27-05-2014

Io non voglio fare il bigottone di turno, ma alcuni commentini rasentano il cattivo gusto. Cioè, fatemi capire: una scappatella è giustificabile? Proviamo a chiederlo al marito!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:30 del 27-05-2014

È un gioco...io ti guardo, tu mi guardi...fa piacere e ci fa stare bene il conquistare, però il gioco può diventare pericoloso

Avatar di dariodario alle 22:28 del 27-05-2014

E non credo che il benzinaio voglia andare oltre! Fatti fare il pieno!!....di benzina però! Ahahah

Avatar di dariodario alle 22:30 del 27-05-2014

Ma no che non rasentano il cattivo gusto. Alex ha ragione, che domande sono: "che cosa ne pensa lui? Cerca solo una scappatella con me?"

Perché, altrimenti tu vuoi mandare a puttane il tuo rapporto?

Ma perchè le donne ci vedono amore in tutto?  ๏̯͡๏

Avatar di petripetri alle 02:31 del 28-05-2014

Scusate, ma ieri non c'era lo stesso sfogo col cassiere di un supermercato?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:14 del 28-05-2014

ma un benzinaio con moglie e due figli potrà mai volere una storia seria? e tu che ti metti a guardare un benzinaio e ti metti a parlare con lui che cosa ti vuoi aspettare?

lo sai cosa sta frullando nel cervellino del benzinaio? "questa mi guarda come una troiaccia arrapata, mi sa che il marito non se la scopa per bene, le faccio qualche complimento e poi me la pompo tutta".

mo secondo te il benzinaio lascia moglie e figli per una che si lascia adescare alla pompa di benzina come quelle troie borghesi dei libri di Moravia...... ah ah ah, certe persone dimostrano che il cervello sia un optional. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 08:56 del 28-05-2014

Tranquilla ti sei fatta "sedurre" in un momento di debolezza. Passerà!

Avatar di DaxterDaxter alle 09:35 del 28-05-2014
Semplice!

CAMBIA BENZINAIO !!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:05 del 28-05-2014

Mya, se con qualche sguardo o complimento ti senti attratta da un uomo significa che il tuo matrimonio sta vacillando...con questo non voglio dire che sia finito.. Potrebbe essere anche la monotonia del rapporto stesso. il benzinaio secondo me vuole solo portarti a letto!! Solo tu puoi decidere se cadere in tentazione pur sapendo che potrebbe essere cosa di una o più notti e basta... 

Avatar di luna83luna83 alle 11:18 del 28-05-2014

pensa alle sue mani sporche di benzina che ti toccano, poi ti penetra alla perorella, poi dopo avere eiaculato se ne torna tranquillamente, sereno e svuotato nelle palle, da moglie e figli. E tu te ne torni dal compagno e dal figlio con dentro lo sperma del benzinaio. Chi starà meglio, tu o il benzinaio? Semmai racconterà ai colleghi della troiaccia che si è scopato e quando andrai a fare il pieno con tuo marito vedrai i sorrisetti del benzinaio con gli altri colleghi di benzina.... L'intelligenza microscopica di certe persone è davvero qualcosa di eclatante.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 18:45 del 28-05-2014

Ndrecchia che bella descrizione dei fatti! Ahahahahah

Avatar di DaxterDaxter alle 20:23 del 28-05-2014

Ndrecchia, spero che per incontri occasionali il benzinaio usi il preservativo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:40 del 29-05-2014

ma perchè, le cose non stanno così? Quanto è furba questa donna che si chiede addirittura cosa possa pensare il benzinaio di lei?

Ah.....povero compagno cornuto e povero bambino. Una mamma che passa il tempo a cercare di farsi fottere dal benzinaio sposato con due figli. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 04:58 del 29-05-2014

Le domande che lei si pone sono discutibili, è vero, anche se non descrive il suo rapporto col compagno, che potrebbe essere pessimo.

Cmq una donna che decide di farsi una zompata col benzinaio, lo fa perché lo vuole lei, perchè vuole godere con lui, perchè le piace, ne è attratta. Il concetto dell'uomo che usa la donna per i suoi sfoghi è un tantino sorpassato. Ecco perchè un uomo che se la ride vantandosi di aver fatto sesso con una donna impegnata, non può che essere considerato che uno stolto ed aggiungerei pure sfigato. Ne esistono ancora tanti???

Ops... dimenticavo che siamo sul pianeta terra. :D

Avatar di petripetri alle 12:32 del 29-05-2014

Sarà pure sfigato, se la riderà pure perchè è rozzo e sorpassato, lei lo farà pure per il il suo piacere, ma intanto il "benzinaro" se la ride e racconta in giro nel quartiere. State certi che se il compagno viene a sapere della cosa, non sarà più tanto divertente.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:42 del 29-05-2014

Lo sai perchè conosci il benzinaio o perchè i benzinai sono tutti così?

Avatar di petripetri alle 17:03 del 29-05-2014

Perchè tutti gli uomini che si scopano una donna sposata (o convivente con figli, il che è equivalente) dopo averla agganciata in mezzo alla strada sono così. Figurati un benzinaio sposato con due figli se non è così......

È assurdo che questa mya si chieda cosa possa pensare di lei il benzinaio, come se non fosse chiaro e palese...

Ma cosa può pensare un benzinaio sposato con due figli? Che ti darà una botta e chi si è visto si è visto. La classica storia da raccontare ai colleghi di benzina. Dopo che te lo sei scopato, sicuramente si farà avanti il collega del "benzinaro". 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:48 del 30-05-2014

Io non faccio il benzinaio ma sono un uomo che ha avuto diverse esperienze con donne sposate, impegnate e con figli, eppure non mi sono mai vantato di questo, non ho mai raccontato ad amici e commentanto in modo prosaico tali esperienze e di conseguenza nessun sorrisetto strano o battuta nei loro confronti, anzi, ho sempre cercato di tutelare la loro privacy (ho scritto anche uno sfogo a riguardo: giovani vecchie, dove c'era una ragazzina che rompeva i coglioni per cercare di scoprire una relazione simile). Non solo, non ho neanche mai pensato che fossero donnacce o persone di merda, sarebbe come declassarmi da solo.

Spero non siano tanti gli uomini che descrivi, mi vergognerei di far parte di tale categoria.

Avatar di petripetri alle 17:20 del 30-05-2014

Ce ne sono, ce ne sono......soprattutto tra i benzinari..... che sono come gli idraulici....

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 02:16 del 31-05-2014

Ora perché fa un lavoro al contatto con il pubblico non significa che sia un tipo destinato a raccontare a tutti le sue imprese. Ndrecchia, la stai mettendo sul binario sbagliato questa discussione, dove fai emergere un certo classismo che di certo non giova alla tua tesi. Ti potrei dire che ci sono avvocati che spesso e volentieri sbandierano apertamente tutte le loro conquiste, medici che scendono in dettagli scabrosi, fatti un giro negli ospedali e negli studi. Persone che sbandierano cosi le loro avventure sono persone che esulano dalla loro classe sociale ma che semplicemente hanno bisogno di coprire le loro insicurezze e ricevere validazione attraverso questi biechi stratagemmi. Inoltre, ho molto, moltissimo a che fare con idraulici ed operai specializzati, a parte un caso, molto scabroso, in diversi anni di lavoro, mai uscite fuori cose di questo tipo, sarò stato fortunato io? Od esagerato tu?

Avatar di SetantaSetanta alle 02:41 del 31-05-2014

ma tutti gli uomini, salvo qualche eccezione, sono così. quando uno si scopa una donna raccattata per strada dopo degli sguardi ad un distributore non ha nessun rispetto per lei e non ci tiene in alcun modo a tutelarla. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 03:59 del 31-05-2014
ma perche'

ma perche', se la donna la incontrava da un'altra parte e non per strada, allora l'avrebbe trattata coi guanti? e dove la doveva incontrare, al circolo della buona societa'? il benzinaio lavora per strada, quindi vuol dire che automaticamente tutte le donne che incontra e si porta a letto le considera tutte baldracche? che poi, ATTENZIONE! criteri differenziali di giudizio: se un uomo e' sposato e con figli e si fa una donna impegnata, fa il figo con gli amici; se una donna e' sposata con figli e si fa un uomo impegnato, e' una troia e baldracca che ha perso la reputazione!! sai che ti dico, ndrecchia? sei un misogino retrogrado che si trastulla sui pregiudizi verso le donne pensando che tanto sono tutti cosi'. e tanto di cappello a petri e setanta che onorano la categoria degli uomini non pensandola come te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:54 del 31-05-2014

Ndrecchia, credi davvero che tutti gli uomini siano li a raccontare in giro le avventure con le donne raccattate per strada?? Sinceramente ne conosco di uomini del genere e più che fare una risata e pensare : " questo qui è un cretino" non faccio altro. Come diceva qualcuno qui , io lo trovo un segno di forte insicurezza e bisogno di approvazione da parte degli altri. Uomini così si sentono forti, molto machi, hanno un ego che potrebbe esplodere fuori dalle orecchie , ma in sostanza sono persone che valgono meno di un soldo di cacio. Tornando alla signora mya. Ti chiedi come sia possibile che lei non capisca cosa vuole il benzinaio?? Lei ha preso una cotta e spera in qualcosa di più di una semplice zompettata.. 

Avatar di luna83luna83 alle 08:56 del 31-05-2014

Ndrecchia, se tu ragioni cosi, non significa che tutti gli uomini lo fanno

Avatar di SetantaSetanta alle 09:49 del 31-05-2014

avete ragione voi. una donna che si fa adescare da un benzinaio sposato con 2 figli in mezzo alla strada, non corre alcun rischio che lui si metta a parlare con i colleghi delle sue avventure con la clienti di turno.

x mva: scusa, sono io che sono al di fuori del mondo e non conosco la vita. fatti adescare tranquillamente dal benzinaio e fatti scopare, anche se non lo conosci per nulla, stai tranquilla. cosa vuoi che pensi di te? penserà che sei una bravissima donna, in crisi col compagno dopo un periodo di depressione e che lui scoperà con te solo perchè ha capito che la scopata ha un fine terapeutico e catartico e ti aiuterà a uscire dalla depressione dandoti nuove energie per ricominciare alla grande il rapporto con il tuo compagno. Va bene così? Mi scuso, non conosco la vita, pensavo che in mezzo alla strada ci fossero persone che potrebbero anche essere molto negative, visto che non le si conosce affatto. Forse sono io che sono stato sfortunato nella vita e ho conosciuto solo persone cattive. Pensavo che bisognava stare molto attenti a far entrare nella propria vita altre persone e invece non è così. Puoi aprire le cosce al tuo bel benzinaio, anche se non lo conosci. Non ti accadrà nulla di male. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 10:19 del 31-05-2014

Ndrecchia, un conto è dire "le persone potrebbero essere cattive" un altro dire " i benzinai sparlano e dovessi vedere gl'idraulici", c'è una sostanziale differenza.

Avatar di SetantaSetanta alle 10:37 del 31-05-2014

Ndrecchia, non so se tu sia impegnato, ma non ti è mai capitato di avere un avventura extra? Magari non hai mai tradito una tua compagna, ma non hai mai avuto una storia con una donna impegnata?

Avatar di petripetri alle 11:06 del 31-05-2014

Si, quando ero giovane (22 anni circa) ho avuto una relazione con una donna sposata con figlio, e dopo che me la sono fatta io, l'ho passata ad altri due amici che se la sono scopata pure loro. Dopo quell'esperienza non sono mai stato con donne impegate perchè ho capito che una relazione del genere significa entrare in potenziali problemi che possono diventare ingestibili. Io non tradisco e non l'ho mai fatto perchè se non amo più una donna la lascio e poi mi faccio una nuova storia, non so mentire nel rapporto di coppia Ci saranno pure uomini diversi, ma la maggior parte non ha rispetto di una che si caricano ad una pompa di benzina. Se poi ritenete che il mondo è tutto rose e fiori, contenti voi Comunque, se per voi è importante stare a sottolineare le batture fatte su benzinai e idraulici (come se non ci fossero precedenti nella letteratura circa le fantasie sessuali a non finire sul rapporto "professionale" tra queste categorie lavorative e le casalinghe) fate pure. Ma resta il fatto che sicuramente io sono che cosa ha in mente il benzinaio sposato con due figlie quando questa va a fare benzina da lui e lo guarda arrapata. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:01 del 31-05-2014

ma poi non vi soffermate sulla domanda stupida di una donna con un compagno e un figlio: Il punto è: che cosa ne pensa lui? Cerca solo una scappatella con me?  non trovate ridicola questa domanda? Una che si fa adescare ad una pompa di benzina da un benzinaio sposato con due figli cosa crede che il benzinaio possa pensare? che vuole farsi una storia d'amore? e che lascerà moglie e figli per una che ha appena conosciuto alla pompa di benzina? ridicola lei e voi che cercate di affrontare seriamente questa cosa.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:05 del 31-05-2014
Ndrecchia

Che la domanda sia ridicola, sarà anche pertinente, giusto perché è strano chiederselo ancor prima di conoscerlo, ma non mi trovi affatto d'accordo sul tuo pensiero, a mio avviso alquanto maschilista, della donna che "si fa adescare". Non ti è mai venuto in mente che la donna ha potere decisionale o sei uno di quegli uomini che pensa che l'uomo sia cacciatore e bla bla bla. La donna è quella che sceglie, nessuno vive nel mondo delle favole, forse sei tu ad essere rimasto un tantino indietro.

Non è questo il caso ma ipotizziamo che questa donna possa sentirsi libera, nel senso che pur avendo un compagno, lei potrebbe decidere di farsi una scopata con un uomo che le piace, proprio perchè il compagno le permette di farlo. Che donna sarebbe? Cambierebbe qualcosa per te?

Quando una donna dovrebbe essere giudicata male e perché? É poi, come scrive l'anonimo più su, perché un uomo che lo fa è un don giovanni, conquistatore, latin lover? Forse per l'illusoria storia dell'uomo cacciatore?

Personalmente sarò anche ridicolo, ma il mio modo di vedere è più efficiente in termini esistenziali. Quindi nessuna pippa, secondo me dovresti rilassarti un po'.

Avatar di petripetri alle 12:35 del 31-05-2014

Ndrecchia, ripeto, il fatto che tu ragioni e ti comporti cosi, non significa che a prescindere lo debbano fare tutti. Le battute sessuali da te evidenziate nascono e crescono più con la filmografia pornografica che principalmente da quella femminile, certo, suppongo che se ad una donna venga in casa un idraulico bello ed affascinante il pensierino ce lo fa ma da qui a pensare he poi l'idraulico piglia e lo sbandiera a tutti, no. Idem per il benzinaio, per carità non metto in dubbio possano esserci ma sono persone che reputano le donne alla stregua di oggetti. Come Petri poi ho notato una tua certa mentalità maschilista dal discorso che hai cercato di portare avanti

Avatar di SetantaSetanta alle 13:03 del 31-05-2014

non è una mentalità maschilista, ma realista. le battute su idraulici e benzinai esistono da decenni e prima della pornografia è stata la letteratura a trattare questi argomenti, e parlo di grandi letterati come Moravia (andatevi a leggere le raccolte di racconti "una cosa è una cosa", "un'altra vita" e "boh"). 

probabilmente, se Freud non errava, idraulici e benzinai attraggono inconsciamente perchè hanno a che fare con tubi, pompe che entrano ed escono, ecc. 

A me continua a sembrare strano che una donna nel 2014 si metta a fare giochi di sguardi, si metta a parlare con un benzinaio sposato con due figli e poi vada a chiedere su un forum "secondo voi cosa pensa di me? vuole una storia di solo sesso?".

Stai tranquilla, non vuole scoparti, vuole lasciare moglie e due figli per mettersi con te, così il prossimo cornuto diventa lui non appena ti ritorna la depressione.

Per la cronaca: se si crea una storia di sesso con una donna conosciuta per caso per la strada, state sicuri che io, se mi piace fisicamente, ci posso fare solo una storia di sesso, perchè una donna così come viene a letto con me così facilmente, può andare con chiunque, per lei non fa differenza. Insomma, voi ve la fareste una storia sentimentale con una donna con convivente e figlio che si lascia agganciare alla pompa di benzina dopo uno scambio di occhiate di "fuoco"? e allora niente retorica. lei non deve chiedersi cosa ne pensa il benzinaio nè se vuole solo una storia di sesso, perchè cos'altro può volere un benzinaio sposato con due figli da una donna con figlio e compagno e che si lascia agganciare alla pompa di benzina?

cosa è più importante per voi: le domande insensate di questa o la mia ironia su questa vicenda assurda di una donna che pone delle domande ridicole?

che si faccia la scopata cor benzinaro, ma non stia a fare domande retoriche la cui risposta è una sola: il benzinaro se le vuole ingroppare e basta, e non perchè è benzinaro, ma perchè cosa ci si aspetta da una storia tra due persone impegnate con figli nata ad una pompa di benzina?

ad una domanda insensata non si può che dare una risposta ironica. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 14:11 del 31-05-2014

Io dico che è una questione di tempistica. La domanda appare stupida proprio perchè non c'è rapporto con il benzinaio, lei non lo conosce. Ma perchè, quando tu hai conosciuto la tua compagna, avevi intenzioni serie fin dall'inizio?

Che ne so, l'hai vista dal macellaio e guardandola hai pensato, questa sarà mia moglie. É così ovvio che ogni approccio è dettato da quello che dovrebbe conseguire un piacere sessuale, che sia essa single o impegnata, detto così pare la scoperta dell'acqua calda. Ma tante più coppie clandestine di quello che immagini, per storie di solo sesso si innamorano e diventano storie serie, quindi il ragionamento non fa testo, è solo dettato da preconcetti.

In quanto alla tua domanda... beh, la mia donna l'ho "adescata" a casa di amici in comune, in presenza del suo fidanzato, ora ex. É una brava ragazza, perchè non si è fatta "adescare" per strada. ;)

Avatar di petripetri alle 17:45 del 31-05-2014

Ho avuto una relazione di tre anni con una donna impegnata e due figli, per giunta piccoli, come vedi puoi parlare per te, per il genere maschile no. Dipende dall'ambiente e dalle circostanze, dal modo in cui sei cresciuto, educazione, certo il primo pensiero concordo è il sesso se ti attrae, lo è per moltissimi ma è da quello che da cosa nasce cosa. La tua mentalità non è l'incipit maschile

Avatar di SetantaSetanta alle 14:01 del 01-06-2014

Infatti, parlo per me e per gli uomini che ho conosciuto, soprattutto i benzinai.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 09:50 del 02-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti