Gio
01
Mag
2014
sensi
sesso, sensualita', sentimento, piacere e quant'altro ... ma la sensazione piu' eccitante, profonda, completa ... e' far godere e sentir godere ... quanto vorrei vivere ancora uno squirt ... come quello vissuto ... peccato!!! una sola volta ... ... ... ... ... ... ... ...
21 commenti
a me non è mai capitato
Come si fa a fare i puntini a tre a tre?
veramente peccato
cerca un altro ragazzo
Se l'hai provato una volta e non ci riesci più, può darsi non ti senta abbastanza libera con gli altri. Nei rapporti stabili è più facile ed anche la posizione è importante.
Per stimolare la "prostata" femminile, piccola, atrofizzata e posizionata un po' più su di quella maschile, il membro deve entrare da sotto con un angolazione di 40 gradi o giù di lì. In pratica, è molto più semplice provarla seduta su di un mobile ad angolo, con le gambe divaricate alle estremità ed il membro che arriva appunto da sotto in direzione dell'ombelico. Se sei predisposta, non dovresti avere problemi.
caspita petri! devo riconoscere che lo descrivi con grande capacità.
Ma ci vuole anche molta eccitazione!!! o sbaglio?
ma che diavolo?
Ci vuole moltissima eccitazione e complicità. Non è facile e solo poche elette ci riescono. Però una volta capito il modo, non dovrebbe essere difficile raggiungere quell'orgasmo tanto raro.
petri, ma l'amplesso dev'essere molto lungo??
Non necessariamente.
Personalmente ho conosciuto una sola donna che riuscisse a squirtare. Ho scritto della posizione, perché all'inizio, a letto non riusciva a raggiungerlo, dovevamo spostarci in cucina e lì iniziava a spruzzare come un gayser dopo pochi minuti che trovavamo il punto giusto. Ma non credo tutte le donne, capaci di farlo, funzionino allo stesso modo, magari ad alcune ci vuole molto più tempo, quindi si, può darsi.
La stimolazione del punto è importante, l'immagine in questo sito lo evidenzia bene.
http://www.stefanostaderoli.it/wordpress/la-funzione-dellorgasmo/
Ma la domanda che mi sorge spontanea è...per un uomo è particolarmente eccitante o appagante sapere che la propria donna può squirtare?
grazie Petri,
io ho letto in po' in proposito. Ci sono tanti pareri, ma una cosa è sicura, gli esperti parlano del fatto che l'orgasmo è comunque unico, principalmente vincolato alla mente, poi il resto. I punti di stimolazione, clitoride o parte interna- punt g-, addittura collo dell'utero, possono provocare diverse sensazioni e tipi di climax, ma va ritenuta una unica rete de terminali. E una sinfonia di sensazioni, ma credo che la cosa importante per noi donne è sentirci soddisfatte di quello che riusciamo, rilassarci e lasciarci andare. Il partner per noi è fondamentale, l'intesa è indispensabile.
la cosa preoccupante è quando si pretende a tutti i costi. Come dici, giustamente, non siamo tenute tutte a farlo, magari capita quella volta; magari quella successiva è intensissima, ma diversa. Mai farci prendere dal senso dell'impotenza se non si riesce. Conoscere il proprio corpo è difficile, si deve avere pazienza, e i condizionamenti sociali, religiosi e sociali ci castrano pesantemente, soprattutto alle donne. Non per sessismo, ma perché cresciute in ambienti bigotti che ci tarpano le ali.
Grazie dell'informazione, la leggerò con attenzione. Magari arriverà un giorno quel mio amore mancato con il quale continuare una vita di piacere :)
(OH Gioia, letto solo ora il tuo post, scrivevo il mio, brava! mi unisco a te nel chiedere!!! ho sempre avuto questa enorme curiosità di sapere cosa prova l'uomo)
Si Sandra, concordo totalmente. Ogni essere è diverso ed ogni donna o uomo, vive il piacere in modo diverso. Alla base ci vuole libertà, quel tipo di libertà nel senso stretto del termine. Senza avere nessun dubbio nel mostrarsi, nessun timore di fare un movimento sbagliato, neanche il più recondito pensiero si stia facendo qualcosa di "sporco". Essere totalmente in sintonia con il partner... anzi, essere lei, guardare il mondo con i suoi occhi, non è facile, esistono molti, (che Alberto Bevilacqua chiamerebbe) sordi e ciechi dell'eros.
Si Gioia, per l'uomo è molto appagante, per me lo è stato, soprattutto perché ero il primo uomo con il quale l'avesse provato. Al di là di questo, c'è anche quella sensazione di piacevole solletico, durante il rapporto, di sentire quel forte spruzzo di quel liquido sul proprio corpo, è come fondersi totalmente con la partner.
La prima volta che è successo, ci siamo guardati in faccia increduli e timorosi fosse qualcosa che non dovesse accadere, perché era veramente tanto. :)
Il piacere della donna è proporzionale alla gratificazione dell'uomo, perché sa che è lui a provocarle ciò.
e dato che quello è un evento raro, fa sentire l'uomo unico.
Autore di qualcosa che non accade spesso.
grazie Petri. bello.
A questo punto mi piacerebbe provare ma non credo di essere tra le poche fortunate che se lo possono permettere
Non c'è di che, è un piacere. :)
Bhe, potresti esserlo e non lo sai ancora o non sei predisposta e basta, qualcuno dice che c'è un metodo per riuscirci, nel senso che tutte potrebbero farlo, io a riguardo sono un po' scettico. Non saprei...
Io credo di averlo fatto una volta ma di essermene resa conto soltanto adesso :0
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perché non replicare?