Mar
20
Mag
2014
sguardi tra colleghi
PREMESSO CHE IO SONO SPOSATO ED ANCHE LA PERSONA CHE MI PIACE, C'E STATO TRA DI NOI SOLO QUALCHE SCAMBIO DI SGUARDI ABBASTANZA INTENSI..DA ALLORA LA PENSO SPESSO .SECONDO VOI COSA DEVO FARE???
IO SONO UN PO' INSODDIFATTO DELLA MIA VITA MATRIMONIALE
14 commenti
È più facile trovare emozioni fuori che riuscire a rinfrescare un matrimonio. Ma la seconda opzione è più gratificante. E poi, se la tipa sposata che ti piace, fosse tua moglie, saresti caduto nella stessa noia...
SCOPATELA !!!!! tanto se non te la scopi tu quando avra' perso interesse per te fidati che un altro cazzo lo trova con uno schiocco di dita !!
pensa a rinfrescare il matrimonio piuttosto che cercare fuori quello che non trovi più all'interno della coppia , sei solo annoiato dalla routine.
Fattela
diversamente te ne pentiresti,
Certo che alcuni uomini si fanno subito abbindolare.
Abbindolare?
certi uomini non si fanno abbindolare, ma all'occasione si fanno una bella scopata.
Io non me ne sono mai pentito!
Se sei insoddisfatto del tuo matrimonio, non è che andando a letto con un'altra migliori la situazione, anzi puoi favorire una rottura o comunque anche se non ti dovessi separare, dentro di te avverrebbe la scissione e cominceresti ad allontanarti emotivamente da tua moglie. Di fatto il rapporto emotivo/sessuale si interromperebbe e metteresti a rischio il rapporto. Devi sapere tu che cosa è importante per te. Se ci tieni al tuo matrimonio, prima di andare con un'altra donna, discuti con tua moglie di quello che pensi del vostro rapporto. Se pensi che non abbia senso proprio discuterne, allora non ha senso nemmeno stare insieme a tua moglie, se non parli di quello che provi cosa ci stai a fare insieme? Se vuoi restarci solo per convenienza o per paura delle conseguenze economiche dovute ad una separazione, allora vai con le altre, fai quello che vuoi, ma se vieni scoperto devi essere pronto ad assumertene le responsabilità e a pagare le conseguenze. Tutti la fanno facile, ma poi una volta scoperti, non c'è più rimedio. Esiste la possibilità di venire scoperti. Le statistiche dicono che tra il 30% e il 40% dei tradimenti viene scoperto nel breve periodo mentre tra il 50% il 60% dei tradimenti viene scoperto nel medio lungo periodo. Quindi attenzione.
Non cercare alibi nel matrimonio che ti rende "un po' insoddisfatto" Se hai problemi nella coppia, affrontali e cerca di roisolverli, se vuoi farti la collega, cavoli tuoi, ma almeno abbi il coraggio delle tue azioni!
lascia stare
vuoi un cosiglio spassionato .....fai quello che ti pare ma lascia stare la collega se proprio hai bisogno di evadere dal tuo matrimonio cerca la tua amante o scopa amica come va tanto di moda dire....altrove e non sul posto di lavoro credimi
non portera nulla di buono
ho scritto uno sfogo simile il 22 aprile, ti dico in bocca al lupo, le donne capiscono al volo
e sa che ti piace, ma è sempre lei che decide, sono loro il sesso forte e noi siamo delle
vittime, aspetta che ti fa quando si deciderà,
Vai a letto con un'altra e capisci ke se ci stai male devi recuperare il tuo rapporto dando un pò di brio alla tua relazione...se non provi sensi di colpa o divorzi o stai per sempre infelice facendoti delle scappatelle ogni tanto.
Senza offesa, ma quanto odio le persone sposate o impegnate che si innamorano (o forse è solo desiderio sessuale?) di altre. Forse è proprio vero quello che molti dicono: ovvero che l'amore vero non esiste.
sinceramente credo non esista un matrimonio dove da entrambe le parti ci sia fedeltà assoluta. Prima o poi si sente il desiderio di cambiare o comunque di desiderare qualcun'altro con il solo pensiero. Il vero amore non esiste secondo me.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Magari te la cavi con lo scambio di coppia.