Ven
25
Apr
2014
Mi piacciono i disegni giapponesi dei ragazzini efebici
A me nella vita reale piacciono le femmine soltanto - com'è giusto che sia quando uno è etero - ma ho una irrevocabile apprensione per i disegni giapponesi (mangahentaianime) dei ragazzini giovani o ragazzi sui 15-16 anni estremamente effeminati.
Tutto a causa del fatto che mi vidi Yu Yu degli Spettri e ci stava Kurama e mi piacque tanto all'inizio (avevo 13 anni) ma poi scoprii che era un maschio androgino e da allora... beh, insomma, si è aperta la dicotomia.
premetto che mai mi avvicinerò in maniera inadeguata a ragazzini o ragazzi adolescenti con tali fini, però non vi sembra strano che si sia aperta questa parentesi nella sessualità di un eterosessuale al 100% che si sa contenere bene in fatto di libido?
5 commenti
Non so cosa ci provi di bello, che schifo porca miseria
sei gay, lo hai detto tu stesso che contieni la tua libido. non la.vivi, la rifiuti, te ne privi, la limiti. sei gay. ti dichiari etero, ma sei solo come un cane, quando è stata l'ultima volta che hai avuto una donna? vai in qualche locale per gay e vedi cosa succede. . . .
ndrecchia per favore calmati xD
abbiamo capito che è gay e che è solo come un cagnaccio
Realtà o rappresentazione?
Se la tua attrazione è verso personaggi dei manga ma non verso i ragazzi, nella vita reale, non credo tu sia gay.
Se non conoscessi la storia potrei spacciarti Kurama per un personaggio femminile.
Che sia maschio e adolescente lo dice l'autore, ma non credo di aver mai visto un essere umano con i tratti somatici di un personaggio dei manga. Anche il più bello sarebbe una specie di mostro nella vita reale.
Se poi quello che ti piace è proprio il fatto di sapere che, nonostante i tratti femminili è in realtà un maschio "potresti", ma non è detto, avere quantomeno una curiosità verso le esperienze omosessuali.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quando si parla di sessualità, nulla potrebbe essere definito strano, se non secondo l'individuale cultura delle società, considerando poi, che tali ragazzini androgeni sono, nel tuo immaginario, associati direttamente a qualcosa che ti piace tanto. Tuttavia tale tua tendenza, avrebbe dei risvolti assai negativi se volesse essere soddisfatta in modo tangibile.
Penso tu debba ritenerti fortunato che sia una voglia border line, cioè non abbastanza forte da permetterti di superare il muro di buonsenso che tutti dovrebbero avere. Personalmente ritengo che la sola regola nel sesso è: non recare danno ad alcuno/a, ecco perché sono assai poco tollerante nei confronti di pedofili, stupratori etc.