Mer
23
Apr
2014
Voglia di attenzioni
Ho quasi diciannove anni e comincio a detestare il fatto di sembrare una bambina e di comportarmi come tale. Vorrei essere una donna, desiderata, femminile, libera.
Una volta per strada ho visto un uomo elegante fermarsi e poi girarsi per ammirare una ragazza ferma a giocare col cellulare; la scena mi rimase impressa perchè sembrava che lui la mangiasse con gli occhi, ma in modo pulito, non c'era nulla di sporco od osceno nel suo sguardo. Anche io vorrei essere oggetto di occhiate golose e desiderose!4 commenti
sei già donna,
femminile, lavoraci su, ma per piacerti, non per gli altri,
libera, costruisci per te un mondo, studia, fatti un progetto di vita valido,
desiderabile, non è con solo il corpo, ma quello che diventerai, in quel momento ti sentirai tale.
Non invidiare, non ha senso, ogni donna deve avere il suo.
Se osservi bene c'è già qualcuno che ti desidera ma non ci fai caso perché credi di non essere eccitante!!
Vuoi sembrare più donna per ottenere le attenzioni degli altri? Non saranno gli sguardi altrui a darti emozioni, ma la tua capacità di provarle, le emozioni. Devi capire cosa ti impedisce di amare e di darti ai sentimenti e alle passioni. È qualcosa di interno e non di esterno. Non sono gli sguardi degli uomini eleganti che ti daranno le emozioni, ma è la tua capacità di emozionarti. Impara ad essere più attiva e non passiva.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Vuoi costruirti una personalità solo per essere guardata da occhi "golosi e desiderosi"? Nahh lascia perdere, anche perché la ragazza di cui tu parli era semplicemente se stessa. Che poi vuoi o non vuoi anche tu sei soggetta a sguardi.