Ven
09
Mag
2014
Sono un diverso...
Sono dipendente sessualmente. Le ho provate tutte, ma è più forte di me. E' come sentirsi dominati da una forza sconosciuta, che sale e che scende variando i momenti, ma che è sempre presente come un demone buono. Sì perchè sarei ipocrita a dire che il sesso è brutto, a me piace moltissimo, forse troppo, e non posso astenermi dal farlo. Mi masturbo regolarmente, nemmeno con lo sport si placa questa libido irrefrenabile. Guardo porno, filmati hard, foto, e mi ci masturbo.Le donne le cerco ovunque e in ognuna di loro vedo un corpo che può darmi attimi di sfrenato piacere! Tutte, davvero tutte! E pensare che molte, oggigiorno, vanno nella direzione opposta e questo è un grave problema per me! Difficile trovare una donna che mi soddisfi, che sia disposta a farlo 3/4 volte al giorno con piacere e non come un dovere coniugale!
I dottori fanno ben poco, io cerco di viverla al meglio e per questo cerco una donna che sia come me! Non una prostituta, ma una donna che voglia farlo sempre e con cui ci sia da subito questa sintonia sessuale perfetta! Esiste?
Se esisti rispondimi e iniziamo un dialogo serio. Che tu sia ninfomane o altro non m'importa, basta avere un contatto con una persona, almeno in questo, simile a me. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
24 commenti
Da come ho capito non hai una moglie o una ragazza, può essere che hai tutta questa voglia semplicemente perché ti manca la f***?
Una cosa è certa: il peggiore dei pompini sarà sempre meglio, per dire, della più profumata delle rose, del più fantastico dei tramonti. Delle risate dei bambini. Io non credo che leggerò mai una poesia bella quanto uno di quegli orgasmi che ti mandano a fuoco, ti fanno venire i crampi al culo, ti inondano le budella [...] Dipingere un quadro, comporre un'opera, sono tutte cose che fai per riempire il tempo tra una scopata e l'altra.(Choke)
quando arriva la primavera e l'estate gli ormoni salgono a livelli mai visti!!!!
Enrico, che tristezza 'sta citazione!
Io non so il perchè ma nello "scrittore" ci leggo qualcuno la cui tastiera si sarebbe consumata tanto in questo luogo. Se è lui, che mi facesse un fischio in privato, magari per capire...
ps: mi raccomando con il nik che conosco però.
Non è una citazione triste. Anzi, la trovo azzeccata visto che il protagonista di Choke, Victor Mancini, è un sessodipendente.Per l'autore e tanto per rimanere in linea con IoEnrico ti lascio la mia citazione preferita tratta dal medsimo libro.„«Possiamo passare la vita a farci dire dal resto del mondo cosa siamo: sani di mente o pazzi, stinchi di santo o sessodipendenti, eroi o vittime, oppure possiamo scegliere da noi. E forse inventare qualcosa di meglio è proprio il nostro compito».“
@anonimo11:41, la mia è una citazione azzeccatissima e molto a tema; come appunto ha spiegato bene anonimo12:45.
Sarà azzeccatissima e pienamente in tema, ciò non toglie che sia triste
allora semai è materialista e poco "spirituale".
@scrittore. leggiti quel libro o guarda il film, te lo consiglio.
Dai che ti presento mia moglie...potrebbe farti l'effetto di una aspirina quando hai la febbre, nel senso che ti farebbe passare i bollori... ;-)
e io che pensavo fossi gay leggendo il titolo
o sei un ninfomane o un morto de figa ...
perdona la mia rudità è più forte de me
Da quanto scrivete mi pento di essermi sfogato. Come al solito le stronzate abbondano in questo come in altri siti. Se ho scritto del satirismo e della dipendenza sessuale è perchè si tratta di qualcosa di serio, non la risolvi con una fidanzata che te la da una volta al mese (se tutto va bene)o con un'amante che ti costa quanto una villa ai Parioli! In ogni caso arrivederci a tutti!!!
Devi perdonarli caro scrittore, so ragaaaaaaaassi...
Ma dimmi, perché l'amante costa? A me non risulta.
Ma anche la fidanzata... tromba una volta al mese?
A questo punto mi viene da pensare che sei un tantino sfortunato.
Come sei sensibile! Se cercavi qualcuno che apprezzasse la tua patologia dovevi scrivere ad un consesso di psicanalisti!
Eh caro scrittore romano, dipende anche da che tipo di fidanzata, mai avuta una che trombava una volta al mese, si, forse magari ti è andata male, riproverei in tal senso magari
Cari ragazzi, concludo con un proverbio che la dice lunga su chi scherza sui mali e le sfortune degli altri.
"Siamo tutti finocchi col culo degli altri!"
A buon intenditor poche parole!
Ho capito sei affetto da satiriasi o ipersessualità, sei un maniaco insomma, lo sei anche nella scrittura? Se sei "molto scrittore" prego, accomodati pure e scrivi quanto vuoi, basta che non racconti avventure per cui dovresti essere arrestato però. Per la prima invece ci vuole psicoterapia e sedute di gruppo, purtroppo qui non ci sono altri utenti con questo tipo di problematiche, poi non lo so.
ps:Io ne sapevo un'altra: "Sono tutti bravi a fottere con la minchia altrui"
ps2: Ci mancavi solo tu e adesso siamo al completo. Aahahha.
Ovvio...
Dopo innominato ci voleva scrittore... ahahahahah...
Visto petri?, che poi sei offesivo. Io non ti volevo citare e tu invece.... :)
*offensivo (prima che poi...)
Che vuoi dire, che il tuo commento allora, era offensivo nei confronti di Scrittore?
No petri, perchè? Volevo dire che ci sei tu, io e molti altri a rompere i coglioni, così la comitiva si allarga no?
-_-
morto di figa... riprenditi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Certo che esiste, leggi alcuni sfoghi qui nel sito ne troverai qualcuna sicuramente