Mar
22
Apr
2014
mi piace una collega
Premetto che sono un uomo affascinante. Una mia collega mi fa impazzire e ho sempre tanta voglia di lei. La desidero da morire, ma è sposata felicemente e penso che non farebbe mai una cosa del genere, mi basterebbe stare con lei solo una volta. Sono convinto che ha capito che mi piace. Chiedo alle donne in questi casi come si comportano.E perchè lei non mi fa capire di starci.
18 commenti
Queeny ha ragione.
In queste cose ci vuole anche l'altro. Non basta la tua forza e desiderio a fare in modo che si avveri.
Rimarrà forse un tuo sogno e desiderio. Attento a non farlo diventare una vera ossessione.
Auguri.
ricambia
con sguardi maliziosi
si
è molto consapevole dei miei sguardi
e ci sta al gioco ma si ferma
Perché ama il marito....e potrebbe non cedere mai.
Mettilo in conto prima di restarci male
Ti piace una collega ma purtroppo per te è felicemente sposata. Cosa si fa in questi casi? Te ne trovi un'altra
Molla il colpo....se è felicemente sposata lasciala nella sua felicità e non incasinarle la vita!!! Ti conviene conquistare un cuore single.....dammi retta soffriresti di meno!!
amo il rischio
più penso che è difficile più mi vien voglia di lei
Madonna sembrate dei bambini. Volete,volete e volete. Sei grande abbastanza da capire che sarebbe da pezzi di merda questo comportamento.
L ideale sarebbe lasciarla stare ma siccome tu vuoi le sfide e il rischio....rischia, divertiti, provocala...magari funziona! Io mi auguro che ti dia un due di picche grande come una casa e ti sputtani con gli altri colleghi!!! Ahahaha
Ma perchè devi rovinare un matrimonio e magari una famiglia per una scopata? Cazzo ma fatti una sega, se vuoi continua pure a flirtarci con gli occhi e sorrisi ma fermati li, e che cazzo.
Se la collega ci sta significa che tanto "felicemente sposata" non è! ! O sbaglio?
Cambia atteggiamento improvvisamente. Lei ha capito che sei pazzo di lei, se vuoi stenderla, inizia a comportarti con più distacco, in modo professionale, devi apparire disinteressato insomma. Lei rimarrà sorpresa ma non potrà chiedertelo e se dovesse farlo, nel senso che ti fa notare il tuo atteggiamento sia cambiato, tu nega e dille che si sta sbagliando. Ti si attaccherà come una cozza allo scoglio. Non funziona proprio con tutte ma se ci sai fare, poche resistono.
Di solito non do mai consigli del genere, ma stasera mi sento magnanimo... hahahahahah..
Mh.. Io punto sul farsi una sega :D magari poi si rivela meglio della scopata xD ciaooo
Beh si...
la sega sarebbe un'alternativa ragionevole, ma lui non si fermerà, tanto vale accelerare i tempi. Poi dipende sempre se alla donna piace lui o piace solo il fatto d'essere ammirata. Non è detto accada il fattaccio, ma io lo do 5 a 1. ;)
.Probabilmente il tuo fascino non c'entra niente perché magari a lei non frega niente di te perché sposata e con altro da pensare. O molto probabilmente sei noioso nonostante il fascino.
Grazie a tutti
dei vostri commenti
perchè perdere tempo con una che non ti vuole? la vita passa, trovatene un'altra, ti dimenticherai subito di lei.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh ma... da quello che scrivi è a te che piace lei.. non dici mai che la cosa è ricambiata.. puoi essere anche affascinante ma magari non sei di suo gusto...
o semplicemente è innamorata di suo marito e vede solo lui :-)